CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Star S9500 MORTO non si accende e non si collega al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star S9500 MORTO non si accende e non si collega al pc

    Salve a tutti
    come da titolo ho un S9500 morto completamente !!! Non si accende e se lo collego al pc non succede proprio nulla, l'unica cosa che succede è che si accende il led rosso della carica. il telefono mi è stato dato da un amico visto che me la cavo con gli smartphone in generale ma non mi è mai capitato che non si collegasse al pc e non va nemmeno in recovery. da quello che mi ha raccontato lui lo ha usato e poi messo via in tasca con circa l'80% di carica, quando è andato per usarlo di nuovo il telefono era morto. si può recuperare o è da buttare ????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    come da titolo ho un S9500 morto completamente !!! Non si accende e se lo collego al pc non succede proprio nulla, l'unica cosa che succede è che si accende il led rosso della carica. il telefono mi è stato dato da un amico visto che me la cavo con gli smartphone in generale ma non mi è mai capitato che non si collegasse al pc e non va nemmeno in recovery. da quello che mi ha raccontato lui lo ha usato e poi messo via in tasca con circa l'80% di carica, quando è andato per usarlo di nuovo il telefono era morto. si può recuperare o è da buttare ????
    Che sequenza tasti usi per tentare di mandarlo in recovery? Hai provato a metterlo in factory mode (power + volume giù)? Hai provato a collegarlo al pc dopo aver tolto la batteria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    torremaggiore,fg
    Messaggi
    3
    Smartphone
    s9500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è successa la stessa cosa... le ho provate tutte ma niente... cosa posso fare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    come da titolo ho un S9500 morto completamente !!! Non si accende e se lo collego al pc non succede proprio nulla, l'unica cosa che succede è che si accende il led rosso della carica. il telefono mi è stato dato da un amico visto che me la cavo con gli smartphone in generale ma non mi è mai capitato che non si collegasse al pc e non va nemmeno in recovery. da quello che mi ha raccontato lui lo ha usato e poi messo via in tasca con circa l'80% di carica, quando è andato per usarlo di nuovo il telefono era morto. si può recuperare o è da buttare ????
    Ciao Dexter,ho il tuo stesso problema con l's9500 morto come il tuo...hai percaso risolto?
    Grz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy