CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 467 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Flat .......xche' non aggiungi qualche altra app nel menù a tendina nella prossima relasssssss.....
    Sarebbe cosa bella
    ciao bekam che app? dammi qualche idea cosi appena torno poi mi metto al lavoro...

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Quello sempre se non si fa il ripristino di fabbrica o i 3 wipe.. seno si perdono per forza!!!
    Si, io volendo fare solo un update non ho fatto nessun wipe.

  4. #1623
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,bentornati dalle vacanze,ho letto che vi serve una bella rom originale v.4.2.2,ho la mia creata con mtkdroidtools il giorno dopo che mi è arrivato il cellulare,tutto funzionante al 100%,stò provando a caricarla su needrom,ma non ho mai fatto un upload su needrom,speriamo che vada bene(ho visto che mi chiedeva di aprire i files),se và bene l'upload,appena finisce di caricare vi posto il link per il download,se no ditemi voi dove poterla postare più facilmente.Ho anche un account su dropbox,se puo andare bene.

  5. #1624
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    ciao bekam che app? dammi qualche idea cosi appena torno poi mi metto al lavoro...
    non so potresti aggiungere: (HOTSPOT-SYNC-APP RECENTI) insomma le app che si useno spesso ...... Dai un occhiata a questi screan ....... presi da s5 originale ........ visto come sembra + bello il cell.
    Poi fai te .........
    Sai cosa volevo chiederti !!! volevo modificare l'icona della wi-fi con una un po' + appropiata ........ ma essendo un file di sistema che lavora col framework non so dove mettere le mani ... so d x certo che la app da modificare e Setting ma se mi sai dire il percorso oltre a l'icona da modificare quale altra stringa xml va modificata ? ti allego screammmm
    Screenshot_2014-08-22-00-17-37.jpg
    SALUTI .......
    CIAO FLAT

    modalita-privata-400x361.jpgscreenshot-sgs5-6.jpg

  6. #1625
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    non so potresti aggiungere: (HOTSPOT-SYNC-APP RECENTI) insomma le app che si useno spesso ...... Dai un occhiata a questi screan ....... presi da s5 originale ........ visto come sembra + bello il cell.
    Poi fai te .........
    Sai cosa volevo chiederti !!! volevo modificare l'icona della wi-fi con una un po' + appropiata ........ ma essendo un file di sistema che lavora col framework non so dove mettere le mani ... so d x certo che la app da modificare e Setting ma se mi sai dire il percorso oltre a l'icona da modificare quale altra stringa xml va modificata ? ti allego screammmm
    SALUTI .......
    CIAO FLAT
    Hai ragione bekam, quell'icona li la vedevo sempre ma non facevo caso che non c'etra niente con il wi-fi, appena posso la sistemo, ottima osservazione.
    pee il toogle ci devo lavorare tanto, anche perché xposed non si può installare!!!

  7. #1626
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E possibile che abbia solo io il problema che la fotocamera frontale non funzioni?
    Nella mattina andava ora non funziona più mi viene rilevata solo quella interna?
    Ho ripristinato il telefono con la rom originale creata ma la fotocamera continua non andare..?
    ieri quando ho installato la 4.4 andava ma era sullo oscurata Ma...
    Ultima modifica di lagogomma; 22-08-14 alle 08:19

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho installato la 4.4.2 presa da needroom sul mio un kingelon g9000 e adesso non riesco più a tornare alla 4.2 ,mi dite come fare e dove trovo l'ultima di flatfly
    grazie

  9. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ****** ATTENZIONE NUOVA ROM ******

    Ragazzi finalmente dopo tante rom installate e dopo essermi "impratichito" un po ho trovato la mia Rom definitiva .... LA sto caricando su needrom appena pronta vi posto il link , e' una tengda 4.4.2 modificata per il nostro Kingelon G9000 con tutto funzionante e dico tutto , fix gps quasi all' istante , fotocamera posteriore 13 mpix , anteriore 8Mpix molto ma molto veloce , nessun rallentamento davvero bella la fotocamera funziona davvero bene , recovery 6.0.3.0 , samsung logo e boot logo . Per il fix di scrittura su sd basta scaricare dallo store sd fix e poi dare i permessi , e' gia' root , se il fix gps non va subito basta chiudere il controllo dei permessi .
    Ripeto ottima rom e' perfettamente funzionante . Magari quella di flat poteva essere piu' carina dal lato estetico ma a me personalmente dopo 3, 4 giorni di utilizzo mi ha reso il telefono lento come non mai , questa la uso da un po e dopo vari test e numerose app installate e' sempre rimasta una scheggia .

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato photoin per il post:

    flatflay (22-08-14),Salistrari (22-08-14)

  11. #1629
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    ****** ATTENZIONE NUOVA ROM ******

    Ragazzi finalmente dopo tante rom installate e dopo essermi "impratichito" un po ho trovato la mia Rom definitiva .... LA sto caricando su needrom appena pronta vi posto il link , e' una tengda 4.4.2 modificata per il nostro Kingelon G9000 con tutto funzionante e dico tutto , fix gps quasi all' istante , fotocamera posteriore 13 mpix , anteriore 8Mpix molto ma molto veloce , nessun rallentamento davvero bella la fotocamera funziona davvero bene , recovery 6.0.3.0 , samsung logo e boot logo . Per il fix di scrittura su sd basta scaricare dallo store sd fix e poi dare i permessi , e' gia' root , se il fix gps non va subito basta chiudere il controllo dei permessi .
    Ripeto ottima rom e' perfettamente funzionante . Magari quella di flat poteva essere piu' carina dal lato estetico ma a me personalmente dopo 3, 4 giorni di utilizzo mi ha reso il telefono lento come non mai , questa la uso da un po e dopo vari test e numerose app installate e' sempre rimasta una scheggia .
    Bravo photoin... Ben venga!!!
    Ma non c'è bisogno di caricarla basta che posti il link dove l'hai presa!!!

  12. #1630
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger669 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho installato la 4.4.2 presa da needroom sul mio un kingelon g9000 e adesso non riesco più a tornare alla 4.2 ,mi dite come fare e dove trovo l'ultima di flatfly
    grazie
    ecco la qua:https://mega.co.nz/#!ldYC3bzC!QUj7Et...2G1t03t1XxN2s4

Pagina 163 di 467 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy