CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione] Anker Supporto Universale da Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Post

    [Recensione] Anker Supporto Universale da Auto

    Perfetto per il suo utilizzo!


    Confezione e contenuto

    Nella piccola scatola in stile Anker, è presente lo stretto necessario il supporto per auto e il manuale d’uso.

    Materiali e design

    Il supporto è realizzato in plastica e gomma, ma il tutto è di ottima qualità specialmente per la gomma che mantiene ben saldo il telefono all’interno del supporto e la pinzetta multi angolo è realizzata in un silicone molto resistente.

    Specifiche tecniche

    Il supporto può essere inserito all’interno delle bocchette dell’aria sia di tipo orizzontale, verticale ed oblique. Ed è regolabile ed espandibile per adattarsi a svariate dimensioni da 5.7 a 8.9 cm.

    User experience

    Ho usato questo supporto per quasi tutta la giornata, ed il telefono non è mai scivolato dal supporto e la pinzetta è rimasta sempre ben salda alla bocchetta dell’aria della mia auto.

    Giudizio finale

    Per il prezzo a cui si trova adesso, posso solo consigliarlo a pieni voti. Questo supporto è davvero comodo perché una volta fissato non si muove più inoltre è realizzato davvero bene quindi vi durerà un bel po’ non come altri prodotti dalla qualità molto scarsa.







    Pagina prodotto Amazon: LINK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Teo28 per il post:

    DreamReaper (01-10-16)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy