CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Video-Recensione] Supporto auto magnetico ENDUBRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Video-Recensione] Supporto auto magnetico ENDUBRO

    Supporti di questo genere ce ne sono a pacchi in giro e nessuno mi ha mai soddisfatto, la casa lo propone come un articolo differente dagli altri , il prezzo di vendita però, "preoccupantemente basso", mi fa pensare che sarà un articolo dozzinale ...Convinceranno un dubbioso"Lord Fener" ?

    COME SI PRESENTA:
    Qualità dei materiali buona, la gomma morbida è di buon pregio e il design è discreto e elegante.

    CARATTERISTICHE:
    Classica istallazione nelle bocchette dell'aria condizionata.
    Il supporto risolve il problema dell alloggiamento dello smartphone nell'abitacolo.

    CONSIDERAZIONI
    Ovviamente tutte le mie riserve preventive che avevo su questo prodotto sono svanite velocemente!
    Come ho già detto ne ho provati molti di supporti magnetici di questo genere ma è la prima volta che mi sento di poter dare 5 stelle valutando attentamente qualità dei materiali, prezzo di vendita e soprattutto resistenza alle sollecitazioni del supporto.


    Ultima modifica di katsyvary; 07-06-16 alle 23:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy