CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

STAR N9500 da ANDROID 4.2.2 alla 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    STAR N9500 da ANDROID 4.2.2 alla 4.3

    Salve a tutti e complimenti per il forum, nonchè per la qualità tecnica di alto livello che vi ho riscontrato navigandovi...
    Ho acquistato qualche giorno fa il mio primo STAR SESONN N9500 ROM 8GB e, dato che mi pare si possa fare, vorrei aggiornare il S.O ANDROID dalla versione 4.22 alla 4.3
    Ho già guardato questa guida [STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2 ma onestamente sono davvero al principio, quindi non ci ho capito molto e non vorrei fare errori.
    Partendo da zero, cioè non sapendo se il cell è sbloccato "root", non sapendo come si fa un backup o recovery, come devo comportarmi?
    Vorrei, a mali estremi, poter rispristinare tutto allo stato attuale se fosse necessario.
    Potreste avere un pò di Santa Pazienza e spiegarmi passo passo passo dalle cose più banali a quelle più complesse cosa devo fare?
    Ho eseguito il codice "PER SAPERE CHE VERSIONE AVETE FRA LE MANI digitare * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono." e mi sono comparse una serie di info nel DeviceProperty.
    Dove vedo la versione? è il Build number? in tal caso sarebbe N9500_20131101...

    Spero mi diate una grande mano in questa operazione

    Grazie, buona serata.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Adesso non so se la 4.3 sola disponibile, ma ti basta andare su needrom e cercare il tuo terminale e vedere se una rom 4.3 è disponibile. Per il resto ti rimando a questa discussione se hai altre domande non ti resta che chiedere https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4340064

    Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    non e disponibile al momento la 4.3
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e grazie per le risposte... Pensavo fosse disponibile la 4.3, in effetti ho guardato su needrom e non esiste...
    Va bene, allora attenderò che magari qualcuno la scriva questa rom
    Nel frattempo avrei un'altro problemino... Causa audio basso, ho letto il forum riguardante i settaggi tramite il codice *#*#3646633#*#*
    solo che devo aver commesso qualche errore, perchè l'audio si sente più forte, ma se provo ad abbassare tramite pulsanti o touch, il volume non cala gradualmente ma direttamente da forte a muto.

    Ci sono da qualche parte i settaggi di default dei vari parametri oppure devo mettermi e fare varie prove fino a "speriamo" azzeccare i valori giusti?

    Grazie ancora

    P.S. se facessi un reset di fabbrica, i valori dell' Engineering Mode ritornerebbero in default?
    Ultima modifica di josep7620042312; 29-12-13 alle 18:19

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso, ho risolto.

    BUON 2014 a tutti!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e scusami, comne hai risolto i problemi di settaggio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy