CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Touch che non và !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Touch che non và !

    Buona giornata a tutti, ho fatto una ricerca e letto (7 pagine) riguardante il problema touch sul STAR G9000 16GB MT6592, ma non ho capito se è risolvibile. Comprato a Luglio, i dati sono i seguenti: model 706_v92_jbla_fhd_20140616 ; producer: alps ; version: 4.2.2. Il problema è il touch che non funziona già all'accensione e anche durante la giornata si blocca. Tolgo la batteria, riaccendo e funziona. Il problema non lo fà sempre quando è acceso. Mi potete dare una mano a risolvere? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claivert Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti, ho fatto una ricerca e letto (7 pagine) riguardante il problema touch sul STAR G9000 16GB MT6592, ma non ho capito se è risolvibile. Comprato a Luglio, i dati sono i seguenti: model 706_v92_jbla_fhd_20140616 ; producer: alps ; version: 4.2.2. Il problema è il touch che non funziona già all'accensione e anche durante la giornata si blocca. Tolgo la batteria, riaccendo e funziona. Il problema non lo fà sempre quando è acceso. Mi potete dare una mano a risolvere? Grazie.
    stesso problema qualcuno ha info?

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Nel thread andrebeb almeno emsso il nime del rpdootto.
    Esiste un thread dedicato per il G9000.
    https://www.androidiani.com/forum/st...b-modding.html
    Potrebbe essere un problema harwdare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per caso ho scoperto il non funzionamento del touch screen in alcuni momenti ! Praticamente quando la temperatura dell'ambiente è inferiore a 15-16 gradi il touch-screen non funziona più ! Ecco perchè lo smarthphone comprato a Luglio non ha dato mai problemi fino a Novembre/Dicembre. I primi problemi li ho avuti da Dicembre in poi. In questi giorni con il clima che inizia ad essere mite, parliamo di circa 20 gradi e più lo smartphone non si blocca più !!! Oggi ne ho avuta quasi la certezza, vado in cantina dove la temperatura è inferiore anche a 10 gradi, lascio lo smartphone per circa 30 minuti, ritorno ed il touch screen non funziona. A questo punto poggio le mani, che sono abbastanza calde, sul display e sul guscio posteriore per circa 1 minuto e voilà il touch ritorna a funzionare !!! Io ho pensato di togliere la pellicola, ancora quella originale, forse dipende anche da quello. Per fortuna adesso arriva l'estate e quindi fino a Novembre/Dicembre dovrebbe funzionare tranquillamente !
    Ultima modifica di claivert; 17-04-15 alle 16:44

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claivert Visualizza il messaggio
    Per caso ho scoperto il non funzionamento del touch screen in alcuni momenti ! Praticamente quando la temperatura dell'ambiente è inferiore a 15-16 gradi il touch-screen non funziona più ! Ecco perchè lo smarthphone comprato a Luglio non ha dato mai problemi fino a Novembre/Dicembre. I primi problemi li ho avuti da Dicembre in poi. In questi giorni con il clima che inizia ad essere mite, parliamo di circa 20 gradi e più lo smartphone non si blocca più !!! Oggi ne ho avuta quasi la certezza, vado in cantina dove la temperatura è inferiore anche a 10 gradi, lascio lo smartphone per circa 30 minuti, ritorno ed il touch screen non funziona. A questo punto poggio le mani, che sono abbastanza calde, sul display e sul guscio posteriore per circa 1 minuto e voilà il touch ritorna a funzionare !!! Io ho pensato di togliere la pellicola, ancora quella originale, forse dipende anche da quello. Per fortuna adesso arriva l'estate e quindi fino a Novembre/Dicembre dovrebbe funzionare tranquillamente !
    Ho mandato in garanzia il telefono per il problema del touch ora vediamo se sistemano, e in caso mi faccio dire cosa hanno fatto e ve lo posto, comunque è vero per tutta l'estate ha funzionato senza problemi, anche se particolarmente strano potrebbe anche essere come dici tu che dipende dalla temperatura.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso quasi assicurare che il problema riguarda al 99% il display... poggiando la mano "calda" per 30-40 secondi il touch riprende a funzionare !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy