CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 467 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    L'oggetto che ho ordinato è esattamente quello, e quello è arrivato. Nel mio, il jack delle mie cuffie si incastra saldamente (anche troppo) nella femmina, mentre il maschio si incastra non troppo saldamente nel connettore del G9000 (è quello che va premuto a fondo).
    Di più nin so
    Non so cosa ti hanno mandato. Perchè per me "incastrare" un jack da 3,5 in una femmina più piccola è impossibile. Non ci entra proprio.

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid L'avatar di mark82101


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Credo che la soluzione migliore sia riflshare la rom stock. La trovi su needrom. Cerca "needrom star g9000" e trovi la 4.2.2 originale.
    Oppure puoi flshare la rom di flatfly 4.2 touchwizstyle che trovi nelle pagine di questo forum. Basta fare una ricerchina ed esce subito. Ed è meglio della rom stock, provare per credere.
    Sai flashare una rom?
    C'è bisogno di un po' di cose a disposizione. I driver del telefono installati sul pc, flashtool e mtkdroids tool.
    Non ho molto tempo per spiegarti tutta la procedura (anche perchè non sono proprio un esperto... ho flashato le mie prime rom meno di un mese fa...) ma qualche guida la trovi sicuro. Oppure puoi aspettare che qualcuno ti risponda.
    Scusami se non posso scriverti tutto, ma sto scappando.
    Un abbraccio
    Ti ringrazio infinitamente! E' proprio il tipo di aiuto che cercavo!
    No, non ho mai flashato una rom, ma vorrei provare a farlo! ok, posso cercare la guida qui, ma credo sia un pò arduo trovare quella giusta tra tante.
    Non ho problemi a usare software o installare driver, sono del mestiere , c'è qualche guida su youtube magari?
    ...1000 grazie ancora

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Non so cosa ti hanno mandato. Perchè per me "incastrare" un jack da 3,5 in una femmina più piccola è impossibile. Non ci entra proprio.
    Per favore non fare ironia sul verbo "incastrare", come gradirei che non facessi ironia su quanto sto postando qui. Riporto la mia esperienza di utente anche piuttosto smaliziato, quindi è un'ironia decisamente fuori luogo.
    Non so perché ci sia questa differenza, ma al posto tuo non la giustificherei mettendo in dubbio quello che l'altro scrive o facendoci dell'irona sopra, ma proverei a fare altre ipotesi...

  5. #1604
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Per favore non fare ironia sul verbo "incastrare", come gradirei che non facessi ironia su quanto sto postando qui. Riporto la mia esperienza di utente anche piuttosto smaliziato, quindi è un'ironia decisamente fuori luogo.
    Non so perché ci sia questa differenza, ma al posto tuo non la giustificherei mettendo in dubbio quello che l'altro scrive o facendoci dell'irona sopra, ma proverei a fare altre ipotesi...
    Guarda che non ho fatto alcuna ironia né ho messo in. Dubbio la tua sincerità. C'è stato un malinteso. Come tu hai riportato la tua esperienza cosi ho fatto io. Tutto qui . e l'uso del verbo incastrare tra virgolette era proprio per evitare di utilizzare infilare che avrebbe potuto essere letto come ironia. Evidentemente non ci sono riuscito.
    Mi scuso tanto se sono potuto apparire sgarbato.
    Spero capisca che cogliere i toni reali di una discussione è molto complicato in un forum.
    Un caro abbraccio

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Guarda che non ho fatto alcuna ironia né ho messo in. Dubbio la tua sincerità. C'è stato un malinteso. Come tu hai riportato la tua esperienza cosi ho fatto io. Tutto qui . e l'uso del verbo incastrare tra virgolette era proprio per evitare di utilizzare infilare che avrebbe potuto essere letto come ironia. Evidentemente non ci sono riuscito.
    Mi scuso tanto se sono potuto apparire sgarbato.
    Spero capisca che cogliere i toni reali di una discussione è molto complicato in un forum.
    Un caro abbraccio
    Scusami tu. Classico equivoco da forum evidentemente

  7. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark82101 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio infinitamente! E' proprio il tipo di aiuto che cercavo!
    No, non ho mai flashato una rom, ma vorrei provare a farlo! ok, posso cercare la guida qui, ma credo sia un pò arduo trovare quella giusta tra tante.
    Non ho problemi a usare software o installare driver, sono del mestiere , c'è qualche guida su youtube magari?
    ...1000 grazie ancora
    se può servirti:
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

    segui passo passo la guida e in ordine di passaggi, io sono alle prime armi e ci sono riuscito, persino ad installare la cwm recovery...da non credere!!!
    purtroppo per noi, chi ne sa di più da per scontate parecchie cose rendendoci la vita difficilissima...io nn voglio la pappa pronta ma vorrei cercare di capire e pian piano leggendo e rileggendo qua e la metti insieme vari tasselli di questo infinito puzzle...ciao

  8. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    X IKANARO
    Volevo chiederti se nella tua rom 4.4.2 anche a te da il problema che al riavvio del cell le cartelle delle app scompaiono perche' vorrei tornare alla tua rom ma questa cosa vorrei risolverla.

    X FLAT

    E' un po di giorni che uso la tua rom , bella , ma e' diventata molto ma molto lenta reattivita' pressochè nulla anche facendo lo scroll della scermata home vedi rallentamenti , ho installato le stesse app di sempre , nessun gioco micdro sd di sempre, ma il telefono e' diventato troppo lento . Qualche soluzione???
    ps antutu mi da 24.719 davvero basso !!!!!

    Ciao
    Ultima modifica di photoin; 21-08-14 alle 10:00

  9. #1608
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    volevo avvertire chi ha problemi per il root consiglio MOTOCHOPPER lo fa senza problemi.

  10. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se insisto sulla fotocamera, io ho la 4.4 di flat.. Quella in cui segnalava 8mpx... Volevo sapere se ci fosse qualche patch per ovviare al problema.. Senza dover resettare tutto. Grazie per chi risponderá

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. #1610
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparkracer Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto sulla fotocamera, io ho la 4.4 di flat.. Quella in cui segnalava 8mpx... Volevo sapere se ci fosse qualche patch per ovviare al problema.. Senza dover resettare tutto. Grazie per chi risponderá

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    Non esiste nessuna patch.. ho scritto qualche giorno fa la soluzione del problema Fotocamera, che dipende dai driver display e della fotocamera, basta leggere..
    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, per chi avesse problemi con la fotocamera sia con JB o KK riguardate HDR, 8Mxp e camera anteriore, basta ritonare alla rom stock e in seguito fhashare la rom che si vuole ma quando fashate con SPFlashTool dovete togliere la spunta a PRELOADER e a UBOOT, perché cosi non modificate i driver del display e fotocamera.. Quindi ora consideriamo chiuso il problema fotocamera!!!
    Ma su kk mancherà sempre hdr, ma ripristinati i 13 mxp e camera anteriore

Pagina 161 di 467 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy