CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 467 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekkofragger Visualizza il messaggio
    [quote name="pcprice76" post=6098893]È molto ma molto strano che ti dia questi problemi. Mi scrivi la build della rom che hai originariamente?
    Allora ti elenco tutto:

    Numero modello: 706_v92_jbla_fhd

    Versione di Android: 4.2.2

    Versione banda di base: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21.P1, 2014/07/03 17:48

    Versione kernel: 3.4.39 root@android #2 Mon Aug 25 15:17:45 CST 2014

    Numero build: 706_v92_jbla_fhd_20140819

    Se può servire posso uploadare il mio backup della rom originale... vi prego aiutatemi, che con la dogana mi è uscito 200 e passa euri sto telefono[/QUOTE]

    Questi sono i dati della rom che hai flashato a noi interessano quelli della rom che aveva quando lo hai preso e se ti è possibile posta una foto fronte e retro senza batteria del cellulare. E vediamo che si può fare.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2152
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    per il mio problema invece niente? se posto il backup del mio firmware è possibile fare qualcosa?

    Quale sarebbe il tuo problema ?

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    in pratica installando la rom di flat, sia se faccio solo download, che format all+download, che upgrade, mi va in bootloop dopo la prima schermata. Compare la scritta galaxy s5 ecc, dopo qualche secondo sullo schermo si vede come un disturbo rosso, poi si spegne e va avanti all'infinito. Con la 20140505 ufficiale invece (ed altre tra cui la cdatek) si avvia, si sente il suono, ma lo schermo si vede tutto bianco con bande nere. il telefono mi è arrivato con la build 706_v92_jbla_fhd_20140819. Su antutu è alps

  4. #2153
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    Allora ti elenco tutto:

    Numero modello: 706_v92_jbla_fhd

    Versione di Android: 4.2.2

    Versione banda di base: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21.P1, 2014/07/03 17:48

    Versione kernel: 3.4.39 root@android #2 Mon Aug 25 15:17:45 CST 2014

    Numero build: 706_v92_jbla_fhd_20140819

    Se può servire posso uploadare il mio backup della rom originale... vi prego aiutatemi, che con la dogana mi è uscito 200 e passa euri sto telefono
    Questi sono i dati della rom che hai flashato a noi interessano quelli della rom che aveva quando lo hai preso e se ti è possibile posta una foto fronte e retro senza batteria del cellulare. E vediamo che si può fare.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    queste sono le info della rom originale

  5. #2154
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #2155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekkofragger Visualizza il messaggio
    [quote name="Aikanaro" post=6111547]per il mio problema invece niente? se posto il backup del mio firmware è possibile fare qualcosa?

    Quale sarebbe il tuo problema ?

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    in pratica installando la rom di flat, sia se faccio solo download, che format all+download, che upgrade, mi va in bootloop dopo la prima schermata. Compare la scritta galaxy s5 ecc, dopo qualche secondo sullo schermo si vede come un disturbo rosso, poi si spegne e va avanti all'infinito. Con la 20140505 ufficiale invece (ed altre tra cui la cdatek) si avvia, si sente il suono, ma lo schermo si vede tutto bianco con bande nere. il telefono mi è arrivato con la build 706_v92_jbla_fhd_20140819. Su antutu è alps[/QUOTE]


    Ordunque seigui o passi:
    1 - avvia il cellulare in recovery e fai tutti gli wipe tranne quello della davlik.
    2 - spegni il cellulare e togli la batteria.
    3 - avvia il programma per flashare e seleziona lo scatter.
    4 - seleziona upgrade o update non ricordo bene la voce, quando fai questa selezione vedrai che le due voci deflaggate che avevi prima quando hai caricato lo scatter diventeranno flaggate. Ora riseleziona lo scatter e le due voci si deflaggano nuovamente.
    5 - collega il cellulare al pc e aspetta con pazienza che termini il processo. Ci mette un bel po di tempo sappilo. Quando il processo di flash è terminato ti apparirà una piccola finestra al centro del programma con un segno di spunta verde. Ora puoi staccare il cellulare, mettere la batteria e avviarlo.

    Good luck

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  7. #2156
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    SCUSATE , dopo aver risolto tutti i problemi grazie a voi per l'installazione, vi chiederei l'ultimo favore... ho scaricato da torrent le mappe adatte a kitkat perchè possa leggere da sd esterna (la 1.3.2 è la versione tomtom adatta a questa rom ) l'indirizzo è questo TomTom.Maps.v1.3.2.Europe.930.5611[Android]. Torrents.pro - my favorite torrents search engine. scegliete il quarto indirizzo TheTorrent.org ...................... e cliccate qui TomTom.Maps.v1.3.2.Europe.930.5611[Android] velocissimo lo scaricamento. poi seguendo questa guida sembra tutto facile file metadata x Galaxy s5 Comunque in rete di guide simili è pieno Premetto che se metto tutto nella memoria del telefono funziona ma .... ovviamente non mi rimane più spazio ..... se qualcuno di voi ha tempo e voglia ... vi garantisco che avere il tom tom è una figata per chi non lo ha ancora . Fatemi sapere se ci siete riusciti .... GRAZIEEEEE

  8. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekkofragger Visualizza il messaggio
    in pratica installando la rom di flat, sia se faccio solo download, che format all+download, che upgrade, mi va in bootloop dopo la prima schermata. Compare la scritta galaxy s5 ecc, dopo qualche secondo sullo schermo si vede come un disturbo rosso, poi si spegne e va avanti all'infinito. Con la 20140505 ufficiale invece (ed altre tra cui la cdatek) si avvia, si sente il suono, ma lo schermo si vede tutto bianco con bande nere. il telefono mi è arrivato con la build 706_v92_jbla_fhd_20140819. Su antutu è alps
    Dovresti avere l'ultima versione della 4.2.2, che in rete non si trova. Quindi se la postassi faresti cosa gradita

    Per il tuo problema, fa' tutti i wipe come ti è stato detto e magari prova a flashare il cell senza reinserire la batteria o con la batteria al 100% (mi pare di ricordare che qualcuno qui avesse avuto un problema simile perché la batteria aveva un livello residuo troppo basso durante il flash).
    Se non funziona, calcola che purtroppo di questi modelli con problemi hardware ce ne sono parecchi e quindi forse va rimandato indietro

  9. #2158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusa, chiede una chiave di decodifica, per 4,4 kikat,. (dispiace per il mio cattivo italiano)

  10. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harilaos Visualizza il messaggio
    si scusa, chiede una chiave di decodifica, per 4,4 kikat,. (dispiace per il mio cattivo italiano)
    La procedura è descritta tre post prima.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. #2160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    GENTE , trovo strano che si parli molto di come installare una nuova rom con android 4,4 ecc ma nessuno parla del problema della SD card esterna con kitkat... IL FATTO che non si possa utilizzarla come se fosse una memoria del tel al 100% ....credo sia un problema per molti Lo spazio della sd dello smartphone solitamente è molto ridotto , credo che se c'è una soluzione è meglio saperla al più presto,, alrimenti il telefono diventa molto limitiato ,,,,Grazie

Pagina 216 di 467 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy