CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

KINGSHOP N9500; cosa ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    adamentis83 , il tuo amico ha ancora i ricambi? e scheda madre?
    ciao mikano, purtroppo nel smantellare il telefono del mio amico, andando a staccare i connettori che legavano la scheda madre all'LCD, l'ho rovinata e l'ho gettata via...spiacente...

    Prova a chiedere al rivenditore scritto sul titolo della discussione, offrendo assistenza dovrebbe avere questo genere di pezzi di ricambio...magari te la vende...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    io ne ho 2 una da 4 gb e una da 8 gb quanto vorresti spendere? naturalmente ho anche altri pezzi di ricambio contattami in privato ne discutiamo
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    facco75123 (02-04-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    io ne ho 2 una da 4 gb e una da 8 gb quanto vorresti spendere? naturalmente ho anche altri pezzi di ricambio contattami in privato ne discutiamo
    Ciao, scusa il ritardo nelal risposta ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo; allora ti spiego, mi occorerebbe quella da 4gb e il pagamento potrei effettuartelo con il conto paypal di un collega; la spesa volevo rimanere dentro una trentina di euro...a quanto me la riusciresti a mettere? altra domanda, vedo dall'account che sei abbastanza affidabile (scusami la titubanza ma oggi come oggi in internet si trova veramente di tutto) mi assicuri che funziona tutto?

    Grazie mille per la cortesia...

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah perdonami, se mi lasci una mail, se preferisci ti contatto in privato...

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate l'intromissione; io dalla kingshop 2 settimane fa avevo messo in prenotazione un N9500, poi mi hanno inviato una mail dicendo che il prodotto sarebbe partito in data 22 aprile; oggi entrando nel sito non l'ho piu trovato inserzonato...mi devo preoccupare??? l'ho pagato pure! (fortunatamente con paypal!!!) Qualcuno nella mia stessa situazione? Comuqnue oggi gli ho mandato una mail di spiegazione, magari l'inserzione è in revisione

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate l'intromissione; io dalla kingshop 2 settimane fa avevo messo in prenotazione un N9500, poi mi hanno inviato una mail dicendo che il prodotto sarebbe partito in data 22 aprile; oggi entrando nel sito non l'ho piu trovato inserzonato...mi devo preoccupare??? l'ho pagato pure! (fortunatamente con paypal!!!) Qualcuno nella mia stessa situazione? Comuqnue oggi gli ho mandato una mail di spiegazione, magari l'inserzione è in revisione
    Ciao roccastronger, credo che ci troviamo nella stessa identica situazione, solo che io ne ho prenotati 2 ma con pagamento alla consegna; comuqnue io li ho chiamati allo 0717572972, se vuoi fallo anche tu, e praticamente mi hanno spiegato che arriveranno martedi dopo pasquetta e che li hanno tolti in quanto hanno raggiunto il limite massimo di prenotazione; spero sia vero e che questa sia l'ultima data io gli aspettavo il 10 ma poi mi hanno detto che arrivavano il 22; fammi sapere se li contatti e cosa ti dicono...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate l'intromissione; io dalla kingshop 2 settimane fa avevo messo in prenotazione un N9500, poi mi hanno inviato una mail dicendo che il prodotto sarebbe partito in data 22 aprile; oggi entrando nel sito non l'ho piu trovato inserzonato...mi devo preoccupare??? l'ho pagato pure! (fortunatamente con paypal!!!) Qualcuno nella mia stessa situazione? Comuqnue oggi gli ho mandato una mail di spiegazione, magari l'inserzione è in revisione
    Ciao roccastronger, credo che ci troviamo nella stessa identica situazione, solo che io ne ho prenotati 2 ma con pagamento alla consegna; comuqnue io li ho chiamati allo 0717572972, se vuoi fallo anche tu, e praticamente mi hanno spiegato che arriveranno martedi dopo pasquetta e che li hanno tolti in quanto hanno raggiunto il limite massimo di prenotazione; spero sia vero e che questa sia l'ultima data io gli aspettavo il 10 ma poi mi hanno detto che arrivavano il 22; fammi sapere se li contatti e cosa ti dicono...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato calliope9009 per il post:

    roccastronger3 (18-04-14)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calliope9009 Visualizza il messaggio
    Ciao roccastronger, credo che ci troviamo nella stessa identica situazione, solo che io ne ho prenotati 2 ma con pagamento alla consegna; comuqnue io li ho chiamati allo 0717572972, se vuoi fallo anche tu, e praticamente mi hanno spiegato che arriveranno martedi dopo pasquetta e che li hanno tolti in quanto hanno raggiunto il limite massimo di prenotazione; spero sia vero e che questa sia l'ultima data io gli aspettavo il 10 ma poi mi hanno detto che arrivavano il 22; fammi sapere se li contatti e cosa ti dicono...
    Perfetto, questo mi consola non poco; comunque li ho contattati in mattinata e anche a me hanno confermato la storia delle prenotazioni anticpate terminate, quindi già questo è un buon segno; l'operatore però ti devo dire il vero mi ha messo un bel dubbio in quanto mi ha detto che se volevo la spedizione oggi stesso, potevano mandarmi due modelli di cui ti dico la verità uno ha attirato la mia attenzione sia per il prezzo che per le caratteristiche che sembrano assomigliare proprio all'n9500; fra l'altro mi avrebbero effettuato il rimborso di circa 39 euro visto che avevo pagato in piu; adesso non so proprio che fare ma ho tempo fino al 21 per decidere e per informarmi su questo nuovo prodotto...

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccastronger3 Visualizza il messaggio
    Perfetto, questo mi consola non poco; comunque li ho contattati in mattinata e anche a me hanno confermato la storia delle prenotazioni anticpate terminate, quindi già questo è un buon segno; l'operatore però ti devo dire il vero mi ha messo un bel dubbio in quanto mi ha detto che se volevo la spedizione oggi stesso, potevano mandarmi due modelli di cui ti dico la verità uno ha attirato la mia attenzione sia per il prezzo che per le caratteristiche che sembrano assomigliare proprio all'n9500; fra l'altro mi avrebbero effettuato il rimborso di circa 39 euro visto che avevo pagato in piu; adesso non so proprio che fare ma ho tempo fino al 21 per decidere e per informarmi su questo nuovo prodotto...
    Ciao roccastronger3, anzitutto buona pasqua anche se in ritardo; ti dico il vero, come ti avevo scritto, io in prenotazione ne avevo due; hanno fatto anche a me la stessa proposta; dato che i telefoni avevano diversa destinazione d'uso, e una spesa di spedizione me l'hanno omaggiata ho accettato il cambio; in definitiva, uno mi è arrivato questa mattina, e precisamente l's9500 colorebianco e ti dico la verità è veramente veramente bello e funzionale; voglio metterlo a confronto con l'n9500 quindi aspetterò a sbilanciarmi ma ti dico il vero con 132 euro non mi aspettavo affatto di meglio; fin'ora ha soddisfatto le mie caratteristiche, tanto che se dovessero comunicarmi un ulteriore ritardo credo proprio che chiederò anche di questo la sostituzione con l's9500...

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calliope9009 Visualizza il messaggio
    Ciao roccastronger3, anzitutto buona pasqua anche se in ritardo; ti dico il vero, come ti avevo scritto, io in prenotazione ne avevo due; hanno fatto anche a me la stessa proposta; dato che i telefoni avevano diversa destinazione d'uso, e una spesa di spedizione me l'hanno omaggiata ho accettato il cambio; in definitiva, uno mi è arrivato questa mattina, e precisamente l's9500 colorebianco e ti dico la verità è veramente veramente bello e funzionale; voglio metterlo a confronto con l'n9500 quindi aspetterò a sbilanciarmi ma ti dico il vero con 132 euro non mi aspettavo affatto di meglio; fin'ora ha soddisfatto le mie caratteristiche, tanto che se dovessero comunicarmi un ulteriore ritardo credo proprio che chiederò anche di questo la sostituzione con l's9500...
    Ciao calliope, ringraziando, contraccambio gli auguri, e spero che hai passato un buona pasqua; io in questi giorni ci ho pensato molto, ma ho deciso di aspettare visto che oggi è il fatidico giorno in cui dovrebbe avvenire la spedizione; se cosi non fosse, domani mi attaccherò al telefono per contattarli e mettergli un po di pressione, detto mai che funzioni appena arrivato questo, se tutto andrà come spero ne dovrei ordinare un altro per la cresima di mio nipote, quindi tienimi informato sull'andamento di questo s9500 che ritengo sia un buon compromesso di prodotto;

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy