CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 467 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma avendo a disposizione i nostri driver. flatfly non potrebbe creare una rom basandosi su quelli?

  2.  
  3. #2222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  4. #2223
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    Guarda , per scaricare il file non me lo hanno chiesto ,,, unica cosa è che bisogna tradurre altrimenti non si capisce una mazza dove si deve cliccare per il download ,,,, ps se sai qualcosa o hai capito per quale motivo da 13 mpx son passato a 8 ,,,, mi faresti un favore grazieeeeee
    Sai che tra gli 8 e i tredici non c'è differenza? Vistoo che quelli del nostro device non sono 13 reali

  5. #2224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    le ho provate tutte , Gli aggiornamenti a 4.4.2 compresa la rom di flat per quei star g9000 che hanno lcd LCD a RX_52R_1051A non funziona ho trovato una rom da unsito cinese 4.2.2 funziona perfettamente comprese la fotocamera ,,, c'è la possibilità di scegliere diversi driver , ma come ripeto l'aggiornamento a 4.4.2 non lo fa . Ho notato che la risoluzione lcd con LCD a RX_52R_1051A è nettamente migliore , ma le foto sono di 8 megapixel e non più di 13 come avevo prima con l'altro telefono (rispedito al venditore per difetto pixel bruciato) QUALCUNO SA COME RIPORTARE A 13 MPX?? Ecco il link ??? ??????? per la rom 4.2.2 che monta driver lcd LCD a RX_52R_1051A e driver telecamera funzionanti qui Spigano come fare a cambiare i drivers how to use the Multi Flash tool to slove the camera the black screen and the bricked Allegato 122648
    Con questa rom la telecamera funziona ancora?Perchè ho provato a re-installare solo i driver, stock rom 4.2.2, 4.4.2 Flatifly beta 3, ma la camera principale non esiste più,
    risulta solo quella per i selfie...
    Using Tapatalk

  6. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    devi cambiare i driver camera ... li sto provando ho risolto il tuo problema,, ma non riesco a mettere quelli che mi porta a 13 megapixel appena riesco ti dico
    Come ho scritto prima, ci ho provato, ma la maledetta non va!
    Using Tapatalk

  7. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxxxxx Visualizza il messaggio
    Con questa rom la telecamera funziona ancora?Perchè ho provato a re-installare solo i driver, stock rom 4.2.2, 4.4.2 Flatifly beta 3, ma la camera principale non esiste più,
    risulta solo quella per i selfie...
    rispondo intanto per la fotocamera ,,, in questi giorni avevo per le mani due star g9000 , uno che dava 13mpx e l'altro il mio che risultava 8,,,, dici che non c'è differenza ,,,, me ne seno accorto propio per quello , vai nei dettagli di ogni foto e e moltiplichi tipo 3800 X 2600 e ti da circa 8 mpx . Comunque ho risolto flashando altri driver. Per quanto riguarda la telecamera che non funziona..... all'inizio non ci capivo niente ,,, poi in realtà è tutto molto semplice e logico . Come base devi far partire la rom ufficiale e da li poi fare aggiornamenti a 4.4.2 utilizzando solo download o togli la spunta da preloader e uboot (uboot sono i driver camera e lcd )

  8. #2227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    rispondo intanto per la fotocamera ,,, in questi giorni avevo per le mani due star g9000 , uno che dava 13mpx e l'altro il mio che risultava 8,,,, dici che non c'è differenza ,,,, me ne seno accorto propio per quello , vai nei dettagli di ogni foto e e moltiplichi tipo 3800 X 2600 e ti da circa 8 mpx . Comunque ho risolto flashando altri driver. Per quanto riguarda la telecamera che non funziona..... all'inizio non ci capivo niente ,,, poi in realtà è tutto molto semplice e logico . Come base devi far partire la rom ufficiale e da li poi fare aggiornamenti a 4.4.2 utilizzando solo download o togli la spunta da preloader e uboot (uboot sono i driver camera e lcd )
    Ciao, purtroppo ho già provato a flashare ustilizzando la stock rom che c'è a pag.1 di questo post, ma senza risultato.
    Mi potresti dire che rom/driver hai utilizzato tu?
    Grazie

    Max
    Using Tapatalk

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    intanto dovresti scaricarti smart system info e dirmi che modelllo esatto hai o fai una foto dello screen ,poi dovresti dirmi nello info screen il valore refresh io ho 52.250004hz mentre l'altro che avevo era di 46.00000hz poi ti dico ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vivodimusica per il post:

    maxxxxxxx (02-10-14)

  11. #2229
    Baby Droid L'avatar di mark82101


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    Dunque fai così, vai in recovery e fai il wipe chace, factory e dalvik , fatto cio' apri il flash tool e carica lo scatter di flat, vedrai che ci sono due voci deflaggate, a questo punto seleziona format + download, ora le due voci deflaggate si dovrebbero flaggare. non attaccare il dispositivo, ma riseleziona lo scatter e dopo di che collega il dispositivo, ovviamente senza batteria. Se ti rifà lo scherzo del dispositivo connesso e sconnesso cambia porta usb ma a questo punto dovrai ripetere l'operazione, se invece non ti fa quello scherzo attendi con pazienza che finisca la procedura, ti avviso che il file di flat è grande e ci vorranno dai 10 ai 20 minuti finchè faccia il download completo. Io presumo che il problema che hai avuto sia dato dal fatto che tu abbia scollegato il dispositivo mentre flashava cosa da non fare mai. Se non va neanche in questo modo non saprei come aiutarti.
    Il cell non ne vuole sapere neanche di entrare in Recovery Mode... Credo che sia definitivamente "ANDATO"

  12. #2230
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark82101 Visualizza il messaggio
    Il cell non ne vuole sapere neanche di entrare in Recovery Mode... Credo che sia definitivamente "ANDATO"
    prova a flashare qualche altra rom in download only

Pagina 223 di 467 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy