CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono molto pratico,ma la procedura che hai scritto serve per avere i permessi di root?E poi che firmware possiamo mettere su questo h900?Vorrei un bel firmware stabile su cui poter installare le varie app Samsung originali e renderlo praticamente identico all's5! E' possibile farlo?Si possono implementati anche nuove funzioni? Spiega temi per favore, grazie sempre a tutti!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfainz2002 Visualizza il messaggio
    Non sono molto pratico,ma la procedura che hai scritto serve per avere i permessi di root?E poi che firmware possiamo mettere su questo h900?Vorrei un bel firmware stabile su cui poter installare le varie app Samsung originali e renderlo praticamente identico all's5! E' possibile farlo?Si possono implementati anche nuove funzioni? Spiega temi per favore, grazie sempre a tutti!
    La procedura e' per il root, su questo H900 non e' immediato, si devono fare parecchi tentativi.
    Al momento non vi sono firmware aggiornati e non si possono installare le app samsung, salvo che non riscrivi la rom da zero (ho il file qui originale) e quindi vai ad implementare l'airgesture, o fai un porting da un altro cellulare, comunque non e' facile. Io qui ho tutto il set di apk della samsung ma si possono essere installate ma non funzionano.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io leggo in giro di firmware ovviamente non ufficiali con app s5 funzionanti e con notevoli miglioramenti sui cell,forse non c'è ne sono per questo modello di telefono? Ad esempio che firmware potremmo installare su questo modello di telefono? Quali sono le rom attuali che è possibile mettere su questo h900?Non sono molto pratico di modifiche potreste linkarmi qualche guida sulle modifiche? Forse essendo android 4.4 non ci sono ancora rom per questo sistema ooerativo?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfainz2002 Visualizza il messaggio
    Ma io leggo in giro di firmware ovviamente non ufficiali con app s5 funzionanti e con notevoli miglioramenti sui cell,forse non c'è ne sono per questo modello di telefono? Ad esempio che firmware potremmo installare su questo modello di telefono? Quali sono le rom attuali che è possibile mettere su questo h900?Non sono molto pratico di modifiche potreste linkarmi qualche guida sulle modifiche? Forse essendo android 4.4 non ci sono ancora rom per questo sistema ooerativo?
    Non vi sono rom custom (ovvero personalizzate) o nuove, puo' cercare in internet rom per il modello H900 ma dubito che ne siano uscite (Needrom ? Database of all mobiles ROMs sito dove sono presenti tutte le rom custom disponibili non ne ha), quindi per ora non e' aggiornabile. Firmware non ufficiali con le app del s5 ve ne sono ma non per il modello H900, NON installate firmware che non sono specificatamente per questo modello in quanto andrete a brickare il telefono e perdere la garanzia
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma la batteria quanti mAh è?
    il punteggio generale con antutu?
    Ultima modifica di ccirim; 13-07-14 alle 16:52
    Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come mi accorgo se il root è andato a buon fine? devo usare app tipo root checker basic?
    grazie mille

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion09 Visualizza il messaggio
    Scusate ma come mi accorgo se il root è andato a buon fine? devo usare app tipo root checker basic?
    grazie mille
    METODI

    -verificare se potete disinstallare ROOT大师 (applicazione che viene installata dal programma Vroot), se si il root non e' andato a buon fine
    -installare un applicazione che richieda il root (es. titanium backup,fastgps,ecc), se il root e' andato a buon fine vi chiedera' l'autorizzazione al programma (in cinese)
    -scaricate root checker
    -verificare se si e' installato KINGUSER (ROOT大师 sara' quindi disinstallabile) (non viene sempre installato da Vroot, su alcune unita' si su altre no)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    METODI

    -verificare se potete disinstallare ROOT大师 (applicazione che viene installata dal programma Vroot), se si il root non e' andato a buon fine
    -installare un applicazione che richieda il root (es. titanium backup,fastgps,ecc), se il root e' andato a buon fine vi chiedera' l'autorizzazione al programma (in cinese)
    -scaricate root checker
    -verificare se si e' installato KINGUSER (ROOT大师 sara' quindi disinstallabile) (non viene sempre installato da Vroot, su alcune unita' si su altre no)
    Ho provato e riprovato, sia con Windows xp che con Windows 7, impossibile ottenere il root.
    Qualcuno è riuscito? Altri metodi?
    E poi star h900 e g9000 sono o no la stessa cosa?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ho provato e riprovato, sia con Windows xp che con Windows 7, impossibile ottenere il root.
    Qualcuno è riuscito? Altri metodi?
    E poi star h900 e g9000 sono o no la stessa cosa?
    Io ci riesco, tuttavia non e' rapido come negli altri 4.4
    H900 e G9000 sono diversi
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    METODI

    -verificare se potete disinstallare ROOT大师 (applicazione che viene installata dal programma Vroot), se si il root non e' andato a buon fine
    -installare un applicazione che richieda il root (es. titanium backup,fastgps,ecc), se il root e' andato a buon fine vi chiedera' l'autorizzazione al programma (in cinese)
    -scaricate root checker
    -verificare se si e' installato KINGUSER (ROOT大师 sara' quindi disinstallabile) (non viene sempre installato da Vroot, su alcune unita' si su altre no)
    Vroot v 1.7.8 mi dice che il root del mio h900 è ok. Ma quando provo root checker mi dice il contrario. L'app ROOT大师 la posso disinstallare facilmente...
    quindi dovrò riprovare... ad oggi sono al tentativo numero 10...

    grazie mille,
    Ps un'altra info se possibile, perchè l'otg funziona con il mouse ma con le chiavette usb no? ne ho provati vari modelli mi compare la notifica di montaggio periferica ma poi non riesco ad accedervi...
    ciao e grazie

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy