CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Star S4 i9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Star S4 i9500

    Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema. Mi hanno regalato uno star S4 i9500, e mi sembra un ottimo cellulare (gratis poi...) Ho installato alcuni giochi, Angry Birds primo fra tutti. Non parte, fa vedere solo la schermata iniziale. Mi accorgo che la ram è occupata al 96%, chiaro non riesca a partire nulla. Ho installato CPU Identfier, che mi dice come CPU MT6589 x4, Ram 2 GB, ma solo 1 utilizzabile che è pieno al 96%...Ho cercato qua e la alcune ROM, ma i tentativi di installarle risultano abortiti (uno che era promettente mi dice che non funziona perchè la CPU è una MT6577...) Ed ecco la domanda: lasciando il cell come si trova, è possibile fargli leggere due GB di Ram? Diversamente, qualche anima buona mi da un link dove posso trovare tutto il necessario per installare una rom?...il telefono ha i permessi di root.
    grazie e a presto.
    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno che mi aiuta? Per favore..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy