CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 467 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kebis Visualizza il messaggio
    no scusa, sono stata imprecisa. mi riferivo ad un altro utente che mi ha consigliato di acquistare proprio un secondo cavo che da un lato è maschio e dall'altro femmina, e mi ha linkato il prodotto. Volevo sapere che cosa ne pensavi.
    io ammetto che non sapevo nemmeno che esistessero, ma, sapendo del problema del jack audio, non so se la parte maschiA del cavolo sia abbastanza lunga da incastrarsi nella parte femmina del cellulare.
    ti linkerei il prodotto, ma non mi è ancora concesso.
    tra l'altro, ho riletto con attenzione quello che hai scritto ed ho capito.. ma ho solo una domanda. dove li trovo questi auricolari? quelli che ho a casa non si prestano proprio ad essere limati!
    il cavo prolunga serve generalmente per trasformare una uscita da 4 poli (quindi con microfono incorporato) ad una a tre poli per poter utilizzare cuffie senza microfono. ne avevo uno anche io, assieme al samsung s4 di mia figlia, ma anche quello non era compatibile e non aveva neanche lo scalino da poter limare. gli auricolari puoi chiedere in un qualsiasi negozio che venda anche accessori telefonici, chiedendo di poter verificare l'esistenza di un piccolo scalino tra il jack e la gomma

  2.  
  3. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filoppopi Visualizza il messaggio
    il cavo prolunga serve generalmente per trasformare una uscita da 4 poli (quindi con microfono incorporato) ad una a tre poli per poter utilizzare cuffie senza microfono. ne avevo uno anche io, assieme al samsung s4 di mia figlia, ma anche quello non era compatibile e non aveva neanche lo scalino da poter limare. gli auricolari puoi chiedere in un qualsiasi negozio che venda anche accessori telefonici, chiedendo di poter verificare l'esistenza di un piccolo scalino tra il jack e la gomma
    Va bene, lo farò.
    Per adesso ho risolto, visto che mi serviva la musica, riuscendo ad inserire bene gli auricolari Apple e lasciando la cover posteriore leggermente aperta. Fa il "click" di corretto inserimento e sento tutto benissimo…
    Grazie per la dritta!

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Altro aggiornamento sono riuscito a fare il fix sd con un app nello store , ho controllato se tutto va bene e in effetti l' unica cosa che non funziona e' la fotocamera frontale , mentre la posteriore e' riconosciuta perfettamente a 13 mpix , ho fatto il fix gps , con fixgps sempre nello store , se si risolve il bug della fotocamera frontale direi che va bene . Qualcuno vuole provarla ??
    Se avete notizie su come riuscire ad abilitarla , non so magari modificando il file di sistema delle configurazioni build.prop.
    Grazie

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Altro aggiornamento sono riuscito a fare il fix sd con un app nello store , ho controllato se tutto va bene e in effetti l' unica cosa che non funziona e' la fotocamera frontale , mentre la posteriore e' riconosciuta perfettamente a 13 mpix , ho fatto il fix gps , con fixgps sempre nello store , se si risolve il bug della fotocamera frontale direi che va bene . Qualcuno vuole provarla ??
    Se avete notizie su come riuscire ad abilitarla , non so magari modificando il file di sistema delle configurazioni build.prop.
    Grazie
    Non credo sia un bug...
    ma proprio la rom non rende disponibile la cam frontale
    tanto che anche se installi altri programmi continua a non vederla...
    Poi la cam posteriore è vero è a 13 megapixel ma credo con non abbia piu l'HDR

    Io sono ritornato alla JB 4.2.2 per adesso

    UNA Domanda , in pratica come hai fatto a flashare il boot e la recovery? Non ho ben capito come si dovrebbe fare, anche per il futuro gradirei che me lo spiegassi in maniera dettagliata se puoi... grazie.

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Certo lanci flash tolls apri lo scatter disabiliti tutte le spunte nella finestra in basso e lasci solo recovery e booting poi per ciascuna delle due caselle che hai abilitato ad esempio booting fai click a destra dove vedi il percorso da dove va a prendere il file boot.img e selezioni il boot.img modificato che hai scaricato a parte , fai lo stesso con la recovery che hai scaricato e lanci il flash lui installa solo il boot e la recovery. Spero di essere stato chiaro fammi sapere in caso contrario. Ciao

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Certo lanci flash tolls apri lo scatter disabiliti tutte le spunte nella finestra in basso e lasci solo recovery e booting poi per ciascuna delle due caselle che hai abilitato ad esempio booting fai click a destra dove vedi il percorso da dove va a prendere il file boot.img e selezioni il boot.img modificato che hai scaricato a parte , fai lo stesso con la recovery che hai scaricato e lanci il flash lui installa solo il boot e la recovery. Spero di essere stato chiaro fammi sapere in caso contrario. Ciao

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Ma lo hai fatto dopo aver flashato la 4.4.2 giusto?

    Ossia prima hai flashato la 4.4.2, poi hai ripreso lo stesso scatter della 4.4.2 hai tolto tutte le spunte poi sei andato a selezionare solo boot.img e recovery.img ed hai flashato sopra con download?

  8. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si si e' esatto

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  9. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Si si e' esatto

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Ma il telefono è partito poi?
    io ho solo flashato la 4.4.2 e non ho avuto problemi
    tu che cosa hai guadagnato flashando sopra il boot.img ed il recovery.img?

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non avevo il root e quindi dato che la recovery cwm non my faceva vedere la sd , facendo questa procedura mi aggiornava la recovery cwm dalla quale ho lanciato l' aggiornamento di su e ho avuto il root

    Aggiornamento:
    si e' vero che ha nuovamente la risolzuzione a 13 mpix nella camera post ma non va proprio quella anteriore , poi ad ogni riavvio del terminale mi scompaiono le cartelle con le app dal desk , se sposti le app su sd ad ogni riavvio devi rimettere user e passw in tutte le app che hai spostato su sd ..... insomma ancora non va neanche questa ..

    Ne sto provando a scaricare un altra vi faccio sapere comunque vi posto il link:
    http://www.needrom.com/mobile/star-g...ge-4/#comments

    sembra che abbiano sistemato molti dei problemi a quanto pare bisogna scaricare la prima rom flasharla e poi l' aggiornamento.

    per il root dato che viene un po difficile bisogna utilizzare il metodo che ho utilizzato io caricando il boot modificato e la recovery nuova e poi aggiornare l' app super su da zip in recovery.
    Appena finisce di scaricarla la provo e vi aggiorno.
    Ciaooo
    Ultima modifica di photoin; 01-08-14 alle 10:17

  11. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La sto scaricando anche io..Vediamo un pò...

Pagina 110 di 467 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy