CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Creare file .dat per ROM android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Creare file .dat per ROM android

    Ciao a tutti non so se esista un thread per questo problema ma io ho estratto un file .dat (rom lollipop) per modificarlo a mio piacimento con apps diverse ecc... il problema è che ora non so più come rifare il file... ho seguito la guida su xda http://forum.xda-developers.com/andr...es-to-t2978952 (ho windows) ma non capisco perche sono bloccato al punto 2 (il punto 1 ovviamente l'avevo già fatto dato che parla di file .dat decompresso). Anticipo che ho anche cygwin64 ma il comando sudo non me lo da... aiutatemi perchè è importante

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso identico problema, ho scompattato il system.new.dat per modificare la rom, ora però non so come fare a caricarla. Le strade secondo me sono due:
    - creare il system.new.dat (ho letto anche io il thread su xda ma per le conoscenze che ho io è troppo ermetico)
    - scrivere l'updater script per caricare direttamente la cartella (per l'I8190N, android 4.1.2 avevo trovato un updater script che funzionava)

    Ho visto che hai scritto da un po' ma non ci sono state risposte, tu sei riuscito a risolvere?
    C'è qualcuno che sa indicare come fare?

  4. #3
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni33 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso identico problema, ho scompattato il system.new.dat per modificare la rom, ora però non so come fare a caricarla. Le strade secondo me sono due:
    - creare il system.new.dat (ho letto anche io il thread su xda ma per le conoscenze che ho io è troppo ermetico)
    - scrivere l'updater script per caricare direttamente la cartella (per l'I8190N, android 4.1.2 avevo trovato un updater script che funzionava)

    Ho visto che hai scritto da un po' ma non ci sono state risposte, tu sei riuscito a risolvere?
    C'è qualcuno che sa indicare come fare?
    No ci ho rinunciato, ecco perche gli sviluppatori del galaxy s2 plus fanno rom basate su cm11 (per modificare qualcosa tipo farla sembrare alla touchwiz ad esempio) e non si vanno a disperare per farle basate su cm12.1
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy