CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 467 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile al patto che usi li scatter giusto..
    Ho usato quello compreso nella rom - Star-G900-20140505 - scaricata da needrom ma non funziona.
    Mi sai dire quale è lo scatter giusto?
    Grazie.

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Allegato 116945Allegato 116946

    Ecco a voi la UPGRADE della Beta_02 per Star G9000 (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02)

    ATTENZIONE:
    Solo per chi ha installato la Beta_1 o per chi monta come base il kitkat 4.4.2
    per chi ha ancora JB 4.2.2 non può installare...

    Copiate il file Zip (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip) nella vostra MicroSd, entrare nella
    Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file ROM kitkat 4.4.2
    Design Style S5 Beta_02.zip e subito dopo, install ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip aspettate che
    termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now", "+++Go Back+++" e di nuovo "+++Go Back+++"..
    E la Beta_2 è installata..

    https://mega.co.nz/#!kUw1TayY!CEB8Se...zkI1pXX_qdego0

    Cosa modificato nella beta_02

    Risolto problema trasparenza batteria
    Risolto problema copiare su MicroSD
    Corretti problemi scritte Inglesi
    Quick Settings ridisegnati Style S5
    Aggiute App, Crome, Es File Explorer, Root Explorer, Fotocamera Google, GpsFix e Xposed Installer...
    E tante altre migliorie...

    Chi ha problemi di visualizzare la pagina del MEGA, dovete cambiare i DNS del pc..


    N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

    PS.Ora vado via qualche giorno, quindi vi risponderò nei ritagli di tempo che guarderò il telefono!!!

    Sono graditi i Thanks....
    Anche modificando i DNS non riesco a collegarmi potresti caricarli altrove'

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    QUOTE=sasaelettrico;5897675]Ciao Flat,ho seguito la procedura,fatto i tre wipe,istallato il tuo .zip da 179 mbyte,ma al riavvio,enorme sorpresa,non è cambiato assolutamente niente,mi son ritrovato la mia rom : Tengda S5 con tranto di diamante iniziale.Eppure ho istallato il tuo zip con la cwm,ma è come non lo avessi fatto. Spiegazione ? Ciao e comunque grazie,si vede che per me è impossibile istallare le tue rom.Ma cerca,se puoi,di darmi una risposta,come è possibile che dopo la procedura del flash tramite la cwm,mi ritrovo come era prima ? Il tuo zip che fine ha fatto dopo l'istallazione ?[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Il mio è marcato solo : Kingelone G9000
    Prova a fashare il kitkat 4.4.2 normale..

    Sono tutti star Kingelon G9000... e l'audio e buono, chi sente male è perché è difettoso!!!!
    Per fortuna il mio va bene

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Anche modificando i DNS non riesco a collegarmi potresti caricarli altrove'
    Mi spiace ma non sono a casa e per un po' di giorni.. cmq guarda su Google come cambiare DNS, trovi tante guide

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Anche modificando i DNS non riesco a collegarmi potresti caricarli altrove'

    Apri centro di reti e connessioni->scheda di rete -> proprietà -> IPV 4 -> Dns primario 8.8.8.8 -> Dns secondario 8.8.4.4 -> applica - Ok

  7. #926
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    QUOTE=sasaelettrico;5897675]Ciao Flat,ho seguito la procedura,fatto i tre wipe,istallato il tuo .zip da 179 mbyte,ma al riavvio,enorme sorpresa,non è cambiato assolutamente niente,mi son ritrovato la mia rom : Tengda S5 con tranto di diamante iniziale.Eppure ho istallato il tuo zip con la cwm,ma è come non lo avessi fatto. Spiegazione ? Ciao e comunque grazie,si vede che per me è impossibile istallare le tue rom.Ma cerca,se puoi,di darmi una risposta,come è possibile che dopo la procedura del flash tramite la cwm,mi ritrovo come era prima ? Il tuo zip che fine ha fatto dopo l'istallazione ?
    Sai darmi un link per il kk normale 4.4.2 ? Grazie



    Prova a fashare il kitkat 4.4.2 normale..

    Sono tutti star Kingelon G9000... e l'audio e buono, chi sente male è perché è difettoso!!!!
    Per fortuna il mio va bene [/QUOTE]

  8. #927
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Allegato 116945Allegato 116946

    Ecco a voi la UPGRADE della Beta_02 per Star G9000 (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02)

    ATTENZIONE:
    Solo per chi ha installato la Beta_1 o per chi monta come base il kitkat 4.4.2
    per chi ha ancora JB 4.2.2 non può installare...

    Copiate il file Zip (ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip) nella vostra MicroSd, entrare nella
    Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file ROM kitkat 4.4.2
    Design Style S5 Beta_02.zip e subito dopo, install ROM kitkat 4.4.2 Design Style S5 Beta_02.zip aspettate che
    termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now", "+++Go Back+++" e di nuovo "+++Go Back+++"..
    E la Beta_2 è installata..

    https://mega.co.nz/#!kUw1TayY!CEB8Se...zkI1pXX_qdego0

    Cosa modificato nella beta_02

    Risolto problema trasparenza batteria
    Risolto problema copiare su MicroSD
    Corretti problemi scritte Inglesi
    Quick Settings ridisegnati Style S5
    Aggiute App, Crome, Es File Explorer, Root Explorer, Fotocamera Google, GpsFix e Xposed Installer...
    E tante altre migliorie...

    Chi ha problemi di visualizzare la pagina del MEGA, dovete cambiare i DNS del pc..


    N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

    PS.Ora vado via qualche giorno, quindi vi risponderò nei ritagli di tempo che guarderò il telefono!!!

    Sono graditi i Thanks....

    Caro Flatfly ho seguito la procedura esattamente. Ho flashato la tua prima rom (beta1) e va. Ho messo la beta 2 sulla sd ma non installa. Mi riporta la dicitura "can't open" ecc ecc (bad) installation aborted.
    Da cosa dipende?
    Ho anche fatto i tre wipe, ma nulla.
    Help!


    PS: scusatemi tutti quanti se sono sparito e se non ho più messo a disposizione la rom originale che avevo montato, perchè nello smanettamento frenetico che ho avuto, mi si è cancellato tutto e il backup che avevo fatto è intulizzabile. Per cui, mi sono ammazzato ad installare i driver funzionanti e ho flashato l'unica rom che mi gira: quella di flatfly! che non è male, se non fosse per quella batteria. Ora che avevo trovato la soluzione: nada. NOn mi installa la beta 2.
    INsomma è una scomunica.
    Aiutatemi se potete.
    Un abbraccio a tutti.

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio e' alps_ v92_jbla_fhd nessun altro nome

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Niente... ho cambiato anche i DNS ...ma nulla non mi fa aprire il link che ha postato flat... nessuno di voi che ha già il file riesce a postarlo su un dropbox o qualsiasi altro servizio...????? grazie

  11. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per Technics85, se digiti su google "plugin dns stranieri per firefox" (o Explorer o Crome a seconda di quale usi) lo installi e vedrai che funziona

Pagina 93 di 467 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy