CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Supporto auto Maclean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Redmi note 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Supporto auto Maclean

    Buongiorno, ho fatto una bella ricerca sui supporti auto ed ho trovato questo https://www.amazon.it/Maclean-MC-660.../dp/B012TF3UK0 ,
    sembra ben fatto ma ho delle perplessità sulla durata della spugna che tiene fermo il telefono, penso che sole o freddo alla fine la sfarina e la distrugge..
    Qualcuno ha comprato questo tipo di supporto e mi sa dire sulla bontà del prodotto? Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucMax Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho fatto una bella ricerca sui supporti auto ed ho trovato questo https://www.amazon.it/Maclean-MC-660.../dp/B012TF3UK0 ,
    sembra ben fatto ma ho delle perplessità sulla durata della spugna che tiene fermo il telefono, penso che sole o freddo alla fine la sfarina e la distrugge..
    Qualcuno ha comprato questo tipo di supporto e mi sa dire sulla bontà del prodotto? Grazie
    Effettivamente sembra ben fatto. Quando avevo l'auto però ho sempre utilizzato supporto zona grip in gomma o simil gomma. Come giustamente hai fatto notare forse la spugna a lungo andare, magari con condizioni di caldo ed umidità nonché esposizione diretta ai raggi solari, potrebbe danneggiarsi.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Redmi note 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente sembra ben fatto. Quando avevo l'auto però ho sempre utilizzato supporto zona grip in gomma o simil gomma. Come giustamente hai fatto notare forse la spugna a lungo andare, magari con condizioni di caldo ed umidità nonché esposizione diretta ai raggi solari, potrebbe danneggiarsi.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ordinato, arriva sabato vi saprò dire il livello di qualità... fino a oggi ho avuto il supporto del HTC che ho trovato nella scatola con il cellulare nel 2009, eccezionale ha servito bene anche con tutta la serie iphone dopo....
    Ho ordinato anche custodia e vetro, scriverò poi qualcosa di loro nella sezione redmi note 7...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy