CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Fotocamera STAR G9000 non funzionante (schermata nera)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mark82101


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Fotocamera STAR G9000 non funzionante (schermata nera)

    Salve, sono anche io un felice possessore di STAR g9000, comprato a Maggio da un noto negozio online italiano...
    felice sino a 2 giorni fa, quando la mia fotocamera ha smesso di funzionare! avviando l'app della fotocamera si va alla schermata di scatto ma lo schermo risulta nero, e sono presenti solo le icone bianche ai lati e sotto per le varie opzioni, dopodichè l'app crasha o dà errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" o errore di impossibilità di comunicare con la galleria.
    1 giorno fa ho fatto un ripristino del cellulare al suo stato di fabbrica e ho tolto la batteria per tutta la notte, al risveglio del giorno dopo la fotocamera rifunzionava magicamente... per poi smettere di funzionare proprio oggi pomeriggio (ho installato solo whatsapp, facebook, messenger facebook e dolphin browser): stesso errore di schermata nera.
    Parlando con un amico avente un samsung s3, mi ha detto di aver avuto lo stesso problema scaricando un widget de "Il Meteo.it", widget che guardacaso ho installato il giorno prima dell'errore... Mi ha detto di aver risolto installando un programma della Samsung per resettare il telefono.

    Esiste qualche programma o "manovra" capace di rimediare al mio errore o devo arrendermi?

    HELP

    p.s - ho scritto per 2 volte nella discussione apposta per lo STAR g9000 ma sono stato ignorato alla grande... Capisco che magari la gente alle prime armi è vista un pò male, ma sono pronto a imparare

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a me e successo adesso non viene rilevata la fotocamera esterna help ho provato ripristinare la rom con l'originale ma nulla..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho anche io lo stesso problema, voi avete risolto? Eventualmente potete darmi qualche indicazione? Saluti

  5. #4
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che anche io ho avuto in passato problemi simili (ho comprato nello stesso periodo il telefono e forse dallo,stesso venditore) ho risolto flashando una nuova ROM, prima di qualsiasi cosa fai un BACKUP della tua ROM poi prova a scaricare una app fotocamera dallo store e vedi se la camera funziona poi ci aggiorniamo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie kkk. ho già fatto tutte le prove possibili. anche quella suggerita da te ma nulla. ho resettato il cellulare anche dalla modalità recovery. Nulla da fare.

  7. #6
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusa hai provato ad installare un'altra app fotocamera dal play store? Cosa successe?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, come ti dicevo ho fatto tutte le prove, anche questa che mi suggerisci tu. La fotocamera anteriore funziona perfettamente quella posteriore no. si vede lo schermo tutto nero o dà errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" o errore di impossibilità di comunicare con la galleria.

  9. #8
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche a me faceva così ma solo con l'app di sistema dopo aver cambiato ROM è andato tutto a posto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy