CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

star alps sm n9002 mtk6582 dual sim ciao am

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    star alps sm n9002 mtk6582 dual sim ciao am

    ciao amici del forum ho bisogno urgente di aiuto dopo aver caricata un rom nuova il mio cell al riavvio non funziona piu il touch e la batteria non carica pur se dice in ricarica ..si scarica pure da spento ...chi puo aiutarmi? il backup e andato perso col format ora non so che fare ----avevo fatto da recovery mod creata da mtktools dopo il flasch della rom ma al riavvio non va piu cosa faccio il rivenditore non risponde e ancora in garanzia voi potete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gigiprince22


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    80
    Smartphone
    s plus gt-i9001 n9002

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualemoltelo Visualizza il messaggio
    ciao amici del forum ho bisogno urgente di aiuto dopo aver caricata un rom nuova il mio cell al riavvio non funziona piu il touch e la batteria non carica pur se dice in ricarica ..si scarica pure da spento ...chi puo aiutarmi? il backup e andato perso col format ora non so che fare ----avevo fatto da recovery mod creata da mtktools dopo il flasch della rom ma al riavvio non va piu cosa faccio il rivenditore non risponde e ancora in garanzia voi potete aiutarmi?
    hai risolto????? perche se no io ho il tuo stesso cel ho un backup originale della rom fatto con droid magari chissa' flasciandolo con flashtool.......

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualemoltelo Visualizza il messaggio
    ciao amici del forum ho bisogno urgente di aiuto dopo aver caricata un rom nuova il mio cell al riavvio non funziona piu il touch e la batteria non carica pur se dice in ricarica ..si scarica pure da spento ...chi puo aiutarmi? il backup e andato perso col format ora non so che fare ----avevo fatto da recovery mod creata da mtktools dopo il flasch della rom ma al riavvio non va piu cosa faccio il rivenditore non risponde e ancora in garanzia voi potete aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da gigiprince22 Visualizza il messaggio
    hai risolto????? perche se no io ho il tuo stesso cel ho un backup originale della rom fatto con droid magari chissa' flasciandolo con flashtool.......
    ciao gigi.....no ancora no...si sarebbe ottimo grz mille pure se ho perso le speranze...provo a flasharlo tanto tentar non nuoce!!!
    Ultima modifica di pasqualemoltelo; 20-12-14 alle 19:43

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gigi stavo pensando una cosa riguardo l tuo backup e gia col root e recovery mod col debbug attivo? perche se casomai non funzionasse il touch con un backup del genere potrei istallare delle rom dalla recovery perche ho letto che cosi facendo e piu facile che i parametri ritornano al loro posto essendo un file creato flaschabile direttamente dal cell....se il tuo backup e originale senza alcuna modifica puo ugualmente andare pero se non dovrebbe funzionare tu potresti postarmi un backup rootato con recovery modificata e il debug attivato cosi se mal che vada posso sempre fare qualcosa collegandolo al pc...grazie amico!!!
    Ultima modifica di pasqualemoltelo; 21-12-14 alle 02:47

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gigiprince22


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    80
    Smartphone
    s plus gt-i9001 n9002

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora si ho fatto un backup appena comprato x sicurezza......cioe' vergine con droid nn ricordo bene se era gia con root......ti capisco x questo terminale nn ci sono tante rom e visto che io lo sto ancora usando con la rom originale e va bene mi dispiace sapere che c'e' l'hai buttato li visto che e un buon cell......allora dimmi cosa vuoi che faccia.....cioe solo il file scatter della rom o altro.....giusto x sicurezza e 5.7.......1 gica di ram 8 di rom?
    Ultima modifica di gigiprince22; 21-12-14 alle 14:38

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    CIOA ...SI e questo celll uguale pero tu riesci ha inaviarmi il backup completo per flaschools sarebbe un bingo per me grazie gigi per la tua comprensione e disponibilita
    appena puoi mandamelo cosi proviamo a riesumare sto cell che mi andava veramente bene solo per agioranare alla kitkat mi ritrovo cosi ..come puoi inviarmelo ? ti serve l'email ho cos'altro? ora il tuo cell e sempre cosi come l'hai aquistato ho hai i permessi di root?
    buona doomenica gigi aspetto con ansia il tuo backup

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gigiprince22


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    80
    Smartphone
    s plus gt-i9001 n9002

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao sempre originale solo con root ........visto che nn mai mandato un file zip dimmi come devo fare......ho la cartella del backup fatta con droid cosa devo mandarti

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiprince22 Visualizza il messaggio
    ciao sempre originale solo con root ........visto che nn mai mandato un file zip dimmi come devo fare......ho la cartella del backup fatta con droid cosa devo mandarti
    ok allora ho lo carichi su google drive quindi vai su google digita google drive apri la pagina li potrai caricare tutti i file che vuoi una volta caricato il tuo backup lo condividi si apre una finestra li crea il link fa tutto in automatico e semplice poi lo salvi e infine lo copi nel messaggio qui da inviarmi cosi potro scaricarlo direttamente da google oppure lo puoi inviare tramite allegato file alla mia email se non riesci fammi sapere proveremo altra soluzione ok lo potresti inviare anche qui aggiungendo il file ma devi prima caricare online creare il link e poi postarmi il link qui come mesaggio ok fammi sapere se riesci
    Ultima modifica di pasqualemoltelo; 21-12-14 alle 19:11

  10. #9
    Androidiano L'avatar di gigiprince22


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    80
    Smartphone
    s plus gt-i9001 n9002

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ora lo preparo x bene e poi vedro' come caricarlo.......speriamo xrche nn lo mai fatto... a dopo

  11. #10
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok...carica la cartella di backup cosi come è falla caricare tutta per bene e poi la invi grazie ancora sei un amico....rimango in attesa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy