E tu lo rifai, che ci vuole? Se poi preferisci un mese (se va bene) in assistenza, contento tu......
Il problema dei cellulari sono sempre le cadute o gli urti accidentali; è una tecnologia molto delicata e l'unica soluzione è una buona prevenzione; in alternativa un buon tecnico che ti faccia pagare il meno possibile, altrimenti il fai da te con tutti i rischi che ne derivano da una mano poco esperta. Spesso molti utenti trattano uno smartphone come un vecchio cellulare, sbattendolo spesse volte, poi si vanno a lamentare dal venditore che non funziona l'audio o il microfono, lamentandosi e provando a farlo passare come difettoso e in garanzia: il tecnico lo apre, rileva il distacco o la rottura di alcuni innesti interni, chiaramente dovuti ad urti, chi deve pagare l'intervento di manutenzione in caso di garanzia?
Naturalmente il cliente ma non è così purtroppo... e chi ripara i terminali lo sa bene se il danno non è evidente fanno passare in assistenza per tenersi il cliente. Purtroppo i terminali cinesi sono affetti da molte delicatezze ed imprecisioni. Si pensi che la maggior parte dei problemi hardware sono dovuti a flat staccati che basterebbe fissare con del nastro apposito ed evitare che si tolgano. Ma purtroppo bei terminali che costano poco su qualcosa dovranno pure risparmiare
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App