CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

S7589 1GB RAM MTK6589 *** Errore*** Brom error:S_FT_ENABLE_DRAM__FAIL (4032)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7589 1GB RAM MTK6589 *** Errore*** Brom error:S_FT_ENABLE_DRAM__FAIL (4032)

    Ciao,
    dopo aver scaricato ed eseguito il flash della ROM GReeNoiD_v2.2 scaricata da needrom.com il telefono non si riavvia più, nessun segno di vita ed ora qualsiasi cosa io faccia con SP TOOL ottengo il seguente messaggio di errore:

    Errore.jpg

    S7589 - brom error:S_FT_ENABLE_DRAM__FAIL (4032)

    Qualcuno conosce questo tipo di errore? Esiste un modo per rimettere in vita il mio S7589 1GB RAM MTK6589 oppure è da cestinare?

    Grazie, non s più cosa fare.

    Begs

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto, ho trovato i giusti file e il giusto procedimento per risolvere il problema: ora il mio S7589 è tornato operativo!

    Se qualcuno è interessato alla procedura mi contatti.

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono con questo problema e non so come risolvere. Ti prego, aiutami.

    Grazie mille.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, segui le istruzioni riportate nel link :

    bbs.ydss.cn/thread-318124-1-1.html

    Scarica ed installa i driver nel tuo PC per il tuo S7589 -> ChinaPhoneArena.com_ADB_MTK6589_Driver.zip

    Procurati i seguenti file:

    1. Preloader: preloader_ForFlasfh1312_star7589.zip
    2. ROM: 【移动叔叔】S7589-4.2-SX-2.0byjack44.zip
    3. Smart Phone Flash Tool: SP_Flash_Tool

    Sostituisci il preloader.bin che trovi nella rom che hai scaricato con il preloader che ti ho elencato nel punto 1. Non collegare ancora il tuo S7589 al PC: rimuovi la batteria dal cellulare.
    Accedi al tool per flashare la rom e in scatter-loading seleziona la rom S7589-4.2-SX-2.0byjack44. Ricordati di aggiornare il percorso del preloader selezionando il nuovo. Schiaccia il pulsante Firmware->Upgrade: collega l' S7589 al PC mediante USB ed aspetta che l' installazione della ROM sia completata.
    Fattò ciò avrai ripristinato il tuo smartphone: ti consiglio poi di installare la rom "GReeNoiD S7589ROM Android 4.2.1" che trovi su needrom.

    Fammi sapere se risolvi e nel caso tu avessi difficoltà a scaricare i file fammi sapere che te li passo io.

    Begs

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona notte, installato la rom mi hai detto, ho provato a collegare il dispositivo, ma lampeggia solo e non si accende.

    Pertanto, non posso installare la rom "GReeNoiD S7589ROM Android 4.2.1" perché installa solo tramite recupero, come il mio telefono non si accende, solo flash non possono installare.

    Quando accendo il caricabatterie, l'icona appare dicendo che si sta caricando, ma non posso accenderlo.

    Se mi potete aiutare ...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon amico giorno, mi dispiace, ma il problema era che la mia batteria era debole, a pieno carico il telefono e ora funziona.

    Grazie mille.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho lo stesso problema , ma non riesco ad scaricare il rom. se mi puoi aiutare..... grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nechy76 Visualizza il messaggio
    salve ho lo stesso problema , ma non riesco ad scaricare il rom. se mi puoi aiutare..... grazie
    Ciao e scusami ma non ho avuto più modo di collegarmi dal lontano febbraio....Spero tu abbia risolto...

    Begs

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao beguroto, io ho lo stesso problema con lo stesso telefono, ma ancora non sono riuscito ad eseguire l'unbrick, io credo si un problema di installazione driver, quando vado a vedere nella lista dei driver ho MTK USB Driver, ma non c'è nessun preloader, non so come fare ho pravo più volte a scaricare diversi driver, ma niente. qualche consiglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy