CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Screencast video recorder non funziona su sesonn n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Screencast video recorder non funziona su sesonn n9500

    ciao a tutti! oggi ho scaricato screencast video recorder per provare come funzionava e nel provarla è venuto fuori un problema: innanzi tutto quando faccio il benchmarking della riproduzione video mi da solo 12 fps (O.O) quando su antutu nella riproduzione della grafica 3D arrivava tranquillamente a 25 fps. un altro problema salta fuori proprio quando registro: io avvio la registrazione, poi salvo, provo a guardare il video che ho fatto ma si vede solo il simbolo di android jellybean (quello del robot con dentro le caramelle) e ogni tanto i tocchi che faccio sullo schermo. ho provato di tutto, anche abbassare il frame rate, la qualità del video, ma niente, continua a non funzionare.
    inoltre ho attivato le opzioni "forze rendering GPU" e "Disabilita overlay HW", che prima non avevo attivato, ma il problema persiste.

    ma ora veniamo alla domanda: c'è qualcuno del forum che usa quest'applicazione sul mio stesso smartphone e ha notato gli stessi problemi? perchè se è così mi viene da pensare che ci sia qualche problema all'app e non al telefono. se al contrario sono l'unico che ha provato e l'unico a cui non funziona, mi rassegnerò all'evidenza che sono proprio sfi***to.

    grazie tutti quelli che mi risponderanno!
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy