CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[Star Note 5] Problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque la prima voleva le password e non lho potuta usare. Io ho usato quella che scompattata porta il nome: X5_80L_WEG_3GW_B15_EMMC_32_4_QHD_DDR2_PMZ_A513_S8_ 7_D 20170626.130853

    Comunque collegando anche da spnto il telefono al pc mi da il segnale che riconosce e subito dopo quello di disconnessione e sul pc non mi risulta niente neanche per un attimo.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky79 Visualizza il messaggio
    Dunque la prima voleva le password e non lho potuta usare. Io ho usato quella che scompattata porta il nome: X5_80L_WEG_3GW_B15_EMMC_32_4_QHD_DDR2_PMZ_A513_S8_ 7_D 20170626.130853

    Comunque collegando anche da spnto il telefono al pc mi da il segnale che riconosce e subito dopo quello di disconnessione e sul pc non mi risulta niente neanche per un attimo.
    Ricordo la password della prima rom che non era presente nell'archivio e che non saprei dove reperire..
    Ho trovato anche un fantomatico Star GR5 la cui sigla riporta al tuo modello:

    5 Star GR5 Flash File Without Password - Firmwareking
    link download
    https://drive.google.com/open?id=1aS...4TP3EbxEpZ8cOq

    Purtroppo è davvero una giungla.. e capire quale puù essere il firmware compatibile, sarà davvero un'impresa titanica
    https://www.google.com/search?q=ALPS...w=1920&bih=966

    Basta, come suiccesso a te, che i drivers dello schermo lcd non siano giusti e vedi tutti a righe o retroilluminato.. ma senza vedere nulla..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    lucky79 (13-06-18)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzionaaaaa!!!! Non so come ringraziarti.
    https://imgur.com/jFf8FBU
    Quindi se volessi riportarlo alle condizioni di fabbrica posso farlo adesso direttamente da telefono oppure installare la sessa rom però non in modalità download ma firmware upgrade? Grazie ancora di cuore, non ho ancora messo la sim ma sembra funzionare, naviga su internet perfettamente.
    Ultima modifica di lucky79; 13-06-18 alle 13:39

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky79 Visualizza il messaggio
    Quindi che faccio adesso? la stessa procedura di prima con queste due che mi hai appena postato?
    si prova quello indicato sopra

    e solo in ultimo, testa questa rom che cmq difficilmente andrà
    https://www.androidfilehost.com/?fid=746163614322270189

    purtroppo altre possibilità non ce ne sono..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    lucky79 (13-06-18)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzionaaaaa!!!! Non so come ringraziarti.
    https://imgur.com/jFf8FBU
    Quindi se volessi riportarlo alle condizioni di fabbrica posso farlo adesso direttamente da telefono oppure installare la sessa rom però non in modalità download ma firmware upgrade? Grazie ancora di cuore, non ho ancora messo la sim ma sembra funzionare, naviga su internet perfettamente.

  9. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky79 Visualizza il messaggio
    Funzionaaaaa!!!! Non so come ringraziarti.
    https://imgur.com/jFf8FBU
    Quindi se volessi riportarlo alle condizioni di fabbrica posso farlo adesso direttamente da telefono oppure installare la sessa rom però non in modalità download ma firmware upgrade? Grazie ancora di cuore, non ho ancora messo la sim ma sembra funzionare, naviga su internet perfettamente.
    Ottimo, sei stata davvero fortunata, segnati la rom giusta e salvala..
    Per il ripristino dati, lo puoi fare direttamente da backup e ripristino, nelle impostazioni, non serve più flashtool.
    Potrebbe non funzionare una delle fotocamere, in base all'implementazione software della rom.. Verifica tutto per bene e credo che siamo stati entrambi fortunati a venirne fuori, e non avere in mano un fermacarte..
    Ora sei anche diventata esperta di modding
    Ciao

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti non mi spuntano proprio le fotocamere, neanche una. Si può risolvere? Ho installato un app ma di dice impossibile collegarsi alla fotocamera.
    Ultima modifica di lucky79; 13-06-18 alle 14:17

  11. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky79 Visualizza il messaggio
    Infatti non mi spuntano proprio le fotocamere, neanche una. Si può risolvere? Ho installato un app ma di dice impossibile collegarsi alla fotocamera.
    temo proprio che non si possa fare nulla...
    la gestione delle fotocamere è inserita in driver di sistema a livello kernel e partizione android.. se non è presente nella rom, non puoi fare nulla..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque dopo una giornata di prove sono riuscito a trovare una rom che sembra funzionare. K'unico problema questa volta è che è solo in inglese e un altra lingua incomprensibile, forse cirillico o coreano insomma intraducibile. Ci sarebbe un modo per installare la lingua italiana? Grazie ancora.

  13. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky79 Visualizza il messaggio
    Dunque dopo una giornata di prove sono riuscito a trovare una rom che sembra funzionare. K'unico problema questa volta è che è solo in inglese e un altra lingua incomprensibile, forse cirillico o coreano insomma intraducibile. Ci sarebbe un modo per installare la lingua italiana? Grazie ancora.
    Ciao, solo morelocale per usare almeno le app in italiano.
    Dovresti investigare se mixando le due rom, riesci a caricare i drivers della fotocamera presenti sulla rom inglese, nella rom italiana che ne era sprovvista..
    Purtroppo non c'è un metodo univoco, certe librerie possono essere inserite previo unpack e repack del file system.img presente nel pacchetto della rom

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy