CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

n9500 vs komu k5 plus o turbo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    n9500 vs komu k5 plus o turbo.

    ciao a tutti ,dovendo acquistare un telefono sarei propenso a prendere lo star n9500,pero ho visto il komu k5 plus e mi piace tanto.secondo voi che differenze ci sono tra i due? ho un n9500 che su antutu fa 16882 e il komu che ho visto solo 14800...voi cosa mi dite?come va il komu?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Frantoio,
    Non ho avuto modo di provare o testare il komu k5 plus ma ho avuto modo di vedere in alcune recensioni lo star n9500 che è lo smartphone che possiede mio fratello. Sia in termini di velocità in fase di navigazione che con le applicazioni ed i giochi mi ha stupito positivamente!! Anche la qualità delle foto è buona, considera che è in HD ed ha 16milioni di colori che a mio parere pur con una risoluzione in QHD aiutano molto.. il display è un 5" che a mio avviso è maneggievole (tieni in considerazione che sono un possessore di un THL W8S). Come qualcosa di simile allo star n9500 sul web ho visto il mysaga m1, come caratteristiche è simile ed ha un display piu' maneggievole di 4.5" secondo me è da tenere in considerazione... poi molto dipende dalle esigenze personali :P
    Quote Originariamente inviato da frantoio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,dovendo acquistare un telefono sarei propenso a prendere lo star n9500,pero ho visto il komu k5 plus e mi piace tanto.secondo voi che differenze ci sono tra i due? ho un n9500 che su antutu fa 16882 e il komu che ho visto solo 14800...voi cosa mi dite?come va il komu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy