CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

KINGSHOP N9500; cosa ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KINGSHOP N9500; cosa ne pensate???

    Ciao a tutti, scusate la poca dimestichezza nel forum, ma avendo letto diverse recensioni su questo tipo di smartphone, volevo chiedere a voi che siete sicuramente piu esperti di me, cosa ne pensate dell' n9500 messo in vendita dalla kingshop? Ho intenzione di acquistare questo tipo di device visti i costi dei prodotti piu blasonati come marca ma prima volevo sentire il parere e l'opinione di qualcuno che avesse conoscenza del prodotto o che lo abbia già acquistato...

    Grazie in anticipo dell'aiuto e delle delucidazioni che vorrete fornirmi....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gofrancy73, guarda io da questa ditta ho acquistato un tablet e proprio il modello di smartphone di cui chiedi notizie; ti anticipo che non sono uno smanettone a livelli di rom, processori firmware e cose varie ma d'altra parte posso dirti che dopo circa un paio di mesi che lo utilizzo ( dopo aver dovuto risolvere un piccolo problema a livello di speacker posteriore ) mi ritengo abbastanza soddisfatto, considerando anche il fatto che come hai detto tu, i prodotti comparativi originali costano dalle 350 alle 450 euro aggiuntivi; le app girano bene, forse l'unico neo potrebbe essere la fotocamera in notturna visto il flash non di troppa qualità, per il resto te lo consiglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adementis83 il problema di cui parli sull'n9500 riferendoti allo speacker posteriore è riferito al fatto che l'audio era basso (e allora in questo caso ti chiederei gentilmente di sapere come hai fatto) o ad un problema dovuto ad una caduta o che magari non funzionava proprio?
    Te lo domando proprio perche essendo anch'io posessore di N9500 lo trovo uno smartphone splendido se non fosse che l'audio è veramente basso e tenendolo in una borsa, a volte è quasi pari a 0 tant'è che non lo sento proprio....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corda0281 Visualizza il messaggio
    Adementis83 il problema di cui parli sull'n9500 riferendoti allo speacker posteriore è riferito al fatto che l'audio era basso (e allora in questo caso ti chiederei gentilmente di sapere come hai fatto) o ad un problema dovuto ad una caduta o che magari non funzionava proprio?
    Te lo domando proprio perche essendo anch'io posessore di N9500 lo trovo uno smartphone splendido se non fosse che l'audio è veramente basso e tenendolo in una borsa, a volte è quasi pari a 0 tant'è che non lo sento proprio....
    Con questa rispondo sia a corda0281 che a renato66; purtroppo il problema che avevo allo speacker posteriore era che l prodotto gracchiava, e "fortuna per me" ha voluto che un mio amico ha lo stesso modello parcheggiato in camera con lo schermo rotto e ha avuto modo di poter effettuare la sostituzione dal suo al mio; sinceramente non so come abbia fatto, ma già è in grado di metter mani su iphone samsung originali quindi credo che il principio su cui si sia basato è pressochè lo stesso; nello specifico nel caso in cui doveste riuscire a procurarvi il pezzo posso farmi spiegare come fa e postarvelo qui di seguito....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, a parte problemi di speacker su questo modello o anche su altri, ci sono altri problemi congeniti? qualcuno conosce la ditta e i prodotti che vende?...io dovrei cambiare il mio smartphone, sempre cinafonino (anche se in famiglia hanno tutti samsung), e i modelli che propone la ditta citata all'apertura della discussone mi pare che offre diversi modelli interessanti...pensate ne valga la pena?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrocleoncino71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a parte problemi di speacker su questo modello o anche su altri, ci sono altri problemi congeniti? qualcuno conosce la ditta e i prodotti che vende?...io dovrei cambiare il mio smartphone, sempre cinafonino (anche se in famiglia hanno tutti samsung), e i modelli che propone la ditta citata all'apertura della discussone mi pare che offre diversi modelli interessanti...pensate ne valga la pena?
    Per quanto mi riguarda, il mio fortunatamento non ha presentato nessun altro problema di sorta...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato adamentis83 per il post:

    patrocleoncino71 (19-03-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra domanda; siccome sullo smartphone che ho adesso ho problemi con l'utilizzo del tethering e con la funzione di hotspot, su questo modello hai mai avuto modo di provare questa funzione? per me sarebbe una delle cose essenziali....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrocleoncino71 Visualizza il messaggio
    Altra domanda; siccome sullo smartphone che ho adesso ho problemi con l'utilizzo del tethering e con la funzione di hotspot, su questo modello hai mai avuto modo di provare questa funzione? per me sarebbe una delle cose essenziali....
    Ti ripeto, apparte quello nessun altro problema di sorta...per quanto riguarda il problema a cui fai riferimento ti consiglio di dare un'occhiata ad un forum "assistenza" che la ditta mette a disposizione dei suoi clienti; si chiama kingshopassistenza e inserendo parole chiavi come nel tuo caso può essere tethering o hotspot ti fa accedere a delle schermate nella quale ci sono spiegazioni accompagnate da immagini che ti mostrano i passi da eseguire per far funzionare il device cosi come ti serve;
    Spero di esserti stato utile....

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @adamentis83 , il tuo amico ha ancora i ricambi? e scheda madre?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, rinnovo la domanda che sto postando piu o meno in tutti forum di cui si parli dello smartphone n9500, qualcuno sa dove potrei procurarmi la scheda madre di questo telefono? solo la scheda poi al resto penserei io al montaggio smontaggio etc...

    miKano mi faresti sapere qualcosa se riesci a procurartela da qualche parte???? è davvero importante!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy