CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

s9500 Non riceve segnale! Imei ok anche il resto sembra ok

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quelli che dovresti fare, a questo punto è prendere una rom che sei sicuro funzionasse, ed estrarre quel file modem che ti ho detto o quello che hai postato tu va bene lo stesso cambia solo il nome. Hai fatto un grave errore a non fare un backup della tua rom. In tutti i casi inviami o il link o tutta la rom che ti funzionava e ti estraggo io il file modem che vedi sostituire a quello che hai tu così facciamo prima e non ti faccio fare togli e metti con le rom

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Quelli che dovresti fare, a questo punto è prendere una rom che sei sicuro funzionasse, ed estrarre quel file modem che ti ho detto o quello che hai postato tu va bene lo stesso cambia solo il nome. Hai fatto un grave errore a non fare un backup della tua rom. In tutti i casi inviami o il link o tutta la rom che ti funzionava e ti estraggo io il file modem che vedi sostituire a quello che hai tu così facciamo prima e non ti faccio fare togli e metti con le rom

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    mi devi scusare ma anche in un altra circostanza ho avuto difficoltà a mandare file in allegato. ti chiedo troppo se ti posso inviare il mio file su una tua email privata. perdonami se te lo chiedo ma non sono tanto capace a zippare i file con mega per inviarli. grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    mi devi scusare ma anche in un altra circostanza ho avuto difficoltà a mandare file in allegato. ti chiedo troppo se ti posso inviare il mio file su una tua email privata. perdonami se te lo chiedo ma non sono tanto capace a zippare i file con mega per inviarli. grazie
    comunque questa mi funzionava:- https://mega.co.nz/#!qxVGEYxA!IhUkby...R4LnaTACDt-Yqg che si trova alla pagina:- https://www.androidiani.com/forum/st...b-modding.html

    grazie veramente di cuore per la disponibilità

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ora non sono a casa ti chiedo gentilmente di inviarmi un pm domani in mattinata così te lo estraggo e te lo invio

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio tantissimo. a domani.

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    I file della baseband sono due

    /system/etc/firmware/modem*.img (può avere nome diversi ma comincia semrpe per mdoem e finisce come .img)
    /system/etc/mddb (il file che c'è all'interno della cartella)

    I due file sono legati uno all'altro e dovrebebro essere cambiati in coppia prendendoli da quelli della propria ROM.
    Ultima modifica di bovirus; 14-11-14 alle 09:09

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Hai pienamemte ragione bovirus non ho specificato il secondo file. Più tardi provvedo ad estrarteli ad inviarli

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Hai pienamemte ragione bovirus non ho specificato il secondo file. Più tardi provvedo ad estrarteli ad inviarli

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    ok grazie. se mi potresti specificare come fare per sostiturli. grazieeeeeeeeeeeeeee

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    ok grazie. se mi potresti specificare come fare per sostiturli. grazieeeeeeeeeeeeeee
    Sto scaricando ora la rom, ti estraggo i file poi ti metto il link per download.
    Con quei file non dovrai far altro anche andarli a sotituire a quelli presenti nei percorsi specificati prima da me e poi da bovirus con root explorer.
    Inoltre ti consiglierei anche di fare un backup del file che vai a sostiuire non si sa mai se non funziona qualcosa rimetti quello.

    Edit:
    Ecco a te il link per scaricare i 2 file: https://mega.co.nz/#!xR00RagB!KoI7H5...RllBXD0C2rLcYA

    Per prima cosa estrai lo zip che ti hpo inviato poi te li invii sul terminale.

    Poi con rootexplorer il file "modem_1_wg_n.img" lo copi e lo sostituisci al file nella directory /system/etc/firmware/modem*.img

    poi sempre con rootexplorer il file "BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6592_S00_MOLY_WR8_W1315_ MD_WG_MP_V35_P6_1_wg_n" lo combi con quello nella
    cartella /system/etc/mddb.

    Fai un riavvio ed il gioco è fatto hai sostituito la baseband e non dovresti avere problemi.
    Ultima modifica di Ziopially; 14-11-14 alle 12:13

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Sto scaricando ora la rom, ti estraggo i file poi ti metto il link per download.
    Con quei file non dovrai far altro anche andarli a sotituire a quelli presenti nei percorsi specificati prima da me e poi da bovirus con root explorer.
    Inoltre ti consiglierei anche di fare un backup del file che vai a sostiuire non si sa mai se non funziona qualcosa rimetti quello.

    Edit:
    Ecco a te il link per scaricare i 2 file: https://mega.co.nz/#!xR00RagB!KoI7H5...RllBXD0C2rLcYA

    Per prima cosa estrai lo zip che ti hpo inviato poi te li invii sul terminale.

    Poi con rootexplorer il file "modem_1_wg_n.img" lo copi e lo sostituisci al file nella directory /system/etc/firmware/modem*.img

    poi sempre con rootexplorer il file "BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6592_S00_MOLY_WR8_W1315_ MD_WG_MP_V35_P6_1_wg_n" lo combi con quello nella
    cartella /system/etc/mddb.

    Fai un riavvio ed il gioco è fatto hai sostituito la baseband e non dovresti avere problemi.
    scusami ma questo file da sostituire non lotrovo nella cartella che mi hai detto:-BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6592_S00_MOLY_WR8_W1315_M D_WG_MP_V35_P6_1_wg_n

    i file che mi hai mandato li metto sula sd e poi li copio? grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy