CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 467 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ecco a voi:

    ROM Star Kingelon G9000_20140827 Style S5 - TouchWiz

    Release star Kingelon G9000 4.4.2 KITKAT 4.2.2 - TouchWiz (ROM COMPLETA) non i soliti backup che mancano dei USRDATA

    e CACHE con i soliti problemi di installazione!!!

    Screenshot:
    Allegato 119499Allegato 119500Allegato 119501Allegato 119502Allegato 119503

    ROM:
    Star Kingelon G9000_20140827 - Download - 4shared

    PICCOLO UPGRADE V1.00, PER LA TRADUZIONE PER SCHERMATA DEI WALLPEPER:
    Upgrade V1.00 - Download - 4shared

    Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60%

    LEGGERE TUTTA LA GUIDA PRIMA DI INIZIARE!!!

    1 Fate backup dei vostri dati e App.
    2 Fate backup dei vostri codici IMEI CON MtkDroidTools v2.5.3
    3 Entrate Recovery Mod. CWM
    E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
    poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
    andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
    tornate indieto e power off.
    4 Staccare staccare cavo USB e la batteria,
    Da qui seguite esattamente come vi dico e non ci saranno problemi.
    scompattare la la Rom che avete scaricato e mettetela dove volete,
    aprite SP_Flash_Tool_v5.1408.00 e aprite il programma con esegui come amministratore.
    cliccate il puldante scatter-loading e andate nella cartella della ROM e cliccate su
    MT6592_Android_scatter.txt, risulterà download Only e lasciate cosi.. Non mettete la punta su PRELOADER E UBOOT, (Seno perdete i driver del dsplay e camera e non avrete i 13mxp e la camera front) Se fate cosi come scritto nn ci saranno problemi!
    Ora clicchiamo il pulsante Download quello con la freccia verde, attaccare il cavo USB al telefono senza batteria e non toccate più niente finchè non finisce. Vedrete che uscira Download Ok con un nel Cerchio verde e una V. Chiusete il programma riettaccare la batteria e accendete e avrete il vostra bella ROM Style S5!!

    Entrate in Recovery CMW e installate il piccolo upgrade "UPGRADE V1.00"
    Per i codici IMEIL li inserirete con MtkDroidTools v2.5.3 fate il ROOT dite si alla domanda che fi farà, e date consenti nel display dello smartphone, se avete fatto il backup dei codici IMEI, cliccate ripristina IMEI E Restore, senò metteteli manualmete e riavviate...
    The End.

    Possibilità di installare Xposed.!!

    PRO:
    Fix camera 13Mpx - 8Mpx Front, Fix GPS, Rom fluida veloce anche dopo tanti giorni di uso con tante app installate.. Testata con CPU Spy il deep sleep dopo 7 ore e 20 min 99% (piu di cosi no si può!).

    Contro:
    Manca HDR (ma questo e già risaputo)!

    Godetevi ora il vostro Device...

    Da qui i prossimi saranno solo upgrade, quindi la rom completa resta questa!!


    N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

    PS.Sono graditi i thanks.. Io torno sabato sera se avrete bisogno di assistenza

    NB.PER CHI VOLESSE IL DISPOSITIVO TRADOTTO TUTTO IN INGLESE INSTALLI DA RECOVERY QUESTO FILE:Upgrade in English - Download - 4shared
    aggiunto link per i device in inglese

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=flatflay;6023525]No sono 2 file il primo ha come estensione .bin e il secondo .tar, e ti da problemi rimettili tu a mano.. [/QUOTCertamente,ci sono solo due file,come hai detto tu,il .bin ed il .tar. Ma si legge solo il numero del primo Imei,il secondo numero dov'è ?

  4. #1793
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sasaelettrico;6023561]
    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    No sono 2 file il primo ha come estensione .bin e il secondo .tar, e ti da problemi rimettili tu a mano.. [/QUOTCertamente,ci sono solo due file,come hai detto tu,il .bin ed il .tar. Ma si legge solo il numero del primo Imei,il secondo numero dov'è ?
    è sempre dentro la cartella BackupNVRAM , ma se non lo trovi l'avrai cancellato ho si e corrotto, fai prima ad inserirli di nuovo a a mano e dopo rifai il backup sempre degli Imei

  5. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    aggiunto link per i device in inglese
    You can flash this file insead of your UBOOT.
    lk.bin.zip
    It will give you 13M pixels back camera, 8M pixels front camera and HDR.

    Unzip it before flashing, of course.

  6. #1795
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donquijote Visualizza il messaggio
    You can flash this file insead of your UBOOT.
    lk.bin.zip
    It will give you 13M pixels back camera, 8M pixels front camera and HDR.

    Unzip it before flashing, of course.
    Provato ma niente HDR NON VA!!!

  7. #1796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In condizioni particolari di luce il mio scatta più foto in rapida sequenza con un solo clic, poi il risultato è comunque una sola foto; sarebbe questo l'HDR? Se è questo, la mia 4.4 ce l'ha.

  8. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho la kk 4.4.2 postata da photoin.
    La percentuale di carica della batteria sembra essersi regolarizzata, ma non fix il GPS.
    Qualcuno ha il mio stesos problema ?
    soluzioni ?

    Ho già provato a fare il wipe della chace e disinstallato gli aggiornamenti di google maps come suggerito su altri forum, ma niente.
    GPS TEST mi dice che trova 9 satelliti, ma non ne aggancia nessuno
    Grazie.

  9. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo non pochi problemi con queste rom. adesso ho la 422 touchwiz ma appesantisce la ram e mi fa crashare tutti i giochi, anche a quelli a cui prima non succedeva e andavano perfettamente. La 442 stock non è male ma non riesco a fare il root per ripristinare gli imei, quindi penso tornerò alla 422 stock. La touchwiz al primo impatto sembra andare fluidissima, ma se si installano troppe app il tel non regge.
    Mi date la vostra esperienza per favore?

  10. #1799
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono finalmente tornato. Ho avuto un serissimo problema installando la rom di flat, l'ultima. Mi era andato in brick il telefono. E dai "sintomi" sembrava proprio un hard brick. Fortunatamente grazie ad un carissimo amico che lavora in assistenza apple (pensa tu) mi ha risolto il problema. Nessun danno e ha anche detto, aprendo il tel, che si tratta di un ottimo device (parole sue).
    Ciance a parte, sono riuscito ad installare la rom di flat... (stanotte, sic). Fino ad ora tutto perfetto. Nessun problema e nonostante tante app installate, tanti widget (come piace a me ), punteggio antutu 28835. Niente male! La Fotocamera va benissimo... nessun problema di batteria, di accensioni improvvise a telefono spento e xposed gira e moti moduli funzionano. Ottimo davvero.

    Ora sto mettendo in linea il backup (vergine) da installare tramite CWM... appena è pronto posto il link (dropbox).

    Voglio comunque fare i complimenti a Flat... La grafica delle tue rom è sempre una spanna sopra le altre. Per il momento ho solo due "appunti" (tra molte virgolette), le Toggles sono troppo strette e non mi piace l'effetto che fanno "attaccate" in quel modo... e il colore scuro di alcune barre degli strumenti in alcune applicazioni (come nella mail).
    Per il resto? Minchia, bellissima! Veloce e nonostante ho installato decine e decine di app (quelle che uso sempre) avvio molto rapido. Con la 4.2.2 per avviarsi ci metteva una "vita"...

    Ho installato la bootanimation (manualmente, cioè copiando e sovrascrivendo quella di flat direttamente in system/media) di Android L. Mi piace molto di più- Ho lasciato il suono Samsung però e lo shutologo finale... se qualcuno vuole provarla la metto a disposizione, anche se girando si trova ovunque. Metto a disposizione anche altri file, per chi volesse provarli (sempre in tema L).

    Bootanimation Android L: https://www.dropbox.com/s/2tuolln227...ation.zip?dl=0 (da installare manualmente sovrascrivendo il medesimo file nella cartella system/media con un Rootbrowser)

    Sound zip flashabile Android L: https://www.dropbox.com/s/ra2f111nx0...pable.zip?dl=0 (sono i nuovi suoni di sistema e suonerie di Android L)

    Tastiera Android L "material theme": https://www.dropbox.com/s/apedpn6jk2...n.com.apk?dl=0 (apk installabile)

    Playstore MAterial Desing: https://www.dropbox.com/s/rlm4vr945w....9.13.apk?dl=0 (apk installabile)

    Spero vi possano servire.
    Appena finito l'upload (sta al 4%) della rom in CWM posto il link.
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Salistrari; 28-08-14 alle 15:24

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

    crimez (29-08-14),flatflay (28-08-14)

  12. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ecco a voi:

    ROM Star Kingelon G9000_20140827 Style S5 - TouchWiz

    Release star Kingelon G9000 4.4.2 KITKAT 4.2.2 - TouchWiz (ROM COMPLETA) non i soliti backup che mancano dei USRDATA

    e CACHE con i soliti problemi di installazione!!!

    Screenshot:


    ROM:
    Star Kingelon G9000_20140827 - Download - 4shared

    PICCOLO UPGRADE V1.00, PER LA TRADUZIONE PER SCHERMATA DEI WALLPEPER:
    Upgrade V1.00 - Download - 4shared

    Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60%

    LEGGERE TUTTA LA GUIDA PRIMA DI INIZIARE!!!

    1 Fate backup dei vostri dati e App.
    2 Fate backup dei vostri codici IMEI CON MtkDroidTools v2.5.3
    3 Entrate Recovery Mod. CWM
    E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
    poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
    andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
    tornate indieto e power off.
    4 Staccare staccare cavo USB e la batteria,
    Da qui seguite esattamente come vi dico e non ci saranno problemi.
    scompattare la la Rom che avete scaricato e mettetela dove volete,
    aprite SP_Flash_Tool_v5.1408.00 e aprite il programma con esegui come amministratore.
    cliccate il puldante scatter-loading e andate nella cartella della ROM e cliccate su
    MT6592_Android_scatter.txt, risulterà download Only e lasciate cosi.. Non mettete la punta su PRELOADER E UBOOT, (Seno perdete i driver del dsplay e camera e non avrete i 13mxp e la camera front) Se fate cosi come scritto nn ci saranno problemi!
    Ora clicchiamo il pulsante Download quello con la freccia verde, attaccare il cavo USB al telefono senza batteria e non toccate più niente finchè non finisce. Vedrete che uscira Download Ok con un nel Cerchio verde e una V. Chiusete il programma riettaccare la batteria e accendete e avrete il vostra bella ROM Style S5!!

    Entrate in Recovery CMW e installate il piccolo upgrade "UPGRADE V1.00"
    Per i codici IMEIL li inserirete con MtkDroidTools v2.5.3 fate il ROOT dite si alla domanda che fi farà, e date consenti nel display dello smartphone, se avete fatto il backup dei codici IMEI, cliccate ripristina IMEI E Restore, senò metteteli manualmete e riavviate...
    The End.

    Possibilità di installare Xposed.!!

    PRO:
    Fix camera 13Mpx - 8Mpx Front, Fix GPS, Rom fluida veloce anche dopo tanti giorni di uso con tante app installate.. Testata con CPU Spy il deep sleep dopo 7 ore e 20 min 99% (piu di cosi no si può!).

    Contro:
    Manca HDR (ma questo e già risaputo)!

    Godetevi ora il vostro Device...

    Da qui i prossimi saranno solo upgrade, quindi la rom completa resta questa!!

    N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

    PS.Sono graditi i thanks.. Io torno sabato sera se avrete bisogno di assistenza

    NB.PER CHI VOLESSE IL DISPOSITIVO TRADOTTO TUTTO IN INGLESE INSTALLI DA RECOVERY QUESTO FILE:http://www.4shared.com/zip/NPlWXbIrb...n_English.html

    Ciao carissimo, finalmente l'hai tirata fuori. Molto bene. Volevo chiederti solo una cosa. Posso installarla da recovery o devo per forza di cosa flasharla?

    Poi è gia root o da rootare?

    Grazie e buona continuazione.


    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aikanaro per il post:

    flatflay (28-08-14)

Pagina 180 di 467 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy