CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Star N9500S Bloccato alla schermata di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star N9500S Bloccato alla schermata di accensione

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche con sistemi android, incomincio solo ora a capire qualche cosa. Vi spiego il mio problema. Stavo installando un'app per poter portare la memoria data un po su mb ma quando riaccendo il telefono bom... non mi funziona più, rimane bloccato alla schermata del produttore ( orribile , dnd Mob) e da li non va più avanti; so per certo che qualcosa funziona perche stamattina mi sono alzato e l'ho trovato acceso. Infatti prima avevo impostato l'accensione e lo spegnimento del dispositivo.
    So anche per certo che ero riuscito a fare il backup da quella schermata che compare con la premuta della sequenza di tasti all'accensione, e so che si era salvato il tutto sulla memory.
    Si può fare qualcosa? non mi interessano i dati che si sono dentro in quanto comunque salvavo sempre tutto sulla sd.
    Ripeto, non mastico molto bene il mondo android ma imparo velocemente se mi vengono spiegate le cose tramite anche delle guide scritte.
    Ovviamente il venditore mi dice che lo devo rimandare in cina per la riparazione ma se posso la faccio io...

    Confido in voi maghi degli android.

    Ciauuuu

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora niente????
    Ho una rabbia dentro che tra un pò scaravento fuori dalla finestra il telefono.
    In più tanta delusione.
    Il telefono arriva dall'azienda di trapani che ho già vista citata sul forum, la SM Distribuzione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuno sa darmi una mano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy