CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

L'N9500 da problemi con postemobile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    L'N9500 da problemi con postemobile?

    salve a tutti! io devo cambiare cellulare e sono utente postemobile (e devo dire che mi trovo molto bene). in questo momento sto cercando informazioni su questo smartphone visto che un mio amico lo possiede e dice che si trova molto bene: su un noto sito di acquisti online, quello con il sorriso stampato sulla scatola (immagino abbiate già capito) ho letto una recensione di un utente che dice che da problemi con la connessione 3g con la sim postemobile (c'è scritto che in pratica non si connette proprio).
    volevo sapere da qualcuno che ha questo cellulare e che è postemobile se ha riscontrato effettivamente il problema e se è riuscito a risoverlo o se si connette ad internet dalla seconda sim.

    grazie in anticipo per le vostre risposte!!
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo dicendoti che è un problema noto sia per postemobile che per H3G, ma questo non toglie il fatto che ALCUNE stock rom facciano questo. Ti basterà acquistare il terminale e installare una buona rom che "risolve" il problema. Metto le virgolette in quanto non lo risolve al 100% dato che ALCUNE volte con copertura 3 tacche in 3g o h+ non si connette mentre a pieno segnale si. Il terminale è ottimo io non mi farei fermare da questo piccolissimo inconveniente. 30 minuti della tua vita root e flash di una rom in caso la scheda non andasse, perche magari ti dice c**o e di stock rom va bene, ed hai risolto i problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    Blade94 (16-12-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Ti rispondo dicendoti che è un problema noto sia per postemobile che per H3G, ma questo non toglie il fatto che ALCUNE stock rom facciano questo. Ti basterà acquistare il terminale e installare una buona rom che "risolve" il problema. Metto le virgolette in quanto non lo risolve al 100% dato che ALCUNE volte con copertura 3 tacche in 3g o h+ non si connette mentre a pieno segnale si. Il terminale è ottimo io non mi farei fermare da questo piccolissimo inconveniente. 30 minuti della tua vita root e flash di una rom in caso la scheda non andasse, perche magari ti dice c**o e di stock rom va bene, ed hai risolto i problemi.
    Ok grazie per la risposta! Quindi se ho capito bene l'unico problemino é che non si connette se ci sono 3 tacche e si connette con 4 e si risolve parzialmente flashando una custom.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non sempre accade a volte con 3 tacche va benissimo ma altre no... chissà misteri della vita e poi solo con H3G e postemobile!! in tutti i casi si se non ti naviga
    metti una custom e vai tranquillo sembre rimanendo il fatto delle tre tacche insomma. Ti posso dire che alla fine se hai buona copertura non ne risenti mai, al massimo se nella tua
    zona hai problemi prendi una scheda wind che usi solo per navigare ma non credo ce ne sia alcun bisogno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    Blade94 (17-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy