CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

clone s4 star n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    clone s4 star n9500

    ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un forum spero di non aver sbagliato zona! ho un samsung gs2 originale che a parte il non leggermi la sim a volte non mi ha mai dato problemi! dopo aver sentito parlare di questo clone dell s4, lo star n 9500, stavo pensando si sostituire il mio amato s2! qualcuno di voi ha provato lo star e sa dirmi come è? è migliore del mio s2??? aiuto ho letto 2000 cose ma nulla che mi togliesse ogni dubbio!!!!!!
    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Lo Star é seguitissimo a livello ROM e quant'altro nelle varie comunity internettiane.Calcola che però la Star é una produttrice seriale di cloni e moltissimi suoi prodotti sono difettosi (per non dire di peggio).Se hai la pazienza di sistemare eventuali difetti ti si potessero presentare...perché no!Io il mio Sam S2 originale come il tuo l'ho messo nel cassetto dopo esser passato ai Mediatek.Un PhonePadDuo G530?Garantito due anni, acquistabile in Italia. Un Archos? Un i-Inn? Acquista però se hai la necessità del dual sim, altrimenti perdi la peculiarità di questi gioiellini.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata infatti ti ho spostato in quella giusta...
    Guardati intorno in questa sezione e trovi tutte le informazioni che cerchi su tale terminale, è molto conosciuto.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy