CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

star a2800 octa core 2gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    star a2800 octa core 2gb

    salve a tutti nessuno a notizie di questo smartphone dalle caratteristiche su mixe sembra interessante, schermo 1920 hd, air gesture e 2gb di ram il tutto a 155 dollari + sped.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ancora nessuno lo ha ha portata di mano, io l'ho comunque avuto in mano un po' da un rivenditore che ne aveva uno privato comprato per testarlo.
    in pochi minuti e difficile dare un parere, da possessore di uno star b943(rotto purtroppo) devo dire che il display non è affatto male a prima vista 1920 hd bello luminoso anche di giorno,molto piu fluido per via degli octa core ,la fotocamera solita dice 13 mpx forse 8 interpolati ,batteria da 2800mh.
    in mano un 5' sottile 7,7 mm leggero e maneggevole ha questo air gesture con sensore vicino alla fotocamera frontale sulla cui utilita non mi saprei esprimere vedremo......
    coming soon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy