CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Clone galaxy note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone galaxy note 3

    Di recente ho acquistato via Internet uno smartphone Star n 9002 style note 3, che e` appunto un clone del Samsung note3, a dire il vero non lo conosco ancora bene, perche`non ho nemmeno il manuale di istruzioni, tutravia mi sembra che la batteria si scarichi troppo in fretta:in circa un'ora di utilizzo la carica e`scesa del 30% contro neanche il 10% dell'altro mio smartphone Samsung galaxy ace 2 e poi mi pare anche che l'audio lasci un po'a desiderare e nemmeno le foto sono il massimo nonostante I 13MP dichiarati, contro I soli 5 MP dell'ace 2 che invece scatta foto di gran lunga migliori e consente di scegliere molteplici regolazioni , mi domando se vi siano impostazioni nascoste di cui non sono ancora a conoscenza, anche perche`ogni giorno ne scopro una nuova e mi chiedo se svolge le stesse funzioni dell'originale data la notevole differenza di prezzo, e se gli accessori (come ad esempio la batteria) possano essere intercambiabili con quelli dell'originale, anche la S pen e`leggermente differente poiche`manca il pulsante presente sull'originale, ma ho notato che per attivare l'air command basta sfilare quasi sempre la penna, infine quando tento di scaricare alcune app mi dice che e`impossibile installarle sulla memoria usb e sd (a dire il vero la sd non e`presente), mentre sull'ace 2 installo qualsiasi app senza problemi, comunque con la maggior perte delle app non ci sono state noie solo 2 non si sono installate, ho mandato un e mail per esporre il problema e mi hanno consigliato di rivedere le impostazioni, ma finora non ho concluso niente perche`forse potrebbe trattarsi di un impostazione che io ancora non conosco, sicuramente qualcuno ne sapra`piu`di me , e saro`lieta di accettarne I suggerimenti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione MTK->Star
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy