CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Creare cartelle nel menu dello Star S9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare cartelle nel menu dello Star S9500

    Ciao a tutti da circa 3 giorni ho acquistato questo smartphone...ho notato che è molto simile al Galaxy S4 tranne che per alcuni particolari, alcuni che sono facilmente accettabili altri che possono dare un po' più di noia.
    Io ho 2 problemini, il primo è che non riesco ad eliminare le 5 pagine che ci sono nel "Desktop"...anche se sono vuote perché ho rimosso tutti gli widget non riesco a rimuoverle e lasciarne solo una, il secondo è che non riesco a creare le cartelle nel menu dove ci sono tutte le applicazioni...ho cercato in tutte le impostazioni e quando clicco il sensore affianco al tasto centrale non mi appare un'opzione "Crea cartella" come nell'S4...qualcuno ha lo stesso problema e sa come aiutarmi???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiux96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da circa 3 giorni ho acquistato questo smartphone...ho notato che è molto simile al Galaxy S4 tranne che per alcuni particolari, alcuni che sono facilmente accettabili altri che possono dare un po' più di noia.
    Io ho 2 problemini, il primo è che non riesco ad eliminare le 5 pagine che ci sono nel "Desktop"...anche se sono vuote perché ho rimosso tutti gli widget non riesco a rimuoverle e lasciarne solo una, il secondo è che non riesco a creare le cartelle nel menu dove ci sono tutte le applicazioni...ho cercato in tutte le impostazioni e quando clicco il sensore affianco al tasto centrale non mi appare un'opzione "Crea cartella" come nell'S4...qualcuno ha lo stesso problema e sa come aiutarmi???
    E' sufficiente che tu prenda l'icona di una applicazione e la trascini sopra quella dell'altra app che vuoi mettere in cartella. Immediatamente si crea una Cartella chiamata "Folders" che contiene le icone delle due applicazioni. Ci puoi aggiungere tutte le app che vuoi e rinominare la cartella come vuoi, basta tappare sul nome e modificarlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    E' sufficiente che tu prenda l'icona di una applicazione e la trascini sopra quella dell'altra app che vuoi mettere in cartella. Immediatamente si crea una Cartella chiamata "Folders" che contiene le icone delle due applicazioni. Ci puoi aggiungere tutte le app che vuoi e rinominare la cartella come vuoi, basta tappare sul nome e modificarlo.
    Grazie... Ma questo procedimento lo posso fare solo nella home??? Nel menu con tutte le applicazioni non posso farlo???

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiux96 Visualizza il messaggio
    Grazie... Ma questo procedimento lo posso fare solo nella home??? Nel menu con tutte le applicazioni non posso farlo???
    Avrai notato che, se premi e tieni premuta un'icona nel menu delle applicazione, l'unica cosa che puoi fare è spostare l'icona nella home e quindi l'operazione di creazione di cartelle nel menu applicazioni non è possibile. E' necessario pertanto, per creare cartelle, spostare nella home le icone delle applicazioni che vuoi mettere in un'unica cartella e da lì operare come ti detto. Del resto ci sono 5 schermate di home e quindi c'è tutto lo spazio necessario per fare operazioni di creazione cartella, tenuto anche conto che in ogni schermata home ci stanno 12 icone e se, ad esempio, hai necessità di mettere anche 12 icone tutte nella medesima cartella, al termine dei lavori di creazione cartella ti trovi una sola icona di cartella che raggruppa 12 app e 11 spazi liberi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si può cambiare versione di android per ovviare a questo problema? esiste una versione compatibile che permetta di creare cartelle nel menu delle aplicazioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy