CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 467 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    VA BE ASPETTIAMO ... Io ho scaricaro l' ultima tengda rilasciata il 19 luglio da Needrom sembra buona ma sto aspettando a provarla perche' sono sicuro di avere gli stessi problemi della 4.4.2 che abbiamo qui' . La verione e' aggiornata e ci sono un bel po di migliorie , ma non so se nel comparto foto/video abbiano lasciato le vecchie impostazioni della 4.2.2 , a mio avviso migliori , ma per il resto sembra carina. Qualche anima pia che la prova??
    ecco il link
    ROM Tengda S5 Android L (5.0) | [Custom]-[Updated] add the 07/19/2014 on Needrom
    Ciaoo
    Io l'ho scaricato e provato a flasharla ma non funziona. Ho seguito la procedura di needrom ma nulla. Nemmeno con altra procedura. Mi da sempre errore. Non so da cosa dipende. Anche perché con le altre rom è andato sempre tutto liscio.
    Bah.
    Anche io cmq ero incuriosito da questa rom. Guardando le foto allegate sembrava carina.
    Invece qualcuno ha provato la rom dell'hdc galaxys s5 g9000? Praticamente è il nostro star ma versione hdc.

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    MA hai provato partendo dalla 4.2.2 o dalla 4.4.2 perche se lo fai dalla prima devi formattare e poi download , se invece parti dalla seconda solo fare upgrade . Ma forse e' meglio anche dalla seconda fare formattazione e poi download cosi' elimini qualsiasi traccia della precedente.
    Cosi' ha funzionato per la prima versione di needroom.
    Ciaoo

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aspetta leggendo meglio la descrizione di needroom ed anche un commento di un utente , e' ancora la 4.2.2 forse hanno apportato solo le migliorie grafiche della kitkat ma lasciato il sis operativo alla 4.2.2 infatti se vedi tra parentesi e' riportata appunto 4.2.2
    Sempre piu' curioso di provarla ......
    pero' avevo sbagliato il link questo e' quello corretto
    http://www.needrom.com/mobile/kingelon-g9000/
    Ultima modifica di photoin; 28-07-14 alle 12:09

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Aspetta leggendo meglio la descrizione di needroom ed anche un commento di un utente , e' ancora la 4.2.2 forse hanno apportato solo le migliorie grafiche della kitkat ma lasciato il sis operativo alla 4.2.2 infatti se vedi tra parentesi e' riportata appunto 4.2.2
    Sempre piu' curioso di provarla ......
    pero' avevo sbagliato il link questo e' quello corretto
    ROM Kingelon G9000 | [Official] add the 07/14/2014 on Needrom
    No questa non l'ho provata. Ho provato quella precedente, la L Android Tengda s5 e quella non va.
    Me la scarico e poi casomai la provo e vi faccio sapere.
    Se qualcuno l'ha già provata, però mi evita la fatica...

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato il 2° aggiornamento della rom di Flatfly, sto avendo seri problemi con la batteria. Quando arriva al 50%, non indica piu l'effettiva percentuale di carica. Se spengo e riaccendo il telefono mi ritrovo con il cellulare con la batteria praticamente scarica. A qualcuno di voi è successo una cosa simile? Puo dipendere dalla batteria?

  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato il 2° aggiornamento della rom di Flatfly, sto avendo seri problemi con la batteria. Quando arriva al 50%, non indica piu l'effettiva percentuale di carica. Se spengo e riaccendo il telefono mi ritrovo con il cellulare con la batteria praticamente scarica. A qualcuno di voi è successo una cosa simile? Puo dipendere dalla batteria?
    A me lo fa solo se tolgo la batteria e la rimetto. Parte da 25%. Ma in realtà è solo un problema di visualizzazione della carica effettiva.
    Ad esempio ieri ho avuto bisogno di sotituire la Sd card esterna. Ho tolto la batteria e quando ho riacceso era scesa al 25% (era al 78%). Niente di che. La batteria mi è dirata fino a fine giornata ed è rimasta fissa a 25% per varie ore. Il che significa che è solo una questione di visualizzazione.

    Altro problema da segnalare a flatfly.
    Arriverà questa beta3?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    milomi1974 (28-07-14)

  9. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    A me lo fa solo se tolgo la batteria e la rimetto. Parte da 25%. Ma in realtà è solo un problema di visualizzazione della carica effettiva.
    Ad esempio ieri ho avuto bisogno di sotituire la Sd card esterna. Ho tolto la batteria e quando ho riacceso era scesa al 25% (era al 78%). Niente di che. La batteria mi è dirata fino a fine giornata ed è rimasta fissa a 25% per varie ore. Il che significa che è solo una questione di visualizzazione.

    Altro problema da segnalare a flatfly.
    Arriverà questa beta3?
    Hai ragione. L ha fatto anche a me quando ho levato la batteria perché il telefono si era bloccato. Meno male, è un problema software, speriamo risolvibile.
    Aspettiamo questa beta 3. Speriamo flatfly risolva anche il problema del telefono che si accende da solo quando è sotto carica.

  10. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok grazie facci sapere anche per il comparto foto video

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. L ha fatto anche a me quando ho levato la batteria perché il telefono si era bloccato. Meno male, è un problema software, speriamo risolvibile.
    Aspettiamo questa beta 3. Speriamo flatfly risolva anche il problema del telefono che si accende da solo quando è sotto carica.
    Avete provato la ricalibrazione da CWM?

  12. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Seguo questo post da quando c'erano solo 5 pagine e sono stato uno dei primi ad acquistare questo telefono.
    Mi sono deciso ad aggiornare il telefono con la ROM di FlatFly. Ma mi blocco già quando devo fare il backup dell'IMEI.
    Dove posso trovare una guida passo passo? Penso farebbe comodo a molti...

Pagina 103 di 467 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy