CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 467 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @luca7304
    Lo abbiamo scritto più volte nel post..
    C'è un thread dedicato per i tool Mediatek. Il link lo trovi nella mia firma.

  2.  
  3. #2992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @luca7304 :
    Scusa ma ieri sera il sonno non mi ha fatto seguire ma credo non sarei lo stesso stato molto di assistenza come invece fatto fa Flat ;
    alla fine sei riuscito a mettere gli IMEI sulla 4.4.2 ?
    Se non ci sei riuscito leggi il mio post numero 2914 alla pagina 292 di questo topic .
    E' una piccola guida per mettere gli IMEI da tastiera funzionante

  4. #2993
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sorpresa del giorno......flat che dici formatto !!!!!!!

    Ho la tua 442
    Ultima modifica di kkk; 02-11-14 alle 19:28

  5. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Domanda :
    si possono eliminare i fastidiosi messaggi che ho all'avvio e cioè che non ho nessuna SIM nella seconda slot e dei permessi APP che ho chiusi ?

  6. #2995
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    PROVENDJ scusami ma ho avuto problemi di internet. allora flatfly mi ha seguito passo passo fino all'istallazione. molto bella la 4.4.2 s5 e velocissima. poi ho notato dei problemi e mi ha detto di rivolgermi a te. In pratica, non avev l'imei ma ho risolto con i tuoi suggerimenti. sono cambiate le sim (invertite) ma poco male, non mi interessa.
    L'unico problema che mi è rimasto con la nuova 4.4.2 s5 pr il mio rom 8gb è che mi da la batteria sempre all'1% invece dovrebbe essere al 50% e non riesco a fare il root. ho provato con vroot e kingo root. mi riportava la batteria al 50% ma poi non riuscivo a concludere l'operazionee la batteria mi ritornava all'1%. Ho provato a ricaricare, per circa due ore mi ha dato la carica effettiva e poi è tornatat all'1%. Mi chiedevo se appena l'ho riacceso ho fatto bene a mettere come launcher la prima scritta sopra (mi sembra laucher galaxy s.....) che tra l'altro ho messo di adottare sempre questa decisione. poi mi dava un problema per i permessi e non mi ricordo cosa ho messo, comunque adesso non mi compare più ma i permessi non li ho.-

    Ho provato questa tua procedura-
    Per avere il ROOT su MTKDroid dallo store ( account + wi-fi ) scaricati SuperSU , avvialo e ti chiederà di essere aggiornato rispondi SI , se non riesce riavvia e riprova , poi riavvia e lancialo di nuovo , ti chiederà di disinstallare eventuali programmi che creano conflitto , dai ok e dovrebbe essere tutto a posto.

    ma non ci sono riuscito. ho scaricato superuser ma non riesco ad istallarlo pur avendo fatto la procedura più volte.

    Scusami ma io MTKdroid non so proprio come funziona e dove lo prendo. Se puoi fare fare l'ultimo sforzo e mi spieghi bene come hai fatto per i 3 wipe te ne sarei gratissimo.
    Grazie.

  7. #2996
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @luca7304
    MtKdroid, Hai visto le mie risposte e la mia firma?

  8. #2997
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito il root c'è ma la root shell non è attiva. dai tool e driver che mi hai indicato non sono riuscito a risolvere il problema

  9. #2998
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si scusami ma per questa versione 4.4.2 s5 rom 8gb forse c'è qualcosa di diverso. se non altro per l'indicazione della batteria che di punto in bianco mi arriva anche all'1% invece è carica. non si riesce ad istallare superuser

  10. #2999
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Prova rifare il root con Kingoo Root.

  11. #3000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca ,
    certo che aiutare io a te mi sembra un po azzardato , nel senso che piu o meno abbiamo iniziato insieme a scrivere dei nostri problemi quindi io tranne che attenermi scrupolosamente ai consigli e metodi di flat x i backup ed altro non ho potuto fare.
    Innanzitutto credo che il ROOT nelle nostre versioni sia già fatto quindi non dovrebbe servirti nè Vroot ( che è l'unico che funziona ) ne Kingoroot che tra l'altro non funziona .
    Tutte le operazioni che fai devi avere aperto dalle impostazioni telefono le opzioni sviluppatore , il debug USB spuntato , togliere la spunta su Accessibilità/Avvio Rapido .
    Poi io a seconda che va o non va seleziono memoria USB o file multimediale quando allaccio la presa USB dal computer , inoltre quasi sempre riesco in modalità file multimediale .
    Poi ti dico che SUPERSU è un programma scaricabile da Play Store del telefono mentre MTKDroid è un programma da PC come usassi FlashTools e trovi guide dettagliate sul suo uso qui : https://www.androidiani.com/forum/st...ry-tweaks.html .
    Termino dicendo che molte volte anche a me SuperSU non è andato a buon fine e ho dovuto usare diversi riavvii , quindi disinstallare e reinstallarer.
    A proposito , vedi se è installata dal menù Applicazioni e disinstalla ; sulle Applicazioni istallate , finestra tutte , ci dovrebbe essere un altra applicazione attiva chiamata lo stesso SUPERSU cojn icona a forma di scudo di colore blu , entra nell'applicazione e fai cancella cache , cancella tuto quello che puoi poi Termina quindi Disattiva .
    Riavvia e reinstalla SuperSU vedi se va , quindi clicca sull'icona e ti chiederà di aggiornare e tu aggiorna sperando che vada a buon fine altrimenti ti chiederà di riavviare e riprova .
    Per la batteria ma è la percentuale di batteria che non visualizzi ( da impostazioni /batteria/visualizza percentuale ) o ti da vuota la sua icona ?
    Anche io avevo la bateria bianca e mi sembrava non funzionasse ma io di solito guardo la percentuale e anche se non funzionava non me ne facevo un dramma , sta di fatto che con il consumarsi la batteria bianca si abbassa quindi da parte mia tutto ok .

Pagina 300 di 467 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy