CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 467 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questa rom Kitkat che sto lavorando è appena uscita e quindi è naturale che sia piena di Bug e per risolverli tutti o la maggior parte ci vuole molto ma molto tempo! quindi io posso proporre un sondaggio a voi. PREMESSA: "Siccome stiamo entrando in agosto e per le sospirate ferie è vacanza, in qui tutti noi vorremmo staccare un po' la presa". O continuo il lavoro su questa release kitkat 4.4.2 o abbandono per il momento questa e inizio a lavorare su una JB 4.2.2, in attesa di un kitkat buono, di qui poi posso lavorarci su senza che mi fumi il cervello?
    Ditemi voi..

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io migliorerei la 4.2. In fin dei conti è davvero migliore la 4.4 rispetto alla 4.2? In cosa?

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Aspetta leggendo meglio la descrizione di needroom ed anche un commento di un utente , e' ancora la 4.2.2 forse hanno apportato solo le migliorie grafiche della kitkat ma lasciato il sis operativo alla 4.2.2 infatti se vedi tra parentesi e' riportata appunto 4.2.2
    Sempre piu' curioso di provarla ......
    pero' avevo sbagliato il link questo e' quello corretto
    ROM Kingelon G9000 | [Official] add the 07/14/2014 on Needrom

    Questa l'avevo provata io. Ha i problemi con le cam: perde l'HDR e porta stranamente le cam anteriore e posteriore antrambe a 8 megapixel posteriore senza interpolazione e l'anteriore con addirittura interpolazione fino ad 8 megapixel (inspiegabile).

    Poi sembra che nessuno sia riuscito ancora a fare il root con questa release io ho provato in molti modi anche online con quella merda cinese di Vroot che ti dice che ha eseguito il root ma poi quando intalli qualche programma non concede nulla e neanche riesci a fare il backup con MTKDroidTools (quando premi il tasto root ti dice che non è possibile)

    Sono poi tornato a stock

    Una volta flatfly aveva postato che si potrebbe tentare di sostituire i programmi delle cam dalla 4.2.2 alla 4.4.2 ( non ho provato) , poi rimane il problema della root

    Per il resto il telefono sembrava migliorato in reattività, ma non ho fatto test accurati, è solo una impressione.

    Una cosa Importante, nella release needrom citata vine scritto...

    "ROM Phone Kingelon G9000 – ROM Android 4.4.2(4.2.2)

    ONLY MT6592

    Official ROM Kingelon G9000 Version: G9000_20140512 – 706_v92_jbla_fhd

    Gapps include – No Rooted

    Language support : Multilang"


    La Mia release 4.2.2 risulta (da Info Telefono) Numero Build: 706_v92_jbla_fhd_20140616
    sembra successiva... Bo
    Ultima modifica di RRonin; 28-07-14 alle 19:53

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao flatflay e grazie per l'ottimo lavoro sin qui svolto con la 4.4.2. Io sono passato allo star h900, ma ho ben 7 g9000 dati ad amici che montano la tua beta 1, e sono soddisfatti a tal punto che pur sapendolo non intendono passare alla beta 2. Io sarei dell'idea di proseguire con lo sviluppo della beta 3 visto che comunque partiresti da una base più che apprezzabile oltre al fatto che comunque è sempre meglio stare sul nuovo SO 442 ;-)

    Inviato dal mio H900 usando Androidiani App

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su 7 terminali rootati con vroot ho ottenuto 7 privilegi di root (effettivi e perfettamente funzionanti). È anche vero che su 3 di questi ho dovuto smaronnare non poco e ripetere l'operazione anche 3/4 volte, ma alla fine ho ottenuto il root su tutti i terminali.

    Inviato dal mio H900 usando Androidiani App

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    XFlat io direi di migliorare la 4.2 in attesa che esca qualcosa di piu stabile

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  8. #1037
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    XFlat io direi di migliorare la 4.2 in attesa che esca qualcosa di piu stabile

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Si ok: allora stop a (per ora) alla 442 kitkat, da stasera incomincierò a lavorare su jb 4.2.2.. Troppo problemi di camera, veramente perde troppa qualità!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

    kkk (29-07-14)

  10. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Si ok: allora stop a (per ora) alla 442 kitkat, da stasera incomincierò a lavorare su jb 4.2.2.. Troppo problemi di camera, veramente perde troppa qualità!!!
    nooooooooooooo non lo fare io sono passato alla tua beta 1 e gia perfetta e poi delle foto non me ne frega assolutamente niente faccio il fotografo

  11. #1039
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    nooooooooooooo non lo fare io sono passato alla tua beta 1 e gia perfetta e poi delle foto non me ne frega assolutamente niente faccio il fotografo
    robyit61 tieni quella beta li che poi a settembre, riprendo a lavorare sul kitkat! Ti spiego bene anche il perché, è piena strapiena di Bug, che non avrei proprio tempo di sistemare, visto come ho scritto prima che ormai siamo già Ad Agosto.. Poi speriamo che per settembre esca qualche release kitkat ottima da lavorarci bene...

  12. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzi tutto flatflay grazie infinite per il tuo impegno, le tue capacità ed il tuo tempo.

    Lavorerai su questa release JB: Numero Build: 706_v92_jbla_fhd_20140616?
    Ed in cosa intenderesti migliorarla? Ha per caso dei bug anche questa?
    A me bastebbe una versione senza il bruttissimo welcome all'accensione del telefono o almeno farlo su schermo nero invece che bianco...

Pagina 104 di 467 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy