CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 467 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @flatfly

    Se volete ho un sistema per evitare di usare Flashtool ed usare sempliecemente il flash via recovery.
    Ho preparato uno script che usa il solo file system.img (e quindi non tocca uboot, preloader, etc).
    Questo pacchetto .zip (al limite posso postarlo vuoto e ognuno se lo prpara a piacere con la rom che vuole, basta metterci il file system.img) fa automaticamente la formattazione del syste, della partizione data/cache/dalvik cache.

    In questo modo si "dovrebbero" evitare i problemi di driver non compatibili.

    @xtutti
    Il nuovo thread è momentaneamente chiuso perchè insieme aglia dmin stiamo verificando se è possibiel suare ancora questo thread modificando i primi post o bisgna usare quello nuovo (per non peredere gli hite le notifiche di questo thread).

  2.  
  3. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    magari. però a quelli non tanto pratici come me ci dovresti anche cortesemente spiegare un pò meglio come si fa il flash via recovery. come ho scritto io sopra? coservo anche il root già fatto con la 4.2.2 s5? ma questa procedura è per le rom 8 gb?
    Ultima modifica di luca7304; 31-10-14 alle 18:39

  4. #2923
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Su fa come qualsasi file da installare da recovery

    Si fa partire la recovery
    Si seleziona "Install from zip"
    Si sceglie il file preparato (in questo caso la ROM"
    Il resto lo fa da solo...

    Usando la recovery e toccando l'aggrioanmento vai recovery solo il system è indpoendente dalla dimensione della ROM.
    Il root se l'hai fatto come di solito patchando il file boot.img non essendo questo toccato rimane.

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se la riesci a postare quanto prima la provo subito. grazie

  6. #2925
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @flatfly

    Se volete ho un sistema per evitare di usare Flashtool ed usare sempliecemente il flash via recovery.
    Ho preparato uno script che usa il solo file system.img (e quindi non tocca uboot, preloader, etc).
    Questo pacchetto .zip (al limite posso postarlo vuoto e ognuno se lo prpara a piacere con la rom che vuole, basta metterci il file system.img) fa automaticamente la formattazione del syste, della partizione data/cache/dalvik cache.

    In questo modo si "dovrebbero" evitare i problemi di driver non compatibili.

    @xtutti
    Il nuovo thread è momentaneamente chiuso perchè insieme aglia dmin stiamo verificando se è possibiel suare ancora questo thread modificando i primi post o bisgna usare quello nuovo (per non peredere gli hite le notifiche di questo thread).

    Ciao Bovirus, per me va benissimo (in pratica è quello che ho fatto per far installare la rom da recovery a provendj), è ok, possiamo usare questo metodo per tutte le ROM... che funziona per tutti!! (almeno che si è installato una recovery)
    Magari il pacchetto .zip postalo nel tuo post cosi ognuno se lo scarica... Anzi fanne 2 perché JB & KK usano cartelle diverse per apk di sistema
    Ultima modifica di flatflay; 31-10-14 alle 21:32

  7. #2926
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ma il file zip di cui state parlando lo dovete ancora postare? o sta da qualche altra parte? il file preparato lo salverei sulla memoria o scheda sd?

  8. #2927
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    scusate ma il file zip di cui state parlando lo dovete ancora postare? o sta da qualche altra parte? il file preparato lo salverei sulla memoria o scheda sd?
    Ciao Luca, e solo uno script per installare rom in formato zip, ci sono poi altri script per installare apk, file, ecc.
    Io ti posso passare il pacchetto zip. già pronto per l'installazione da recovery per aggiornare allo style S5 , ma se non hai la 4.4.2 non modificata di provendj non va.. ( in pratica devi avere su la sua rom quella stock 4.4.2)

    PS.Non ho ancora ben capito come mai non riesci a fashare la sua 4.4.2? visto che il giorno prima hai messo la 4.2.2 sua.
    va fatta la stessa procedura
    Ultima modifica di flatflay; 31-10-14 alle 21:57

  9. #2928
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora visto che al momento ho la 4.2.2 s5 tua provo con il file mega sostituendo il file scatter della 4.2.2 s5 nella 4.4.2 s5, tolgo la spunta a preloader, ubot, sec-ro. faccio doqload only. poi i 3 wipe

  10. #2929
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    allora visto che al momento ho la 4.2.2 s5 tua provo con il file mega sostituendo il file scatter della 4.2.2 s5 nella 4.4.2 s5, tolgo la spunta a preloader, ubot, sec-ro. faccio doqload only. poi i 3 wipe
    Prova poi fammi sapere

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #2930
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con flashtool parte la prima riga rossa poi si blocca e mi da "PMT changed for the ROM; it must be downloaded. poi opzioni OK - help e flashtool si blocca così.

    ho provato anche facendo con flashtool format all + download non va. inizia la prima linea poi si ferma al 100% verde e mi da:-
    brom error: s_fthnd_file_is_not_loaded _yet 5007)
    there is file not loaded yet!!
    (hin)

    1. please check if DA path is correct.
    2. please check if all the rom file exist.
    3. please check if the scatter file description is sync with the exist rom files.
    poi opzione ok oppure help
    e il cellulare non si è acceso più. poi ho rimesso la 4.2.2 s5
    Ultima modifica di luca7304; 31-10-14 alle 22:05

Pagina 293 di 467 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy