CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 467 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    questa era quella che mi avevi postato, puoi postarmi gentilmente anche la rom se possibile 4.4.2 sempre stile s5

  2.  
  3. #2622
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    questa era quella che mi avevi postato, puoi postarmi gentilmente anche la rom se possibile 4.4.2 sempre stile s5
    Si quella che ti ho postato, scaricala di nuovo! Si vede che quando l'hai scaricato il gile si e corrotto!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #2623
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao flat bentornato. Volevo segnalati che la tua ROM la prima stile s5 inverte le due SIM rispetto alla 4.2.2. In particolare la normale SIM diventa la 2 e la micro diventa la 1. Niente male perche fino a stasera opzionando il 3g tutto funzionava fino a stasera quando mi sono accordo che la SIM non si connetteva più. Ho reinstallato la 4.2.2 e la SIM dato ha ripreso ha funzionare configurandosi sullo slot 1 che con la tua ROM però diventa 2 ma non vuole più funzionare. Cosa potrebbe essere successo ?

  5. #2624
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Star G9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Controlla il punto ci accesso che lo cambia, controlla inoltre gli imei

  6. #2625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Flat, scaricata e flashata e pare andare bene, ma devo verificare il tutto.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aikanaro per il post:

    flatflay (25-10-14)

  8. #2626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    Flat, scaricata e flashata e pare andare bene, ma devo verificare il tutto.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    Puoi controllare anche le cam anteriore e posteriore se è tutto come nella 4.2.2? Grazie

  9. #2627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    provendj nessuno ti ha dato dell'imbecille... in che senso non riesci a entrare in recovery?
    Cmq scaricala di qui, https://mega.co.nz/#!sFpFQJBD!J-ha1d...YMGtaeOzjZHE3g
    Scusa ho sbagliato .. volevo dire che le versioni che non vanno e si riavviano al bootlogo , che sono tutte quelle che fanno vedere schermo bianco o con fasce di righe infinitesimali alle quali ROM ho aggiunto il mio LK.bin , non vi è nemmeno la possibilità di fargli fare il wipe entrando con i tasti Vol+ e Power che non funzionano piu .. per spegnere bisogna togliere la batteria .
    Comunque nessuna spiegazione al fatto che nessuna ROM va , penso ora di essere stato chiarissimo su procedimenti fatti .. quelli scritti in guida e semplicissimi , tanto che per le ROM pulite sia 4.4 che 4.2 funziona tutto , per le vostre modificate niente ...

  10. #2628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto in precedenza, non meravigliatevi se la rom di Flat non vi fa andare le Cam. A me ad esempio va solo la frontale, e anche utilizzando il mio LK bin originale, mi dice "impossibile connettersi alla telecamera".

    Ci sono diverse tipologie di G9000 con diversi tipi di hardware, purtroppo non c'è un vero e proprio hardware identico per tutti.

    Stessa cosa per chi ha problemi allo schermo flashando altre rom: ricordatevi che probabilmente l'lcd o i driver sono differenti dal vostro. A tal proposito un rimedio c'è, è quello di usare SP Multi Port tool e cambiare la tipologia di LCD nello scatter della rom scaricata per rispecchiare la vostra.

    Ora non so come comprendere quale sia l'hardware ufficiale o meno. Se utilizzo la rom ufficiale del produttore, la KK 4.4.2, il telefono funziona in tutto e per tutto. Sul box in cui era contenuto è espressamente scritto Star Kingelon G9000, quindi suppongo che la versione che ho io è ufficiale se la rom si installa e non ha nessun problema hardware.

    E' pur vero - però - che analizzando meglio lo scatter della rom con MultiPort, si evince che questa rom arriva già con almeno 3 tipologie di driver dei sensori e 3 per lo schermo. Tutto ciò che è al di fuori di quelle suppongo siano considerate non ufficiali.

    E poi si, per stanare ogni dubbio - viene venduto come 2GB ma in realtà sono 1 soltanto. Di telefoni che hanno 2gb reali con cpu mediatek ne conosco solo quelli di brand noti, come Xiaomi e Huawei, dove non possono permettersi di prendere in giro i propri clienti vista la popolarità che hanno.

    @provendj: ti posto la soluzione di Resego se hai problemi con l'lcd dopo aver flashato una rom:

    "Prova a scaricare da questo link l'ultima versione dell'MDT, il tool per modificare i driver video. https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
    Dopo di che carichi i file "Data Source File", "DA File Name" e lo scatter ella rom. Clicca sul tasto Choose LCD and sensor e seleziona i driver LCD a RX_52R_1051A, poi clicca save e chiudi questo programma.
    Apri FlashTool, prima vai alla pagina Format, lo formatti e poi flashi normalmente la ROM facendo Download Only. "

    Aggiungo: se hai un backup della tua rom, uno scatter preparato con i blocchi, caricalo nel programma suddetto e verifica quale driver lcd ha, e imposti le stesse modifiche nella rom che vuoi flashare.
    Ultima modifica di kingpinzero; 25-10-14 alle 09:34

  11. #2629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick7884 Visualizza il messaggio
    io sto provando una marea di rom con il mio file lk ma neanche una va, tutte bootloop tranne l'unica che funziona 20140827_e2706v92_jbla_fhd
    Ciao Patrick , sei nella mia stessa condizione :
    sui nostri G9000 non va nessuna altra ROM tranne che la 20140827_e2706v92_jbla_fhd che è Android 4.4.2 pulita e 2 Android 4.2.2 pulite che sono 20140812_e2706_v92_jbla_fhd e 20141010_e2706_v92_jbla_fhd .
    Tutte le altre partono e rimangono con schermo bianco o colorato a fasce infinitresimali e se provi a cambiare il file lk.bin con l'originale del tuo backup si pianta e si riavvia sul bootlogo , vero ?
    Secondo me inutile chiedere info a flatfly , bovirus o aikinaro ; come vedi loro hanno avuto dispositivi forse piu datati dove andava tutto senza problemi e ora non capiscono nemmeno il problema che si presenta .
    Infatti nessuna risposta che non sia quasi offensiva ( non si capisce niente sul procedimento che fai ) mentre mi sembra di aver spiegato bene fin dall'inizio il procedimento che è pari pari a quello della guida .
    In realtà ho anche fatto da cavia dicendo di voler inviare il mio cellulare ad uno di loro che vogliono provarlo ma sinceramente non vi è stata risposta in merito.
    E' stato specificato che deve andare per forza ma nessuno ha pensato che forse dai primi che erano nativi 4.2 agli ultimi nativi 4.4 qualcosa è cambiato .
    Vabbè , ringrazio tutti perchè ho imparato tante cose in queste 260 pagine praticamente lette tutte .

  12. #2630
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @kingpinzero

    Cortesemente usaimo le risorse di Androidiani

    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

    Li ci sono tutte le versioni dei vari programmi. Quando aprliamo di utilities Mediatek facciamo riferimento a quel post.

    Le versioni del rpoprio harwdare si possono vedere o FAcendo POWER + VOL- e andando poi nella scehrmata delle caratteristiche harwdare.
    @provendj
    Nelle ROM per cui non vai in bootloader, prova a sostituire il file recovery.img della nuova ROM con lo stesso file tuo backup.

    Come è stato spiegato le tecniche hardware sono indipendenti dalla board hardware o dai componenti del telefono.
    Le psiegazioni sui file LK.BIN (che contengono i driver/video/fotocamera), sulal sostituzioen del file recovery, etc. valgono per tutti i teelfoni.
    E' fatto così lo standard di Android e non ha relazione con harwdare differenti.

    Potrebbe essere possibile fare un confronto harwdare (driver LCD/touch/camera)

    Purtroppo le ROM che trovi in giro non sono quasi stock, molte volte non è documentato l'hardware su cuii sono state testate, e molte volte non c'è un elenco delle modifiche (file/modifiche).

    Non avendo l'hardware specifco tuoi capirai che possiamo darti solo dei suggerimenti.
    Se vuoi posso offrirmi di dare un'occhiata al tuo teelfono. Molto volentieri.
    Ultima modifica di bovirus; 25-10-14 alle 09:38

Pagina 263 di 467 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy