CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Star N9500 - recovery inutili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    N9500 MT6589 - Rimozione tastiera Google

    Salve. premetto che mi diletto solamente a smanettare ma non sono un esperto...

    Oggi smanettando un pò col mio N9500 ho provato a disinstallare l'app di sistema "tastiera google" (usando root unistaller) in quanto non riuscivo a installare il nuovo aggiornamento della tastiera stessa (mi diceva che il file del pacchetto non era firmato correttamente). cmq ho fallito anche il tentativo di disinstallare la tastiera google e quindi ci ho rinunciato...

    solo che mi sono accorto che intanto mi erano sparite le app galleria e fotocamera, spegnendo e riaccendendo il problema persisteva...

    quindi ho deciso di tentare un ripristino dei dati di fabbrica (da impostazioni -> backup e ripristino ecc..) visto che cmq era in programma di pulire un pò lo smartphone...

    alla riaccensione galleria e fotocamera ancora non ci sono, ed in più mi escono una serie di messaggi di errori con le app di google (gmail ha smesso di funziona correttamente, tastiera AOSP non funziona, il processo com.google.process.gapps è stato arrestato, non si apre il play store e nessun app google..

    ho provato anche ad effettuare una recovery... ma succede come su...