CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 467 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiIII Visualizza il messaggio
    Risolto!! Sbagliavo una procedura che avevi scritto! Grazie mille....per tutto!
    Perfetto..!

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi faccio questa procedura:-allora scompatta la mia rom e metti il file "Ik.bin del tuo beckup nella cartella della mia rom, su flashtool lascia pure download only togli la spunta sia a preloader che Sec_Ro e procedi..

    COMUNQUE QUANDO HO SCOMPATTATO IL TUO FILE MI HA DATO QUALCHE ERRORE PERO' MI HA RESTITUITO QUESTO FILE:-
    Star-Kingelon-G9000_140710_ForFlashtoolFromReadBack_141018-025426
    all'interno ci sono 23 file e nessuna cartella, va bene?
    grazie

  4. #2603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Mi riesci a spiegare come mai sul mio G9000 non vanno le tue ROM?
    Ah non so ( non é che non vanno perche vanno su tutti gli kingelon G9000) non posso sapere che procedura hai fatto sia in precedenza che ora... ma le guide ci sono nel forum spiegate a dettaglio da me e da altri vedi bovirus.. Non possiamo indovinate tutti i passaggi che fai e hai fatto, sinceramente ho letto tanti tuoi post ma non si capiva niente di quello che facevi...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Semplicemente quello che è scritto in guida :
    format e ok fino alla spunta verde ;
    Download caricando lo scatter di ogni singola ROM postata fino alla spunta verde .
    Al riavvio tranne che una pulita per il 4.2.2 ( la 20140812_e2706_v92_jbla_fhd e la 20141010_e2706_v92_jbla_fhd )
    e una versione 4.4.2 ( la 20140827_e2706v92_jbla_fhd )
    che vanno meravigliosamente , tutte le altre , sia le tue che quella di Aikinaro non funzionano .
    Si presenta il display a righe , sta caricando tutto , si sente la musica tipica del Samsung e si avvia ma ovviamente non riesco a visualizzare niente ;
    provato anche a caricare le ROM sostituendo con il mio file LK.bin , va ok all'avvio con la scritta Samsung S5 ma si pianta li e anzi si riavvia in continuazione fino al bootlogo .
    In questo modo non è possibile nemmeno entrare in recovery per dare i 3 wipe .
    Avrò provato a ricaricarle almeno 10 volte , le ROM che ho scritto sopra vanno sempre meravigliosamente , le modificate S5 Style no.
    Non puoi affermare che vanno su tutti i Kingelon G9000 , forse in questi ultimi qualcosa è cambiato , dare per scontato che gli altri siano imbecilli secondo me non va bene .
    Chiusa questa parentesi puoi dire che non ti è capitato mai ma non che funziona su tutti .
    Come detto , se in PM mi dai il tuo indirizzo sono pronto a spedirtelo e lo testi così vedrai che non sono pazzo .
    PS : NEMMENO LA Mpai G9000 FUNZIONA , SCHERMO COMPLETAMENTE BIANCO
    Ultima modifica di provendj; 24-10-14 alle 10:26

  5. #2604
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @provendj
    Solito discorso.
    MPAI G9000 (occhio che esistono G9000 MT6582 e MT6592) e molte volte nella ROM non danno nessuan indicazione sull'hardware.
    Se hai un problema di schermo bianco prova a usare il file LK.BIn del tuo backup.

    @luca7304
    Se ti da errore durante la scompattazione vuol dire che il file compresso scaricato è corrotto.
    Non usarlo. Elimina il file e prova a riscaricarlo.

  6. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    volendo passare a kitkat 4.4.2 dove posso scaricare la rom il link in prima pagina mi rimanda ad un file che ha bisogno di password per essere scaricato c'è eventualmente una guida per installarla
    ci sono dei bug oppure funziona tutto grazie per le risposte

  7. #2606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @provendj
    Solito discorso.
    MPAI G9000 (occhio che esistono G9000 MT6582 e MT6592) e molte volte nella ROM non danno nessuan indicazione sull'hardware.
    Se hai un problema di schermo bianco prova a usare il file LK.BIn del tuo backup.
    Kingelon Star 706_v92_jbla_fhd processore 6592 , 2 Gb Ram 8 Gb Rom ... , velocità Antutu 28400
    uscito con versione Android 4.4.2 del 14/08/2014 , tempo dalla ricezione 3 settimane .
    Come scritto LK.bin se metto il mio anzichè schermo bianco o a fasce ( dipende quale ROM installo ) , si avvia regolarmente con la scritta Sansung S5 ma si pianta e si riavvia in continuo ma senza mai arrivare a schermata principale .
    Con queste ROM ( che ripeto non si avviano ) non è possibile nemmeno entrare in recovery

  8. #2607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ovviamente si fa solo x discutere in quanto a me funzionano benissimo sia le originali versioni 4.2.2 ( che ora tengo x il discorso della memorizzazione su SD anzìchè nella memoria telefono ) sia la originale 4.4.2 ( che se non riesco a patchare con la possibilità di memorizzare i dati su SD esterna non installo ) .
    E' vero , sono un patito dell'S5 style ma ho visto che adesso un famoso sito Cinese che vende anche con spedizione dall'Europa ( Olanda ) li vende con MTK 6592 , Full HD , 16 Gb ROM , Dual Sim a poco piu di 100 euro ...e forse ne acquisto uno

  9. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Star G9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno sul mio problema, se potesse servire a qualcuno, ho scaricato diverse rom, tutte con descrizione 706 v92 fhd per 16 e 8gb, partendo dal fatto che la rom va bene sia per 16 che per 8gb, il problema stava nei driver vga, usando il tool SP_multiport_download ho caricato la rom cn il suo scatterfile, finche non ho trovato una rom che dop0o vari tentativi aveva in se il driver adatto per il mio schermo che risulta essere RX_52R_1051A, Main sensor camera ov5647_mipi_raw - JL_9467A39_v2 e sub sensor gc2235mipi_raw, ed il telefono è ripartito alla grande, con il solo problema degli imiei, risolto con mtk uncletools, anche se stranamente gli slot sim si sono invertiti, segno che la limitazione umts è solo sw e non hw. per finire il test di antutu si blocca alla prima eseguzione della prova video in 2d

  10. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Flat finalmente ti fai rivedere. Come va tutto ok? Hai qualche aggiornamento in progetto?

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. #2610
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Non puoi affermare che vanno su tutti i Kingelon G9000 , forse in questi ultimi qualcosa è cambiato , dare per scontato che gli altri siano imbecilli secondo me non va bene .
    provendj nessuno ti ha dato dell'imbecille... in che senso non riesci a entrare in recovery?
    Cmq scaricala di qui, https://mega.co.nz/#!sFpFQJBD!J-ha1d...YMGtaeOzjZHE3g

Pagina 261 di 467 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy