CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Star p6 mtk6572

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Star p6 mtk6572

    Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto possessore di questo STAR P6 ormai da due mesi. Devo dire che mi trovo molto bene, provengo da un feiteng i9300 e posso affermare che questo smartphone comprato direttamente da fornitore cinese si aggira su un prezzo di 115 USD compresa spedizione.

    Vi lascio la scheda tecnica e qualche foto, penso di essere l'unico in italia ad averlo, se non è così ditemi pure il contrario

    Brand Name:Star

    CPU: Dual Core

    Cellular:GSM/WCDMA

    Display Resolution:960x540

    Screen LCD Type:TFT

    Display Size:4.7

    SIM Card Quantity: Dual SIM Cards

    RAM:512M

    Band Mode: 2SIM/Dual-Bands

    CPU Manufacturer:MTK6572

    Camera: DUAL CAMERA 5MP ( 8MP INTERPOLATI )

    ROM:4G ESPANDIBILE FINO A 32GB CREDO

    Operation System: Android 4.2.2

    Feature: GPS Navigation,Email,FM Radio,MP3 Playback,Touchscreen,Bluetooth,Wi-Fi,Memory Card Slots,Video Player,Gravity Response,Front Camera,Message,GPRS

    Battery Type: RIMOVIBILE

    Battery Capacity(mAh):1300mAh

    Language:English,Russian,German,French,Spanish,Por tuguese,Italian,Turkish,Other

    Size: 136x68x7.5mm


    Devo dire che mi trovo molto bene, il display è ottimo, la risoluzione credo sia quella giusta per un display di tali dimensioni, la fotocamera non è da top di gamma ma per 115usd è più che ottima a parer mio. La batteria che dire? Mi ha sorpreso, essendo da solo 1300mAh ha una durata non dico notevole ma quasi. E una cosa che mi ha lasciato di stucco è che andando su info sul telefono ci sono : Aggiornamenti di sistema e aggiornamenti software, magari sono fake dato che da due mesi a questa parte mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti. Chissà, se avete domande pareri, test ecc ditemi pure che per quanto possibile cercherò di accontentarvi. Spero in molte risposte Screenshot_2013-12-12-11-50-11.jpg906045025_523.jpg906045030_455.jpg906045016_256.jpg906045021_667.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    frega niente a nessuno di questo dispositivo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy