CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 467 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ales19 Visualizza il messaggio
    o mi fa solo vedere per un po la schermata di avvio con scritto STAR KINGELON G9000 S5, ma poi nulla, si spegne. non riesco ad entrare in recovery.. quando lo collego al pc si accende il led rosso.. non so più che fare.. grazie a chi può aiutarmi
    Ciao ma si riavvia o rimane bloccata alla scritta? Ma alla schermata al boot animation arriva?
    Dammi più info...

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincy16 Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso ma appena faccio il riavvio mi chiede di impostare nuovamente il lanchet

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    Strano hai installato per caso altri launcher o qualcosa di simile?

  4. #2563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    QUOTE=flatflay;6223986][quote name="ales19" post=6223583] o mi fa solo vedere per un po la schermata di avvio con scritto STAR KINGELON G9000 S5, ma poi nulla, si spegne. non riesco ad entrare in recovery.. quando lo collego al pc si accende il led rosso.. non so più che fare.. grazie a chi può aiutarmi[/QUOTE]

    Ciao ma si riavvia o rimane bloccata alla scritta? Ma alla schermata al boot animation arriva?
    Dammi più info...[/QUOTE]

    Allora.. dipende:
    - dopo tutta la notte che è senza batteria si accende e si avvia normale ma poi si blocca dopo che lo uso per qualche secondo
    - poi dopo altre volte che provo a riavviarlo o si blocca a metá della boot animation oppure proprio non si accende neanche
    - quando si blocca dopo un po prova a riavviarsi ma non riesce, rimane bloccato nuovamente o addirittura schermo nero
    - quando lo collego al caricatore non sempre si accende il led rosso
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #2564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Beh questa e la politica di google per vendere disposutivi con piu memoria interna, cmq e un limitazione Superata, si internet ci sono guide per superare ciò. O se installi le mia 4.4.2 e gia modificata e pronta per scrivere su memoria esterna

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Magari se funzionasse--- ma forse non mi sono spiegato che non c'è modo di farla andare sul mio ?
    E poi quali sono le guide su Internet ? Quelle di rootare poi cambiare la stringo in platform.xml con l'aggiunta di .. media_rw... ?
    No non funziona ma sulla mia versione impalla il telefono e blocca la fotocamera esterna.
    Flat, siccome stiamo provando e per fortuna non ci giochiamo milioni ma al massimo un centone a causa del suo basso costo , se vuoi te lo mando e fai tutte le prove che vuoi , ma ti giuro che il mio è particolarmente bloccato .
    @bovirus .... ma se Luca7304 ti dice che non ha fatto il backup , come fa a mettere gli IMEI attraverso MTKDROID?
    Forse dovremmo imparrae a leggere un po di piu prima di rendere tutto scontato ; lo so che il tempo è tiranno ma immagina che Luca7304 ha acquistato il G9000 l'altro ieri ; nella frenesia di modificare il telefono l'ha mandato in tilt e sicuuramente ha iniziato a sudare freddo ; riesce a mettere su una versione funzionante ma non gli va la SIM a causa degli IMEI e chiede AIUTOOOO ; tu cosa rispondi ?
    Leggi le pagine del forum che troverai la procedura ... metti gli IMEI attraverso MTKDROIDS che presuppone che fai prima il ROOT ....
    Digli come fare a metterli a manina .. 1 solo minuto e li mette poi si leggerà le guide poi li mette in modo definitivo altrimenti tutte le volte che resetta li metterà a mano .. non è complicato ; quando una persona è in difficoltà ha bisogno del primo soccorso , non dell'arrivo dei Vigili Del Fuoco
    Per la cronaca ... MTKDroid mi trova i miei IMEI salvati nel backup NVRAM , me li ripristina o così sembra e mi dice che risulteranno visibili solo dopo il riavvio ; faccio il reebot ma all'avvio gli IMEI non ci sono .
    Lo vogliamo capire che non sonoi tutti uguali ?
    Per l'ennesima volta : GLI ULTIMI NON SONO COME I PRIMI USCITI ; non hanno piu problemi audio GPS o altro , vanno da favola ma sono molto piu bloccati .
    Grazie dei vostri studi ; pur non essendo sempre la risposta esatta riuscite a dare l'imput ad una soluzione efficace ; non fosse per voi il mio cell. adesso sarebbe all'isola ecologica .

  6. #2565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    [quote name="vincy16" post=6223968]Ho provato adesso ma appena faccio il riavvio mi chiede di impostare nuovamente il lanchet

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    Strano hai installato per caso altri launcher o qualcosa di simile?[/QUOTE]



    Sono ritornato nelle impostazioni home e mi dava come lancher il programma di hotmail. L'ho disinstallato e sembra funzionare, grazie flat

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincy16 per il post:

    flatflay (23-10-14)

  8. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho la flatfly 4.4 installata e va tutto ok, tranne che dopo qualche giorno smette di funzionare il bluethoot. Me lo aveva gia fatto in precedenza ma non sono riuscito a ripristinare la funzione in nessun modo tranne che fare una reinstallazione della rom. Ha funzionato un paio di settimane e poi è ritornato a non funzionare, forse la causa potrebbe essere qualche aggiornamento. Vorrei sapere se c'è qualche modo per ripristinare solo il bluethoot senza dovere fare il ripristino della rom e se siete al corrente che esiste qualche aggiornamento delle app presenti nella rom che provoca questa anomalia.

  9. #2567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Visto che non sono un intenditore , vorrei ribadire la domanda già fatta a flatfly :
    cosa ha in piu la 4.4 che la 4.2 non ha ?
    Grazie

  10. #2568
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ti avveo già risposto in precedenza.
    La cosa più imemdiatamente visbile la possibilità di stampate a livello di sistema (es da Browser web).
    Poi ci sono una serie di migliore del sistema operativo.

  11. #2569
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    E d'e anche piu veloce, anche per miglior gestione della memoria

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #2570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho da qualche giorno anche io questo stupendo terminale,soddisfatto, tranne un problema che mi assilla
    alcune app continuano a bloccarsi in modo anomalo , ho sia cancellato la chache che resettato, ho scaricato vecchie versioni anche ma invano, qualcuno ha lo stesso problema?
    la versione android e' la 4.4.2

Pagina 257 di 467 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy