CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Star S9500 replica S4 aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike9 Visualizza il messaggio
    Bho io l ho preso da poco questo telefono e comunque dei problemi mentre carica li ho notati
    Che ROM monti?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MTK6589 dovrebbe essere questa

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike9 Visualizza il messaggio
    MTK6589 dovrebbe essere questa
    Questa quale, scusa? Vai su Impostazioni sistema>More>Info sul telefono> e riporta qui quello che trovi in Numero modello e Numero build. Siccome non ho letto di problemi di ricarica sugli S9500 con MT6589 è possibile che il tuo, come il mio, monti un processore MT6582.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora in numero modello ce scritto: 2206_jbla768_f
    In numero build: 2206_jbla768_f_20131107

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike9 Visualizza il messaggio
    Allora in numero modello ce scritto: 2206_jbla768_f
    In numero build: 2206_jbla768_f_20131107
    Allora hai anche tu il modello con processore MT6582 e la rom del 07.11.2013. Rispetto alla rom del 17.09.2013 che montavo io quando l'ho acquistato, c'è stato un notevole miglioramento nella gestione della ricarica, anche se è vero che qualche problema lo dà ancora. E' meglio lasciarlo in pace quando è in ricarica. Invito a seguire anche questa interessante discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4942994
    E' intitolata al N9500 ma in realtà si parla del S9500 MT6582. I moderatori non hanno mai voluto cambiare il titolo fuorviante.
    Ultima modifica di Maxiri; 14-12-13 alle 13:05

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho uno Star S4 S9500 .in questi giorni siccome avevo la memoria sd piena ho deciso di comprare una nuova da 16 gb.Ho spento il cel e ho sotituito la vecchia con la nuova.Accendendo il telefono mi appare tutto lo schermo bianco e da allora nn riesco più a risolvere il problema....potete gentilmente darmi un consiglio su come risolvere ...grazie mille

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    S9500 MTK6582 2206_jbla768_f

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    2206_jbla768_f
    versione 4.2.2
    kernel 3.4.5
    build 2206_jbla768_f_20130927

    quindi, ce l'ho da novembre. la carica è ballerina ma se lo lascio a caricare 2/3 ore riesco a tirare un'intera giornata con 2 sim.
    per il resto devo dire che qualità/prezzo è un buon prodotto.
    la cosa che mi snerva è una sola, il sensore di prossimità. è un grosso limite in chiamata, se non tengo l'orecchio attaccato e fermo metto in pausa, chiudo, apro e chiudo la modalità aereo, il blutoot ecc ecc
    sto provano diverse app Proxymity Autoloock, ma non serve a quello... Call Screen Lock sembra buono, ma, con l'orecchio continuo a tirare la tendina in alto disattivanto tutto con aereo.... azz... come faccio??? help me!!!
    in fine... qualcuno mi consigliava di aggiornare a 4.3.3 ma come si fa? dove la trovo? mi sto perdendo....

    grazie a quanti mi verranno in soccorso

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuma82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    2206_jbla768_f
    versione 4.2.2
    kernel 3.4.5
    build 2206_jbla768_f_20130927

    quindi, ce l'ho da novembre. la carica è ballerina ma se lo lascio a caricare 2/3 ore riesco a tirare un'intera giornata con 2 sim.
    per il resto devo dire che qualità/prezzo è un buon prodotto.
    la cosa che mi snerva è una sola, il sensore di prossimità. è un grosso limite in chiamata, se non tengo l'orecchio attaccato e fermo metto in pausa, chiudo, apro e chiudo la modalità aereo, il blutoot ecc ecc
    sto provano diverse app Proxymity Autoloock, ma non serve a quello... Call Screen Lock sembra buono, ma, con l'orecchio continuo a tirare la tendina in alto disattivanto tutto con aereo.... azz... come faccio??? help me!!!
    in fine... qualcuno mi consigliava di aggiornare a 4.3.3 ma come si fa? dove la trovo? mi sto perdendo....

    grazie a quanti mi verranno in soccorso
    Abbi pazienza e perdonami, sarò un po' tardo ma non ho capito praticamente niente di quello che hai scritto. Non voglio fare il sapientone antipatico, ma un uso appropriato dei segni di punteggiatura potrebbe aiutare.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    S9500 MTK6582 2206_jbla768_f

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza e perdonami, sarò un po' tardo ma non ho capito praticamente niente di quello che hai scritto. Non voglio fare il sapientone antipatico, ma un uso appropriato dei segni di punteggiatura potrebbe aiutare.
    Sorry! hai ragione!
    il mio cellulare è un S9500
    2206_jbla768_f
    versione 4.2.2
    kernel 3.4.5
    build 2206_jbla768_f_20130927

    acquistato a novembre e tutto sommato mi trovo bene, considerando il rapporto qualità prezzo.

    I problemi di carica della batteria sono quelli abbastanza comuni a tutti i possessori, cioè alcune volte dopo 5 minuti di ricarica mi dà carica completata, altre volte mi aumenta gradatamente.
    Non ho trovato grossi problemi da sottolineare se non quello del sensore di prossimità.
    In pratica, quando sono in chiamata, se non tengo l'orecchio attaccato e fermo, mi capita troppo spesso di mettere in pausa, di attivare qualche icona della barra di notifica con tutto quello che ne determina, tipo il tasto aereo, blutooth, ecc ecc...
    Per risolvere questo fastidioso problema e limite, mi sono state consigliate diverse app.
    - Proxymity Autoloock, ma serve solo quando lo metto in tasca o nel borsello di fretta senza attendere il blocco dello schermo.
    - Call Screen Lock sembra buono, durante la chiamata mi blocca le funzioni di chiamata, riducendo quindi i tasti attivabili con l'orecchio senza volerlo. Un problema che non riesco a risolvere con questa app è che con l'orecchio continuo a tirare la tendina in alto della barra di notifica, cliccando come detto prima di tutto e di più.

    Avete qualche suggerimento a riguardo???
    mi hanno consigliato di aggiornare a 4.3.3 ma non so come si fa? dove trovo la Rom? mi sto perdendo.....

    Spero di avere espresso bene il mio concetto

    Grazie

    grazie a quanti mi verranno in soccorso

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuma82 Visualizza il messaggio
    Sorry! hai ragione!
    il mio cellulare è un S9500
    2206_jbla768_f
    versione 4.2.2
    kernel 3.4.5
    build 2206_jbla768_f_20130927

    acquistato a novembre e tutto sommato mi trovo bene, considerando il rapporto qualità prezzo.

    I problemi di carica della batteria sono quelli abbastanza comuni a tutti i possessori, cioè alcune volte dopo 5 minuti di ricarica mi dà carica completata, altre volte mi aumenta gradatamente.
    Non ho trovato grossi problemi da sottolineare se non quello del sensore di prossimità.
    In pratica, quando sono in chiamata, se non tengo l'orecchio attaccato e fermo, mi capita troppo spesso di mettere in pausa, di attivare qualche icona della barra di notifica con tutto quello che ne determina, tipo il tasto aereo, blutooth, ecc ecc...
    Per risolvere questo fastidioso problema e limite, mi sono state consigliate diverse app.
    - Proxymity Autoloock, ma serve solo quando lo metto in tasca o nel borsello di fretta senza attendere il blocco dello schermo.
    - Call Screen Lock sembra buono, durante la chiamata mi blocca le funzioni di chiamata, riducendo quindi i tasti attivabili con l'orecchio senza volerlo. Un problema che non riesco a risolvere con questa app è che con l'orecchio continuo a tirare la tendina in alto della barra di notifica, cliccando come detto prima di tutto e di più.

    Avete qualche suggerimento a riguardo???
    mi hanno consigliato di aggiornare a 4.3.3 ma non so come si fa? dove trovo la Rom? mi sto perdendo.....

    Spero di avere espresso bene il mio concetto

    Grazie

    grazie a quanti mi verranno in soccorso
    Adesso ce l'ho fatta a capire anch'io. Vedo che monti ancora la rom 20130927, praticamente la prima uscita e anche la peggiore. Il problema della carica e quelli del touchscreen sono stati risolti dalle rom successive. Proprio questa mattina ho flashato l'ultima uscita su Needrom:
    ROM Star S9500 MT6582 Dual Sim | [Custom] add the 02/28/2014 on Needrom
    E' già rootata e con CWM recovery. Inoltre, hai fatto le calibrature del touchscreen e dei sensori?(Impostazioni>Device>Display>Sensor settings). Però prima flasha l'ultima rom.
    Come ho già scritto in un post poco sopra, dai un'occhiata a questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/st...82-1-3ghz.html
    nonostante il titolo, in realtà riguarda il nostro telefono e c'è un sacco di indicazioni/notizie/dritte/consigli utili etc.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy