CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

KINGSHOP N9500; cosa ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato davvero efficiente e gentile; mi uccidi se ti chiedo un'ultimissima cosa???(so che stai pensando "ma dimmelo prima no?")...lo screenshot della versione build (sempre che tu abbia l'ultimo modello e non quello precedente)...lo dovresti trovare facilmente su --->impostazioni ----> info telefono...grazie
    eccola...anche se non capisco sinceramente a coa ti occorra lo screenshot...

    Screenshot_2014-05-16-17-43-16.jpg

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giofrancy73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la poca dimestichezza nel forum, ma avendo letto diverse recensioni su questo tipo di smartphone, volevo chiedere a voi che siete sicuramente piu esperti di me, cosa ne pensate dell' n9500 messo in vendita dalla kingshop? Ho intenzione di acquistare questo tipo di device visti i costi dei prodotti piu blasonati come marca ma prima volevo sentire il parere e l'opinione di qualcuno che avesse conoscenza del prodotto o che lo abbia già acquistato...

    Grazie in anticipo dell'aiuto e delle delucidazioni che vorrete fornirmi....
    Ciao, io ho comprato da kingshop un paio di volte e 99 % è andata male. L'ultima un smartphone N 8800. Dopo 3 mesi il telefono non ha funzionato, lo mandato in assistenza, certo a spese mie, ho aspettato oltre 2 mesi per dirmi alla fine che era un problema di aggiornamento e in tutto il tempo alle mie mail rispondevano dicendo che i pezzi non sono arrivati. Mi arriva il telefono a casa e il colmo: non funziona. L'anno scorso la stesa cosa con un tablet che ho comprato da loro. Basta non più, vuoi comprare fallo ma dopo se avrai problemi aspettati a tutto questo. Ciao

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy