CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 345
Discussione:

Star/Kingzone SM-N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alps.jb2.mp.v1.2

  2.  
  3. #12
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    Alps.jb2.mp.v1.2

    in "versione build personalizzata" cosa c'è scritto nel tuo?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    V02.0 -1106

  5. #14
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo2009 Visualizza il messaggio
    V02.0 -1106

    Se ti interessa su needrom ho caricato la versione più aggiornata v04 del 30 novembre....anche se non cambia niente XD

  6. #15
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per risolvere il problema della luminosità dello schermo che anche al minimo è abbastanza alta, bisogna installare gravity box e si trova la regolazione; purtroppo non basta installare direttamente. c'è bisogno dell'xposed installer. una volta installato, dobbiamo avere un modulo xposed che ci permetta di modificare il tema holo nativo del sistema operativo e questo in quanto c'è un altro problema di visualizzazione dei menù di alcune app; in pratica non si vede nulla....risulta tutto oscurato. Possiamo notare questo problema già aprendo semplicemente il menù delle impostazioni dell'app gmail. Usando ad esempio il modulo xblast tool, andiamo ad agire sulla sezione visual tweak, quindi holo, e cambiamo il colore delle scritte/caratteri primari e settiamo bianco. inoltre settiamo con un colore diverso dal nero la sezione riguardante i pop up avvisi. a questo punto si riavvia e si potranno visualizzare correttamente i menù di impostazione di gravity box. una volta fatti tutti i dovuti settaggi o quelli a nostro piacimento, rimettiamo tutto in ordine su xblast tool semplicemente togliendo le spunte che abbiamo messo in precedenza per impostare i colori del tema holo e riavviamo il tutto. bisogna rimettere tutto a posto in quanto in questo caso non risulteranno visibili alcune finestre di dialogo o pop up del sistema operativo.

    ps. ogni modulo installato per xposed, ha bisogno dell'attivazione, proprio come suggerirà l'app xposed ad ogni nuova installazione di moduli. per funzionare quindi, attiviamo e riavviamo il terminale...a questo punto possiamo agire

    pps. i valori della luminosità dello schermo li ho impostati entrambi al minimo ovvero 5. ho disattivato anche il led lampeggiante quando la batteria è scarica e questo permette di risparmiare qualcosa quando abbiamo il telefono scarico.
    Ultima modifica di AM3; 20-01-14 alle 22:32

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io da poco questo terminale, in realtà rimarcato INVICTUS I3 (acquistato da General Trade & Services, importatore di San Severo FG), ma sono certo che è lo Star B9002. I difetti espressi in merito all'audio li ho riscontarti anch'io ma posso conviverci, invece non riesco a far funzionare il tethering USB, vorrei provare a rootare il dispositivo, ho letto di usare MTK Droid & Tool, software che ho sul mio pc, ma si può avere una qualche istruzione prima che faccio qualche cavolata e comprometto il funzionamento del cell? Grazie

  8. #17
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divinodadda Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anch'io da poco questo terminale, in realtà rimarcato INVICTUS I3 (acquistato da General Trade & Services, importatore di San Severo FG), ma sono certo che è lo Star B9002. I difetti espressi in merito all'audio li ho riscontarti anch'io ma posso conviverci, invece non riesco a far funzionare il tethering USB, vorrei provare a rootare il dispositivo, ho letto di usare MTK Droid & Tool, software che ho sul mio pc, ma si può avere una qualche istruzione prima che faccio qualche cavolata e comprometto il funzionamento del cell? Grazie
    ciao! innanzittutto non posso assicurarti che sia lo stesso modello e quindi è bene che tu faccia una dump della tua rom, ovvero un backup completo e questo puoi farlo con mtkdroid tool. cosa c'è scritto nelle info telefono in "versione build personalizzata"?
    per il root fai così: apri mtkdroid tool, colleghi il tuo telefono e attendi che rileva tutto quanto. una volta che ha rilevato il tuo telefono ti dovrebbe apparire in basso a destra un pulsante "root". lo premi e segui le istruzioni del programma. dopodichè quando hai completato quest'operazione, clicci sulla tab in alto "root-backup-recovery" e premi il pulsante "supersu". segui sempre le istruzioni, scegli l'app per il root che preferisci (forse meglio SuperSU) e attendi fino al completamento. in ogni caso segui sempre le istruzioni...il programma è molto semplice da usare. dopo fai quella copia di backup della tua rom sempre con qesto programma

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    ciao! innanzittutto non posso assicurarti che sia lo stesso modello e quindi è bene che tu faccia una dump della tua rom, ovvero un backup completo e questo puoi farlo con mtkdroid tool. cosa c'è scritto nelle info telefono in "versione build personalizzata"?
    per il root fai così: apri mtkdroid tool, colleghi il tuo telefono e attendi che rileva tutto quanto. una volta che ha rilevato il tuo telefono ti dovrebbe apparire in basso a destra un pulsante "root". lo premi e segui le istruzioni del programma. dopodichè quando hai completato quest'operazione, clicci sulla tab in alto "root-backup-recovery" e premi il pulsante "supersu". segui sempre le istruzioni, scegli l'app per il root che preferisci (forse meglio SuperSU) e attendi fino al completamento. in ogni caso segui sempre le istruzioni...il programma è molto semplice da usare. dopo fai quella copia di backup della tua rom sempre con qesto programma
    Ok, cell rootato, ora devo trovare un'app che funzioni al posto del tethering di sistema che comunque non mi va. Sul precedente terminale un feiteng H9500+ usavo "tethering 4.2.1.", forse l'avevo trovata come suggerita proprio in questo forum, ma ora non la ritrovo, hai suggerimenti?
    PS: intanto, grazie.

  10. #19
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divinodadda Visualizza il messaggio
    Ok, cell rootato, ora devo trovare un'app che funzioni al posto del tethering di sistema che comunque non mi va. Sul precedente terminale un feiteng H9500+ usavo "tethering 4.2.1.", forse l'avevo trovata come suggerita proprio in questo forum, ma ora non la ritrovo, hai suggerimenti?
    PS: intanto, grazie.
    per il grazie premi il tasto thanks prova con queste apk:

    Tether_JB_fix - Download - 4shared - Andrea Marcelli

    TetherShortCut - Download - 4shared - Andrea Marcelli


    mi dici cosa ti trovi scritto nelle impostazioni/info telefono (nella sezione build personalizzata)?

    ps...cosa fa il thetering? non si attiva o non riesci a collegarti? hai settato tutto bene?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    per il grazie premi il tasto thanks prova con queste apk:

    mi dici cosa ti trovi scritto nelle impostazioni/info telefono (nella sezione build personalizzata)?

    I8900.C03A.02.05.A.A-V03.0-1104

    ps...cosa fa il thetering? non si attiva o non riesci a collegarti? hai settato tutto bene?
    si attivava ma non mi collegava


    inoltre, sono riuscito a ritrovare l'app che cercavo di dirti e sta meravigliosamente funzionando (infatti sono collegato in tethering )
    ti allego i link che ho utilizzato per ritrovare l'app, scaricarla da una cartella dropbox direttamente nel cell, ho eseguito la sua installazione dal cell ed eccomi qui
    non sono ancora autorizzato a mettere dei link provo a scriverlo
    www punto movilesdualsim punto com slah threads slash habilitar-tethering-en-android-4-2-1.37355

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy