CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

N9500 preso da amazon e il volume è sparito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    N9500 preso da amazon e il volume è sparito

    Spero che qualcuno sappia come fare per ripristinarlo.
    In alternativa Vorrei sapere come farmi sostituire il cell. Ne avete esperienza?
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno sappia come fare per ripristinarlo.
    In alternativa Vorrei sapere come farmi sostituire il cell. Ne avete esperienza?
    qualsiasi cell che si compra è sempre consigliabile fare un hard reset

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come faccio? Ho provato con ripristina dati di fabbrica e il volume è sempre zero
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O hardware resettato qui di seguito:

    1. rimuovere l'installazione della batteria

    2. Premere e tenere premuto Vol + e Vol-

    3. Premere il Tasto di accensione

    4. si vedrà un menu segreto

    5. Qui selezionare Reset e premere OK, qualche opzione del telefono è di eliminare eMMC.
    Questo è quello che mi ha risposto il venditore cinese del mio tel....Ti consiglio di contattarli tramite Amizon.....Entro 30gg puoi rispedirglielo indietro...Ripeto, se non ti riparte il consiglio è di contattare il venditore tramite amazon...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toposodo Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi ha risposto il venditore cinese del mio tel....Ti consiglio di contattarli tramite Amizon.....Entro 30gg puoi rispedirglielo indietro...Ripeto, se non ti riparte il consiglio è di contattare il venditore tramite amazon...
    si grazie

    hanno risposto così anche a me
    ho provato ma non cambia nulla

    il cell funziona in tutto
    tranne che per suonarie e musiche
    a meno che non si usi le cuffie

    ho già avvisato amazon e il venditore e domani rispedisco in cina

    ho chiesto il rimborso ma ne riprendo subito un altro perché il primo che ho preso e che uso io è fantastico
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me dovrebberlo mandarlo in sostituzione senza fare il rimborso...Già 2 volte che provano ma non parte il pacco...ma!!!! Probabilmente hai altoparlante rotto

  8. #7
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toposodo Visualizza il messaggio
    a me dovrebberlo mandarlo in sostituzione senza fare il rimborso...Già 2 volte che provano ma non parte il pacco...ma!!!! Probabilmente hai altoparlante rotto
    ho reso via posta aerea
    ho aperto reclamo per reso su amazon
    ho chiesto il rimborso che mi è arrivato dopo 3 giorni (+spese per reso da me sostenute)
    ho ricomprato il cell che mi è arrivato ieri e va benissimo
    speriamo bene stavolta.....
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy