CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 467 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, risulta a qualcuno che nella 4.4 kitkat manchi nella scrittura dei messaggi il suggerimento delle parole da dizionario? Se c'è come faccio ad attivarlo? grazie

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a me funziona, scaricati ai type tastiera ,, e poi scaricati le varie lingue come ti suggerisce,.... fammi sapere ciao

  4. #2163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ottimo consiglio

  5. #2164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, vediamo se c'è uno veramente bravo. Con il jelly bean, usare link2sd con la seconda partizione funzionava che era una bellezza. Con Kitkat no!! E anche se flat ha modificato i permessi per la scheda sd rendendola "writable" non c'è nulla da fare. Link2sd vede la seconda partizione (la vede solo in ext4, la ext3 e ls ext2 nemmeno le vede) ma poi quando si va a fare il collegamento delle app sorgono mille problemi. Chi è in grado di risolvere? Per me bisogna lavorare sui permessi del percorso /data/sd-ext che è il percorso della 2a partizione!!

  6. #2165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.....volevo provare a prendere un S5 clone.....ne vale la pena?oppure no? sta di fatto che ho già un ottimo telefono (vedi in firma) ma volevo prenderne uno perchè mi piace.....però (per me) il telefono deve andare bene e non presentare problemi banali di nessun tipo ecco....

  7. #2166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho da poche ore ricevuto il mio star g9000 con android 4.4.2 KK. Dopo aver effettuato il root utilizzando VROOT con successo ho provato ad aggiornare la rom, scaricando dal sito needrom l'ultima versione del 27/08/2014. Ho effettuato l'aggiornamento utilizzando la funzionalità "Firmware Upgrade". Dopo un primo tentativo fallito il secondo è andato a buon fine, ma quando ho riacceso lo smartphone mi è apparsa inizialmente una schermata grigia (tutte strisce verticali), poi le strisce hanno cambiato colore ed ho sentito anche l'audio che indica lo startup del telefono.
    Riesco inoltre, conoscendo la posizione del lucchetto sul display, ad effettuare lo sblocco dello schermo(rumore tipo acqua quando lo sblocco), ma continuo a vedere solo strisce.
    Il telefono non ha preso alcun urto e le strisce sono apparse solo dopo aver flashato il telefono.
    C'è qualcuno che sa di un problema simile e può aiutarmi a risolverlo?

    In allegato due immagini che mostrano il display prima e dopo lo sblocco.

  8. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao se leggi qualche pagina indietro altri hanno avuto il tuo stesso problema ,,, è strano ,,, io ho avuto grandi difficoltà ad installare quella di flat,,, nel senso che non riuscivo a far partire l'installazione , a differenza di altre (ne ho provate almeno dieci) ma poi funziona perfettamente ...HO una zona leggermente oscurata nel display , sembra come se fosse bruciata una delle tante lampadine che illuminano lo screen,,, ma poi toccandolo un pò si illumina normalmente,,,, non so se dipende dalla nuova rom ,,, con le altre non mi pareva che ci fosse sto problema ... dovresti a provare a fare formatta e download giusto per vedere , in questo modo forse non funziona la telecamera ,ma intanto vedi se va bene la schermata ,, poi risolto sto problema allora penserai a risolvere la telecamera come ho fatto io

  9. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per me va benissimo, con la nuova rom di flat ancora meglio , sono uno che li cambia spesso i telefoni per (passione) e devo dire che difetti particolari non ne ha , a parte kitkat con il problema mappe sulla sd ma non dipende dal telefono , immagini full hd sono bellissime , ,,, molto veloce e puoi aprire di tutto , non si blocca mai ,,,, per me 2 ram ci sono tutte... anche se qualcuno pensa di no boh ciao

  10. #2169
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resego Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poche ore ricevuto il mio star g9000 con android 4.4.2 KK. Dopo aver effettuato il root utilizzando VROOT con successo ho provato ad aggiornare la rom, scaricando dal sito needrom l'ultima versione del 27/08/2014. Ho effettuato l'aggiornamento utilizzando la funzionalità "Firmware Upgrade". Dopo un primo tentativo fallito il secondo è andato a buon fine, ma quando ho riacceso lo smartphone mi è apparsa inizialmente una schermata grigia (tutte strisce verticali), poi le strisce hanno cambiato colore ed ho sentito anche l'audio che indica lo startup del telefono.
    Riesco inoltre, conoscendo la posizione del lucchetto sul display, ad effettuare lo sblocco dello schermo(rumore tipo acqua quando lo sblocco), ma continuo a vedere solo strisce.
    Il telefono non ha preso alcun urto e le strisce sono apparse solo dopo aver flashato il telefono.
    C'è qualcuno che sa di un problema simile e può aiutarmi a risolverlo?

    In allegato due immagini che mostrano il display prima e dopo lo sblocco.
    Lo stesso problema mio.

  11. #2170
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo succcede con la rom di flat. Mentre con altre rom quoto il problema di resego.


Pagina 217 di 467 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy