CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema USB / RICARICA Star N9800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema USB / RICARICA Star N9800

    Salve a tutti, dopo aver cercato sul web, e non avendo trovato un caso analogo, scrivo su questo forum per avere il Vs. aiuto. Posseggo uno Star N9800 da circa 6 mesi, tutti perfetto e bello... un bel giorno all'improvviso, senza che io facessi alcuna operazione a livello firmware e nessun aggiornamento di nessun genere, il telefono non ricarica più quando è acceso, bensì ricarica solo ed esclusivamente da spento, ultimato il suo ciclo di carica, la durata della batteria è nella norma. Provo comunque a sostituire la batteria pensando (sperando) che il problema fosse quello, ma nulla da fare, il telefono ricarica solo da spento. Provo a collegare il telefono al pc, ma non accade letteralmente nulla, non mi da nemmeno più l'occasione di mettere file sul telefono, ed sd. Provo a sostituire con diversi cavi (tutti funzionanti con altri cell) ma nulla da fare. Provo ad utilizzare sp flash tool, ma nemmeno a parlarne ...... non viene riconosciuto dal pc. Ho fatto diverse prove anche con altri pc, ma nulla da fare. Morale della storia, il telefono può essere ricaricato solo da spento, e non comunica più col pc. Secondo la vs. esperienza il problema potrebbe essere risolto sostituendo il connettore micro usb del telefono ?

    Vi ringrazio tanto per la Vs. attenzione.

    Saluti.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy