CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 467 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova a scaricarla da aptoide ,,, alcuni programmi da li mi funzionano boh

  2.  
  3. #2142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    prova a scaricarla da aptoide ,,, alcuni programmi da li mi funzionano boh
    il programma funziona e si istalla ma quando apro una mail si chiude viene fuori quel errore

  4. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    SI SI , spesso a me quando fa così è per incompatibilità con il telefono ,,,su aptoide (vai su google e lo scarichi ) trovi programmi simili che non si trovano nelo store ,,, magari da li non fa problemi ,,,, basta provare

  5. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    a me quella di flat non funzionava la telecamera ,,, e ho provato a togliere la spunta prouloder e uboot ma non partiva, dovevo per forza formattarla prima ... peccato almeno che non abbia sbagliato rom qualcuno può linkarla? grazie
    Quella di flat non ti andava perche non la hai flashata nel modo appropriato. Leggiti i post dopo quello della pubblicazione della rom di flat.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  6. #2145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    segundo le indicazioni mi vien fuori sempre PMT changed for the ROM:it mustde downloaded,,, unco modo è format+download ... ma in questo modo mi cancella tutto e poi non si vede la telecamera ed altro,,,

  7. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    segundo le indicazioni mi vien fuori sempre PMT changed for the ROM:it mustde downloaded,,, unco modo è format+download ... ma in questo modo mi cancella tutto e poi non si vede la telecamera ed altro,,,
    Se continui a leggere i post ce la soluzione al tuo errore perche era anche il mio e flat mi ha dato la soluzione. Ma mi rendo conto che è faticoso leggere, è più semplice che qualcuno ti dia subito la soluzione. Purtroppo se si dovesse fare sempre così questo thread non avrebbe 200 pagine ma 200000 fatte tutte delle stesse domande e risposte.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aikanaro per il post:

    vivodimusica (20-09-14)

  9. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione ero convinto di aver letto thread giusto, mi rileggo tutto con calma , almeno mi hai confermato che l'errore mio è risolvibile Grazie



    Ed eccoci qui,dopo avermi letto tutto come avevo già fatto in precedenza , alla fine facevo giusto ma non funzionava . allora ho usato la tecnica del:.... prova tutti i tentavivi possibili a caso.... beh è andata ,, sinceramente non mi ricordo la procedura esatta fatta ,,, sta di fatto che ora è tutto perfettamente funzionante ....telecamere navigatore ecc tutto al primo colpo a parte le imei che ho dovuto scervellarmi un attimo , con mobileuncle e mtkdroid non funzionava pur avendolo rootato .... Comunque un complimenti a flat , immagino quanto lavoro ci sia stato.... vi faccio sapere nei prossimi giorni pregi e spero( non difetti ) confrontandole con le altre viste ..... le ho provate tutte quelle in circolazione ....
    Ultima modifica di vivodimusica; 20-09-14 alle 11:31

  10. #2148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    Si hai ragione ero convinto di aver letto thread giusto, mi rileggo tutto con calma , almeno mi hai confermato che l'errore mio è risolvibile Grazie



    Ed eccoci qui,dopo avermi letto tutto come avevo già fatto in precedenza , alla fine facevo giusto ma non funzionava . allora ho usato la tecnica del:.... prova tutti i tentavivi possibili a caso.... beh è andata ,, sinceramente non mi ricordo la procedura esatta fatta ,,, sta di fatto che ora è tutto perfettamente funzionante ....telecamere navigatore ecc tutto al primo colpo a parte le imei che ho dovuto scervellarmi un attimo , con mobileuncle e mtkdroid non funzionava pur avendolo rootato .... Comunque un complimenti a flat , immagino quanto lavoro ci sia stato.... vi faccio sapere nei prossimi giorni pregi e spero( non difetti ) confrontandole con le altre viste ..... le ho provate tutte quelle in circolazione ....
    Bene sono contento, il problema imei è sempre risolvibile e la risposta è sempre in uno dei post. Ma questa volta vista la buona volontà te la faccio facile e ti do la soluzione. La prossima volta che ti capita di riflashare fai tutti gli wipe tranne quello della Dalvik così facendo non perdi gli IMEI.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. #2149
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    Bene sono contento, il problema imei è sempre risolvibile e la risposta è sempre in uno dei post. Ma questa volta vista la buona volontà te la faccio facile e ti do la soluzione. La prossima volta che ti capita di riflashare fai tutti gli wipe tranne quello della Dalvik così facendo non perdi gli IMEI.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    per il mio problema invece niente? se posto il backup del mio firmware è possibile fare qualcosa?

  12. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekkofragger Visualizza il messaggio
    [quote name="Aikanaro" post=6111287]Bene sono contento, il problema imei è sempre risolvibile e la risposta è sempre in uno dei post. Ma questa volta vista la buona volontà te la faccio facile e ti do la soluzione. La prossima volta che ti capita di riflashare fai tutti gli wipe tranne quello della Dalvik così facendo non perdi gli IMEI.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    per il mio problema invece niente? se posto il backup del mio firmware è possibile fare qualcosa?[/QUOTE]


    Quale sarebbe il tuo problema ?

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

Pagina 215 di 467 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy