CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 467 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È molto ma molto strano che ti dia questi problemi. Mi scrivi la build della rom che hai originariamente?

  2.  
  3. #2122
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcprice76 Visualizza il messaggio
    È molto ma molto strano che ti dia questi problemi. Mi scrivi la build della rom che hai originariamente?
    Allora ti elenco tutto:

    Numero modello: 706_v92_jbla_fhd

    Versione di Android: 4.2.2

    Versione banda di base: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21.P1, 2014/07/03 17:48

    Versione kernel: 3.4.39 root@android #2 Mon Aug 25 15:17:45 CST 2014

    Numero build: 706_v92_jbla_fhd_20140819

    Se può servire posso uploadare il mio backup della rom originale... vi prego aiutatemi, che con la dogana mi è uscito 200 e passa euri sto telefono

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lol lo vendevo io allo stesso prezzo con garanzia italia 24 mesi

  5. #2124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ma sbloccando in maniera definitiva la modalità Performance come al punto 4 si perdono dati dal telefono? non vorrei ricaricare tutte le app e le personalizzazioni fatte.

  6. #2125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ,ora gps funzionante ,,, dovevo solo lasciare il telefono all'aria aperta ora si aggancia i satelliti in pochissimo tempo,,,grazie mille pcprince,,,, notti intere a fare tentativi ho passato. Unico problema in questa rom è la bootanimation… .in questa rom non riesco a cambiarla,,,diciamo non rivela il nuovo file che ho messo… .

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  7. #2126
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato l'arcano di molti problemi. tutti gli STAR g9000 si chiamano o 2706_v92_jbla_fhd o 706_v92_jbla_fhd. può essere quel semplice "2" la differenza per molti?

  8. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    STAR G9000 volevo fare notare una cosa , per chi ha installato il tom tom, nella nuova rom 4.4 non funziona più perchè non legge il file tomtom messo nella sd esterna , mentre nel 4.2 a me funzionava bene..... dovete copiarla nella memoria del telefono. Ora con questo telefono tutti gli obiettivi sono stati raggiunti , ripeto nessuno è in grado di dirmi come cambiare la bootanimation? in questa rom il metodo solito conosciuto non funziona,,,, e visto che siamo in argomento PLEASE QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A CAMBIARE LO SPLASHSCREEN CIOè IL LOGO INIZIALE IN ACCENSIONE?? GRAZIE

  9. #2128
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpinzero Visualizza il messaggio
    (SECONDA PARTE SOTTO!)

    6) Backup IMEI / IMEI Perso (imei non valido o NULL) / Ripristino IMEI
    Ci sono tonnellate di guide inutili in giro, vi metto un metodo veloce.
    - Prima di tutto, il telefono deve essere ROOTATO
    - Dallo store scaricate BUSYBOX ON RAILS, lanciatelo e cliccate INSTALL. Attendete l'OK verde
    - Scaricatevi MTK Droid Tools 2.5.3 da qui www . mediafire . com/download/6z9acf5um65cuj2/MtkDroidTools+v2.5.3.zip]MtkDroidTools v2.5.3[/url]
    - A telefono acceso, collegatelo e aprite il programma, attendete che carichi le info
    - In basso a destra, avrete un tasto chiamato ROOT, cliccatelo e consentite accesso al programma dal telefono (<- IMPORTANTE! Quindi attendete la conferma sul tel)
    - Una volta consentito accesso ROOT al programma, cliccate su Ripristina IMEI e poi sul tasto BACKUP
    - Ta-da! Avete un backup del vostro IMEI

    Per ripristinare dopo un flash di una nuova rom:
    - Assicuratevi che la rom appena flashata sia ROOTATA, in caso negativo seguite la guida sopra. DOVETE AVERE IL ROOT!
    - Dallo store scaricate BUSYBOX ON RAILS, lanciatelo e cliccate INSTALL. Attendete l'OK verde
    - Seguite la procedura sopra, cliccate sul tasto ROOT, date i permessi, etc etc
    - Cliccate su RIPRISTINA IMEI, cliccate su RESTORE, e selezionate i file che il programma dovrebbe trovare già in automatico
    - Ad ogni ripristino, RIAVVIATE il telefono per accettare le modifiche

    *SE NON AVETE IL BACKUP IMEI: Niente panico. Sul retro del telefono, sotto la batteria, c'è riportato l'imei di entrambe le sim. Semplicemente annotatelo, seguite la procedura sopra, e al momento di riprisinare l'IMEI semplicemente scrivetelo negli appositi campi. Tutto qui.

    7) Backup della ROM originale presente al primo avvio *IMPORTANTE*
    Assicuratevi di avere i diritti ROOT in prima cosa (guida sopra)
    - Aprite MTK DROID TOOLS, cliccate su ROOT in basso a dx (assicuratevi di avere installato BusyBox on Rails correttamente, scritto sopra)
    - Andate su ROOT-BACKUP-RECOVERY, cliccate su BACKUP e prendetevi un caffè. Ci vorrà del tempo
    - Una volta terminato il processo, cliccate sulla voce PREPARA BLOCCHI PER FLASH TOOL
    - Vi si apre una finestra che vi richiede di trovare il file MD5. Dovreste già essere nel percorso corretto, semplicemente cliccate nella prima cartella che vi trovate fino a quando non trovare il suddetto file. In caso, comunque, il backup lo trovate nella cartella di MTK DROID TOOLS nella cartella BACKUP
    - Vi verrà creata una cartella chiamata !FILES TO FLASH!, quello sarà il backup che dovrete flashare
    - Per ripristinare una rom difettosa, caricate il file scatter dalla cartella !FILES TO FLASH!, assicuratevi di stare in download mode, e flashate
    - NON EFFETTUATE IL FORMAT! Sennò perdete le partizioni primarie dei dati. Usate sempre il download mode per ripristinare.

    Da recovery:
    - Entrate nel recovery e seguite le voci BACKUP->BACKUP TO SD CARD
    - Per ripristinare, fate WIPE CACHE, WIPE->RESTORE FACTORY, poi su ADVANCED->WIPE DAVLIK CACHE (i famosi 3Wipes)
    - Cliccate su RESTORE e RESTORE FROM SD CARD, voilà!
    - Attenzione, perchè formattando il telefono con SP FLASH TOOL si formatta la SD Interna! Quindi appena eseguito il backup, collegate il tel al pc e copiatevi la cartella CLOCKWORKMOD in un posto sicuro sul computer, poi ricopiatela in caso di format per ripristinare in seguito!

    8) Fotocamere non funzionanti / Parzialmente funzionanti dopo il flash di una rom
    Qui c'è un problema a cui purtroppo è difficile porvi rimedio definitivo. La fotocamera cambia di continuo a livello hardware, così come lo schermo, ed è difficile trovare una rom che vada bene al primo colpo.
    Possiamo PARZIALMENTE ovviare al problema così:
    - Se avete una rom funzionante riguardo al comparto fotografico, andate nella sua cartella (dove c'è lo scatter e copiatevi i file LK.BIN e PRELOADER.BIN
    - Aprite SP FLASH TOOLS e caricate lo scatter della ROM che state usando
    - Togliete la spunta primaria in modo da deselezionare tutte le caselle
    - Alla voce PRELOADER, dategli il file PRELOADER.BIN copiato in precedenza
    - Alla voce UBOOT, dategli il file LK.BIN
    - Assicuratevi di essere in DOWNLOAD ONLY e che siano SPUNTATE SOLO QUELLE DUE VOCI!
    - Cliccate su DOWNLOAD
    - Collegate il telefono spento senza batteria all'USB e attendete la fine del FLASH, riavviate e incrociate le dita
    *ALTERNATIVE: se avete effettuato il backup della rom originale, prendete i file descritti sopra dalla cartella !FILES TO FLASH!, così da avere quelli originali di fabbrica

    Questo è tutto ragazzi. La guida è stata creata da zero con tanta fatica, sudore e sangue dopo innumerevoli prove a discapito del mio povero terminale.
    Tutte le info nella guida sono state reperite in parte da internet e in parte da mie esperienze personali (al 90%).
    I programmi vanno accreditati ai creatori dei suddetti, percui non rivendico nessuno diritto su di essi.
    Se la guida vi è piaciuta, condividetela ma PER FAVORE, datemi credito ove necessario. Mi dispiacerebbe leggere questa guida altrove senza neanche menzionare il mio nickname, KingpinZero

    Se vi è piaciuta, offritemi una birra e un caffè. https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...if%3aNonHosted (donazione Paypal)
    Ciao King,senti ho seguito la tua procedura per cercare di ripristinare l'imei del mio clone S4(Mtk6575)ma il problema non si è risolto,ho fatto uno screnshoot dell'errore che mi ritrovo usando il tuo metodo.Puoi aiutarmi ? Grazie. p.s. in allegato screenshot
    Immagini allegate

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sasaelettrico per il post:

    kdario (19-09-14),vivodimusica (19-09-14)

  11. #2129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao King,senti ho seguito la tua procedura per cercare di ripristinare l'imei del mio clone S4(Mtk6575)ma il problema non si è risolto,ho fatto uno screnshoot dell'errore che mi ritrovo usando il tuo metodo.Puoi aiutarmi ? Grazie. p.s. in allegato screenshot
    Stai sicuramente saltanto qualche passaggio.

    Assicurati che hai i privilegi ROOT sul telefono;
    Assicurati di aver installato BusyBox on Rails -> lancialo e clicca su Install -> appare un OK verde;
    Riavvia;
    Riapri MTK Droid Tools, clicca sul pulsante ROOT in nero, in basso a DX nello screenshot che hai allegato;
    Ora segui la guida per ripristinare e riavvia il telefono.

    Da quello che vedo, non hai eseguito il comando root oppure hai delle applet mancanti per via della mancata installazione di busybox.

  12. #2130
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpinzero Visualizza il messaggio
    Stai sicuramente saltanto qualche passaggio.

    Assicurati che hai i privilegi ROOT sul telefono;
    Assicurati di aver installato BusyBox on Rails -> lancialo e clicca su Install -> appare un OK verde;
    Riavvia;
    Riapri MTK Droid Tools, clicca sul pulsante ROOT in nero, in basso a DX nello screenshot che hai allegato;
    Ora segui la guida per ripristinare e riavvia il telefono.

    Da quello che vedo, non hai eseguito il comando root oppure hai delle applet mancanti per via della mancata installazione di busybox.
    Scusami di nuovo King,ma il busybox on rails,deve rimanere in modo normale o in modalità recovery ? Bisogna riavviare il cellulare dopo che esce l'Ok verde ? Se ci sono delle applet mancanti come ovviare ?Grazie
    Ultima modifica di sasaelettrico; 18-09-14 alle 13:13

Pagina 213 di 467 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy