CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Appena arrivato [Star N9599T 2gb 32gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato [Star N9599T 2gb 32gb]

    Ciao a tutti dopo un attesa un pelino snervante è arrivato quello che attendevo e cioè lo Star N9599T (versione con 2gb di ram e 32gb di rom) .... a breve vedrò di fare una piccola review dettagliata nell'attesa ho eseguito il il rooting che è giunto a buon fine senza intoppi.
    Ad ora posso solo dire che è un terminale più che valido per il prezzo al qualè è venduto ..... nel mio caso un po sotto i 200€ comprese le spese (che però ho ammortizzato ulteriormente poichè ho preso anche altro materiale che ovviamente ha viaggiato nella stessa spedizione).
    L'unica pecca a mio avviso è il flash led debole .... ho provato a smanettare sul file build.prop ma in fase di salvataggio mi dice che l'operazione non è consentita e quindi le modifiche vanno a farsi benedire .... ma vedrò di trovare soluzione.
    A presto e .... buon fine settimana a tutti !

    Edit :

    Prime impressioni .....


    Costruzione monolitica nessuno scricchiolio o difetto di assemblaggio.


    Batteria "FA PAURA" 3800 mah .... dopo due cariche posso dire che stressandolo per bene con wifi attivo, connessione dati, facebook, whatsapp, telefonate, sms e qualche foto vi porta tranquillamente a tarda serata .... diciamo che dalle 08:00 arrivate senza problemi alle 22:00 (in dotazione ce ne sono due quindi fatevi il conto).

    Memoria 32gb sono tanti e anche la ram non è da meno 2gb fanno si che il terminale giri fluido e senza impuntamenti. Ma la cosa positiva e che il sistema attribuisce ben 5GB alle app .... questo fa si che tutto giri fluido e carichi rapidamente.

    Schermo HD molto definito e con neri abbastanza profondi. Molto sensibile .... a livello tale che basta sfiorarlo.

    Fotocamera anteriore (dichiarata 3mp) di buona qualità, la posteriore (dichiarata 13mp) alla luce del sole fa foto da paura (appena posso magari posto qualche scatto). Lo stesso non si può dire però in condizioni di scarsa luce (ma quì la colpa è del flash led).
    Riprese video (vale quello già detto per la fotocamera).

    Parte telefonica. Ho buttato dentro due schede Tim e Wind e tutte e due lavorano senza problemi. Audio in capsula pulito e senza fruscii. Anche il volume è più che discreto. Ricezione ottima su tutte e due le schede. Dove il mio vecchio LG P970 soffriva questo è una bomba.

    Audio suoneria. Non altissimo ma si sente. Certo se vi trovate allo stadio ..... non lo sentirete mai .... come del resto non sentireste un S4 o un NOTE 3 ....

    Riproduzione file video ottima .... fluidi e anche ricercando nella lunghezza del video la ripresa è istantanea.

    GPS .... fix quasi istantaneo ..... precisione nell'ordine dei 5 metri ..... ha agganciato 9 satelliti su 18 e non era nemmeno una bella giornata.

    Dotazioni. Cavo dati. Caricabatterie. Auricolari. Flip cover. Cover classica. Pellicola per il display. 2 batterie da 3800mah.

    Altre funzioni. OTG (funziona). Air gesture (funziona). Sblocca con sorriso (funziona ma non sempre). Controllo remoto da Mouse (Funziona su tutto).

    Screenshot_2014-01-21-19-04-12.jpg
    Screenshot_2014-01-21-19-03-40.jpg
    Screenshot_2014-01-18-10-12-55.jpg
    Screenshot_2014-01-26-11-59-50.jpg
    IMG_20140118_114236.jpg
    IMG_20140118_113510.jpg


    In progress .........
    Ultima modifica di Daltanius76; 26-01-14 alle 13:04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daltanius76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo un attesa un pelino snervante è arrivato quello che attendevo e cioè lo Star N9599T (versione con 2gb di ram e 32gb di rom) .... a breve vedrò di fare una piccola review dettagliata nell'attesa ho eseguito il il rooting che è giunto a buon fine senza intoppi.
    Ad ora posso solo dire che è un terminale più che valido per il prezzo al qualè è venduto ..... nel mio caso un po sotto i 200€ comprese le spese (che però ho ammortizzato ulteriormente poichè ho preso anche altro materiale che ovviamente ha viaggiato nella stessa spedizione).
    L'unica pecca a mio avviso è il flash led debole .... ho provato a smanettare sul file build.prop ma in fase di salvataggio mi dice che l'operazione non è consentita e quindi le modifiche vanno a farsi benedire .... ma vedrò di trovare soluzione.
    A presto e .... buon fine settimana a tutti !

    Edit :

    Prime impressioni .....


    Costruzione monolitica nessuno scricchiolio o difetto di assemblaggio.


    Batteria "FA PAURA" 3800 mah .... dopo due cariche posso dire che stressandolo per bene con wifi attivo, connessione dati, facebook, whatsapp, telefonate, sms e qualche foto vi porta tranquillamente a tarda serata .... diciamo che dalle 08:00 arrivate senza problemi alle 22:00 (in dotazione ce ne sono due quindi fatevi il conto).

    Memoria 32gb sono tanti e anche la ram non è da meno 2gb fanno si che il terminale giri fluido e senza impuntamenti. Ma la cosa positiva e che il sistema attribuisce ben 5GB alle app .... questo fa si che tutto giri fluido e carichi rapidamente.

    Schermo HD molto definito e con neri abbastanza profondi. Molto sensibile .... a livello tale che basta sfiorarlo.

    Fotocamera anteriore (dichiarata 3mp) di buona qualità, la posteriore (dichiarata 13mp) alla luce del sole fa foto da paura (appena posso magari posto qualche scatto). Lo stesso non si può dire però in condizioni di scarsa luce (ma quì la colpa è del flash led).
    Riprese video (vale quello già detto per la fotocamera).

    Parte telefonica. Ho buttato dentro due schede Tim e Wind e tutte e due lavorano senza problemi. Audio in capsula pulito e senza fruscii. Anche il volume è più che discreto. Ricezione ottima su tutte e due le schede. Dove il mio vecchio LG P970 soffriva questo è una bomba.

    Audio suoneria. Non altissimo ma si sente. Certo se vi trovate allo stadio ..... non lo sentirete mai .... come del resto non sentireste un S4 o un NOTE 3 ....

    Riproduzione file video ottima .... fluidi e anche ricercando nella lunghezza del video la ripresa è istantanea.

    GPS .... fix quasi istantaneo ..... precisione nell'ordine dei 5 metri ..... ha agganciato 9 satelliti su 18 e non era nemmeno una bella giornata.

    Dotazioni. Cavo dati. Caricabatterie. Auricolari. Flip cover. Cover classica.

    Altre funzioni. OTG (funziona). Air gesture (funziona). Sblocca con sorriso (funziona ma non sempre).

    In progress .........
    Ciao,
    anche io sono interessato a questo telefono...
    o in alternativa allo star W-9208 Octa Core

    Però sono in dubbio sulla qualità dei terminali Star... tu prenderesti il W-9208 Octa?
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda .... per quel che mi riguarda posso solo consigliare questo telefono .... reattivo, massiccio (non scricchiola), un botto di spazio a disposizione (5gb per le app), ha digerito tutto quello che ho istallato senza nessun genere di conflitto, fotocamera sopra la media (alla luce solare, al buoio soffre ma lo fan tutte sui cinafonini), batteria ottima (copri una giornata per intero), funzioni air gesture (perfette), OTG (quindi nessun problema per passare dati sul momento), audio in capsula pulito e chiaro, display ottimo, tastiera perfetta (odio i touch per scrivere ma questo prende ogni lettera a primo colpo), pennino (che non uso perchè preferisco usare le dita) con punta in plastica dura precisissimo, GPS una bomba ..... che dire .... anche io avevo indecisione con un octa .... ma li vedo ancora agli albori e mi sono orientato sul quad .... tanto per come la vedo io la differenza la vedi solo sui benchmark .....
    Se riesco ora carico qualche screen e qualche scatto fatto con la fotocamera !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostate foto nel primo post .....
    Edit : Riesco ad aggiungere le foto nel primo post ma non riesco a levarle da quì ....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Daltanius76; 22-01-14 alle 23:46

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!anche a me è arrivato da poco lo star n9599t, le prime impressioni sono decisamente positive. Posso chiederti come posso procedere per aggiornare la versione di android? Grazie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti è arrivato da poco in teoria monti la versione 4.2.1 JB ..... e non mi sembra ci siano relase nuove ..... almeno da quello che ho visto in rete .... però ho trovato una versione MIUI (custom) ..... ma per ora stò tentando di ottimizzare quella sua .... tra l'altro non sono riuscito a trovare niente per quanto riguarda il sito del produttore ....
    Ad oggi ho solo effettuato il ROOT per avere privileggi SU con alcuni software .... cmq ne sono pienamente soddisfatto !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si arrivato da poco!!!... Io il root non l'ho fatto, non sono molto pratico e non vorrei fare danni! Comunque sono del tuo parere riguardo alla qualità del Tel!sono soddisfatto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il root io ho usato un software che gira sotto windows e fa tutto lui (Eroot) .... cmq se non ci smanetti non ti serve a niente avere accessi con privileggi particolari .... tienilo così com'è che è meglio ...... al massimo appena esce (ammesso che qualche anima pia si dedichi a svilupparla) qualche rom particolare .... se ne riparla .... torno a dire .... fino ad ora io ne ho trovata una che sembra fatta bene .... ma voglio aspettare per vedere se chi l'ha istallata ci si trova bene o meno ....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa mi potete dire dello star N9589?
    Me l hanno proposto a 100 euro usato da qualche mese...grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che dall' N9599T cambi solo per quantità di ram 1gb al posto di 2, di rom 8gb al posto di 32, fotocamere 8mp posteriore contro 13, anteriore 3mp contro 5 e processore quad 1,2ghz contro 1,5 ..... qualitativamente (a livello di materiali) dovrebbe essere lo stesso .... quindi un bel telefono ..... io con il mio son rimasto soddisfatto .... però non so se magari possa cambiare altro e per questo motivo magari essere peggiore o migliore .... per la cifra .... calcolando che si trova nuovo a circa 160€ .... se è IMMACOLATO ne vale la pena .... male che vada lo rivendi a 80€ e non ci perdi quasi nulla ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy